quote:Risposta al messaggio di vietfra inserito in data 28/04/2011 14:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo ...fine Agosto primi di Settembre sarai....il padrone del Campeggio![;)][;)] Il bungalow però ...prenotalo !![;)] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 28/04/2011 17:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine ti sei lasciato trasportare dall'argomento[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pupo78 inserito in data 28/04/2011 17:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]Ma la colpa è tutta tua !![:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 28/04/2011 17:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, se è come l'anno scorso mica tanto "padrone del Campeggio"[B)] Io sono arrivato alla fine di agosto (27 o 28) ed i "miei" soliti posti nella zona 8 erano quasi tutti occupati e verso il 10 settembre, quando sono partito per il ritorno, c'era ancora gente che arrivava. Ricordo che le signore del supermercato erano abbastanza "preoccupate" perchè dovevano sgobbare più del previsto[:D][:D][:D] A parte questo, comunque, per quel periodo di posto ce n'è in abbondanza[;)] Ciao Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 28/04/2011 19:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:A parte questo, comunque, per quel periodo di posto ce n'è in abbondanza >> ..Infatti...mica ho detto che il campeggio è vuoto !![:D][:D][:D][:D] Saluti Giuseppe