quote:Originally posted by paolotoshi> Ciao, lascia perdere le aree di sosta! Vai tranquillo al Camping Roma che è molto meglio.... Buona serata. Pierluigi
Ho intenzione di fare una settimana a Roma con tribù al seguito. Ho trovato su internet il "Camping Roma" via Aurelia 83 (in centro e poco distante da Città del Vaticano). Avendo una bimba piccola farebbe al caso mio. Potete dirmi se campeggio affidabile come zona, servizi ecc. ecc... Grazie a tutti per le info. >
quote:Originally posted by copenga> beh...mettilo allora, no?[:D][:D] vabbè, lo metto io: www.romaincamper.it Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
ciao, il Roma camping è al civico 831 di via Aurelia, è l'unica sistemazione che ha a tiro di schioppo un grande ipermercato, come ti hanno già segnalato è un bel camping con i prezzi adeguati alla città ed ai servizi offerti. Il collegamento col centro non è poi così difficoltoso (indaginoso? [:p]) , fuori dal campeggio passa il bus n° 247 col quale superata tutta una serie di semafori si arriva in piazza g battista de la salle da dove si possono prendere altri bus per il vaticano: 98, 46 barrato, 881 ed il 916 che arriva in piazza venezia oppure fare 200 metri verso la più vicina fermata della metro A (cornelia) e arrivare, ad esempio, in poco tempo a piazza di spagna. Se hai bisogno d'altro contattami via mail, ho realizzato un sito per questo.... ciao >