http://www.pedraecupa-camping.com/
Ciao Robyhttp://www.guidacampeggi.com/
http://www.easycamping.it/
http://www.campeggievillaggi.it/
quote:Originally posted by aquilone>
X Trottola, Maladroxia, spiaggia sabbiosa, fondale basso e verso gli scogli c'è una zona dove si può fare un bel peeling con sabbia calda(c'è una sorgente di acque calde che passa sotto la sabbia)Anticamente c'erano dei vasconi in mare per sfruttare le azioni benefiche delle terme. Ne sono a conoscenza in pochi!C'è un parcheggio a pagamento, l'anno scorso si pagava 2 euro per tutta la giornata e si poteva pernottare tranquillamente. Più avanti c'è Coda Cavallo, area attrezzata per camper e spiaggia veramente bella, sabbiosa e bassa, adatta per i bambini. Cala Sapone, c'è il campeggio, la spiaggia è mista, sabbia e scogli. Tutte belle e vicine, fatti il giro e valuta! Ciao, buoni km, Antonella >
quote:Originally posted by aquilone> Ciao Antonella! Ti ri-scrivo perchè mi sono persa il mio messaggio in giro per i Forum sulla Sardegna: magari lo ritrovi tu e ne leggi due. Sto "sbirciando" i tuoi suggerimenti perchè saremo in Sardegna da sabato prossimo prima ospiti in un villaggio in Costa Rei poi proseguiamo con il camper fino al 5 giugno. Mi piacerebbe rimanere al sud ma forse ci conviene risalire pian piano verso Olbia ( abbiamo 2 bimbi 2 e 5 anni e non vorrei stancarli troppo con gli spostamenti): cosa consigli? Grazie Marcella
X Trottola, Maladroxia, spiaggia sabbiosa, fondale basso e verso gli scogli c'è una zona dove si può fare un bel peeling con sabbia calda(c'è una sorgente di acque calde che passa sotto la sabbia)Anticamente c'erano dei vasconi in mare per sfruttare le azioni benefiche delle terme. Ne sono a conoscenza in pochi!C'è un parcheggio a pagamento, l'anno scorso si pagava 2 euro per tutta la giornata e si poteva pernottare tranquillamente. Più avanti c'è Coda Cavallo, area attrezzata per camper e spiaggia veramente bella, sabbiosa e bassa, adatta per i bambini. Cala Sapone, c'è il campeggio, la spiaggia è mista, sabbia e scogli. Tutte belle e vicine, fatti il giro e valuta! Ciao, buoni km, Antonella >
quote:Originally posted by Kampiz> Ciao Marcella, penso anche io che ti conviene piano piano risalire. Se vuoi vedere l'Ogliastra, potresti fermarti a Orrì, ci sono due aree di sosta, oppure a S. Maria Navarrese, area di sosta e campeggio. Puoi anche fare la 131 e fermarti nell'oristanese, Is Arutas, spiaggia di quarzite, molto particolare. Gironzoli un pò, poi di nuovo 131, 131 bis e in niente sei ad Olbia, strade statali buone, scorrevoli e i bambini non si stancano. Ciao, buoni km. Antonella
quote:Originally posted by aquilone> Ciao Antonella! Ti ri-scrivo perchè mi sono persa il mio messaggio in giro per i Forum sulla Sardegna: magari lo ritrovi tu e ne leggi due. Sto "sbirciando" i tuoi suggerimenti perchè saremo in Sardegna da sabato prossimo prima ospiti in un villaggio in Costa Rei poi proseguiamo con il camper fino al 5 giugno. Mi piacerebbe rimanere al sud ma forse ci conviene risalire pian piano verso Olbia ( abbiamo 2 bimbi 2 e 5 anni e non vorrei stancarli troppo con gli spostamenti): cosa consigli? Grazie Marcella
>
quote:Originally posted by ricky to>. Benissimo, a Budoni la spiaggia è sabbiosa il fondale basso, ottimo per i bambini, Cannigione.....è ancora meglio![:)]Buone vacanze. Ciao, Antonella
Ciao Antonella visto che sei pratica, siamo 2 equipaggi con bimbi piccoli abbaimo prenotato per agosto la prima settimana a Budoni al Samarina e la seconda settimana a Canniggione al l'Isuledda tu che dici? >
quote:Originally posted by Kampiz> No Marcella vai tranquilla, se sbarchi intorno alle 21 non avrai tanta voglia di fare tanta strada, cosa hai in programma: la SS 125 o la SS 131? Cmq, puoi fermarti a Budoni per pernottare, vicino alla spiaggia. Se invece preferisci viaggiare di notte, che i bambini dormono, c'è poco traffico e fresco, allora fai una tirata fino a Cala Gonone e dormi lì. Vedrai alti camper lungo la strada, in paese. Ti affianchi e.. buonanotte. Al mattino Cala Gonone è uno spettacolo. Se decidi di fare la SS 131, allora ti puoi fermare nell'oristanese. Anche ad Oristano città ci sono due aree attrezzate gratuite e molto tranquille. Una è vicino al campo sportivo e l'altra è "Sa Rodia" vicino alla zona sportiva. Ciao, Antonella
Grazie mille Antonella... sei carinissima con tutti noi "novellini" della Sardegna. Ti chiedo un altro consiglio. Arriviamo a Olbia ven sera verso le 20 -21 e vorremo iniziare già a scendere verso sud (destinazione costa rei): dove ci consigli di fermarci per la notte? SEcondo te ci sono problemi a viaggiare di notte? Voglio dire ci sono zone che è meglio evitare? ciao Marcella >