quote:Originally posted by simonia> 300metri pero'non vivi in citta' con i muri e l'asfalto del cortile e della strada che ti riflette il calore il camping e'circondato da km di campi ,cerca su google map dalla foto satellitare vedi la posizione -lana e' sulla direttrice della val d'ultimo quindi anche se fa caldo e' sempre ventilato sopratutto non bisogna dimenticare che noi umani i 28*gradi con umidita'90/95 bocchegiamo ma con i 55/65 della nostra zona non fai una piega quindi controlla per abitudine prima l'umidita' e poi la temperatura. dai una letta qui e' un sito molto interessante(io con +3 e umidita'90/95 a Venezia soffro il freddo qui con i meno 6-7 nessun problema e viceversa d'estate) i giorni con forte umidita' sono rari
Ciao Itosal, a chi meglio di te posso chiedere un paio di cose? Ho visto che l'altitudine è solo 300 mt circa, ad Agosto non si muore di caldo? Grazie >
http://www.ilmeteo.it/portale/m...
se propio non respiri metti in moto e sali in val d'ultimo-passo palade-avelengo in trenta mjnuti vai al fresco-freddoquote:Originally posted by simonia> [:)] io a domanda rispondo ! avete tutti e due omesso una batuta che qui tra noi walche viene automaticamente ad assocciata a Lana.
Ciao Itosal, a chi meglio di te posso chiedere un paio di cose? Ho visto che l'altitudine è solo 300 mt circa, ad Agosto non si muore di caldo? Grazie >