quote:Originally posted by sisco> accidenti, mi spiace noi eravamo la via precedente la piscina (non ricordo il nome) con un arca america 403, e un pazzo di quasi 4 anni. Venite a trovarci su "giovani camperisti" e unitevi a noi per il prox we. ciao beffy
Per Arva:id="green"> mi dispiace tanto non esserci incontrati[V] ma noi eravamo in via della acace la prima stradina alla sinistra entrando in campeggio!!!!! erano gli ultimi posti in fondo alla strada noi abbiamo un ci elliot 5 e i nostri amici un laika......e sul vetro posteriore il ns nik[:)]io ho girato un pò tra i camper per vedere se qualcuno aveva il nik ma.......niente[:(][:(][:(][:(] comunque la prossima volta ti invio il mio n. di cell[;)][;)] per Paoloch:id="red"> io la posta la leggo solo in ufficio e venerdì sono uscita alle 11 così la tua non l'ho letta[:(][:(]mi dispiace[V] ma una birretta ci stava proprio bene[;)][;)][;)] sarà per una prossima volta[;)][;)] ciao a tutti Lucia mammasisco[;)][;)] id="size4"> id="blue"> >
quote:Originally posted by TopDriver61>
Ciao, mi potete dare notizie fresche sulla situazione zanzare, grazie. >
quote:Originally posted by Paolo ch>
Noi stiamo valutando di ritornare anche questo fine settimana. il problema e' il tempo. cosa ne pensate? >