quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 01/11/2010 10:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti credo anch'io che ci siano collegamenti con le piste di Andalo..ma lì non c'è neanche una pista da fondo? Grazie concittadina...[;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/11/2010 11:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao LaRoby, ci passo tutti gli anni in estate almeno due settimane al campeggio. Il campeggio è bello, in riva al lago con accesso diretto, piazzole abbastanza grandi e mbreggiate. Ci sono tre blocchi servizi, ti consiglio quello nuovo che vedi dall'entrata, proprio davanti. Riscaldato, automatizzato, gratis docce calde. C'è anche un parco giochi con bar ristorante dove non si mangia male. Il campeggio è alla fine del Lungolago. In centro ci arrivi in 10 minuti, anche se mi dicono che in Inverno è un po' un mortorio, i negozi sono chiusi quasi tutti. Per mangiare ti consiglio il ristorante al Caminetto, davanti al parco giochi, a 3 minuti dal campeggio. Se non sbaglio a Capodanno ci sono i fuochi sul lago e qualche mercatino. Per andare in paese a piedi c'è una bella salita, ma che ce la si fa abbastanza bene a farla. Non so però con la neve! Di sicuro ci sono gli autobus che arrivano ad Andalo e a Fai, partono abbastanza frequentemente dal piazzale dietro il parco giochi. So' poi che c'è anche uno Skibus che d'inverno gira, dato che vediamo sempre d'estate i cartelli con gli orari invernali. Non so se c'è anche la navetta estiva, che fa il giro del paese gratuitamente. Se hai bisogno chiedi pure. Ciao Pravet
http://www.campingmolveno.it/st...
http://www.molveno.it/
Paoloquote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 01/11/2010 14:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad Andalo sicuramente nevica di più, anche se è solo 200 metri più sopra mi Molveno. Lo scorso sabato, per esempio, ad Andalo ha nevicato un bel po', a Molveno ha piovuto, ma tutto intorno era tutto bianco. Qui a Milano diluvia da due giorni, infatti siamo tornati prima dal week end (ieri sera) [8][8] Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 01/11/2010 14:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, qui nel nordest è un macello, dalle mie parti hanno tracimato il Tramigna e l'Alpone e ben 3 paesi sono isolati e sotto acqua[xx(][xx(][xx(] L'autostrada è chiusa fino a domani. Abbiamo fatto bene a restare a casa...speriamo di muoverci col camper per il prox fine settimana[:(]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/11/2010 16:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una bella manifestazione è quella di Santa Lucia di Piave! Noi andammo lo scorso anno e ci piacque molto, peccato che le manifestazioni previste per la domenica furono sospese per il maltempo. Trovi notizie su EVENTI e te la consiglio se non siete mai andati.
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 01/11/2010 17:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, vado subito a vedermela...[;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/11/2010 18:00:55 (> ho visto che non ti danno alcun riferimento per "studiarti" la manifestazione su eventi, prova qua se credi:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.anticafierasantaluci...
E ti do subito una dritta, cuoceranno due bei maialoni allo spiedo medioevale, uno spettacolo!; se vuoi mangiarti il porcellone allo spiedo informati subito all'arrivo perchè va prenotato e noi non lo sapevamo così niente porcello!www.dolomitimolveno.com
Ciao Pravetquote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/11/2010 16:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, siamo rimasti a casa anche noi, volevamo andare a Jesolo per le bimbe, mai scelta fu più felice. Meno male che tu sei in collina! Molveno è un bel posto d'estate, non sò in inverno. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 02/11/2010 22:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lorenzo, conosco il posto il problema è che il campeggio accetta prenotazioni di almeno una settimana e noi non ce lo possiamo permettere, anche perchè siamo 5/6 CAMPER che si spostano per fare capodanno dal 31 al 5...Contiamo di divertirci in compagnia e anche se non c'è un granchè a Molveno in inverno ci sposteremo col bus.
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 02/11/2010 22:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo, infatti Molveno un paesino esclusivamente estivo. Mentre Andalo è sia estivo che invernale. In Inverno Andalo ha negozi, attività organizzate e manifestazioni, così come anche in estate. Mentre Molveno lo preferisco in estate ad Andalo, perchè è molto caotica, e il paese si basa su una via molto trafficata. Mentre a Molveno, nonostante i tantissimi camper che vanno d'estate, c'è sempre un po' più di tranquillità[:p] Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 31/10/2010 21:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao[:)] io vi ho passato la fine dell'anno scorso, però ero nell'area camper, come ti hanno già detto altri Andalo è più attrezzata per l'inverno, qualche cosa credo faranno anche a Molveno, il 31 dicembre passato si è fatto la fiaccolata partendo dal Pradel scendendo con la bidonvia (aperta a tutti quelli che volevano partecipare) fino al centro del paese, davanti alla chiesa si è bruciato con le torce la vecchia, tanta gente grandi e piccini, la piazzetta era addobbata a mercatini. la fiaccolata area camper se si vuole passare un sereno e tranquillo fine d'anno, penso che sia il posto giusto. ciao Vanes
http://www.ilmeteo.it/webcam/Mo...