CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Camping Spiaggia (Molveno) a Capodanno.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 31/10/2010 alle: 21:16:56
Qualcuno c'è già stato? Volevamo prenotare a Andalo ma il piccolo campeggio è già tutto prenotato[xx(][xx(][xx(] Come si sta a Molveno in inverno? Il camping è lontano dal centro abitato? Vi sono autobus per raggiungerlo?
17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 31/10/2010 alle: 21:51:22
il camping è in centro e il paese è piccolo ciao
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 31/10/2010 alle: 21:53:37
"il paese è piccolo e la gente mormora..."[:D] Grazie, non ho saputo resistere...
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 01/11/2010 alle: 10:54:21
Ciao concittadina! A me pare proprio che il campeggio di Molveno sia alla fine della strada carrabile! non in centro paese. Dopo il campeggio partono le passeggiate a piedi o bici! E' vero però che non è molto lontano il centro ci arrivo anch'io che non amo camminare. D'estate mi pare ci sia il servizio bus a Natale nn so proprio! Magari faranno da navetta con gli impianti di Andalo visto che a Molveno mi pare che non ci siano impianti da sci. Ciao
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 01/11/2010 alle: 11:37:46
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 01/11/2010  10:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti credo anch'io che ci siano collegamenti con le piste di Andalo..ma lì non c'è neanche una pista da fondo? Grazie concittadina...[;)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Pravet
Pravet
-
Inserito il 01/11/2010 alle: 12:57:26
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/11/2010  11:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao LaRoby, ci passo tutti gli anni in estate almeno due settimane al campeggio. Il campeggio è bello, in riva al lago con accesso diretto, piazzole abbastanza grandi e mbreggiate. Ci sono tre blocchi servizi, ti consiglio quello nuovo che vedi dall'entrata, proprio davanti. Riscaldato, automatizzato, gratis docce calde. C'è anche un parco giochi con bar ristorante dove non si mangia male. Il campeggio è alla fine del Lungolago. In centro ci arrivi in 10 minuti, anche se mi dicono che in Inverno è un po' un mortorio, i negozi sono chiusi quasi tutti. Per mangiare ti consiglio il ristorante al Caminetto, davanti al parco giochi, a 3 minuti dal campeggio. Se non sbaglio a Capodanno ci sono i fuochi sul lago e qualche mercatino. Per andare in paese a piedi c'è una bella salita, ma che ce la si fa abbastanza bene a farla. Non so però con la neve! Di sicuro ci sono gli autobus che arrivano ad Andalo e a Fai, partono abbastanza frequentemente dal piazzale dietro il parco giochi. So' poi che c'è anche uno Skibus che d'inverno gira, dato che vediamo sempre d'estate i cartelli con gli orari invernali. Non so se c'è anche la navetta estiva, che fa il giro del paese gratuitamente. Se hai bisogno chiedi pure. Ciao Pravet
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 01/11/2010 alle: 14:42:06

http://www.campingmolveno.it/st...

http://www.molveno.it/

Paolo
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 01/11/2010 alle: 14:44:24
Diciamo che a Molveno nevica quasi quanto a Verona! non c'è proprio nessun impianto. Lo scorso anno erano convenzionati con gli skibus di Andalo e Fai; per il momento nel sito dello sci Fai e Andalo ci sono ancora le informazioni dello scorso anno! Credo che lo rifaranno e mi pare di capire che in centro pure a molveno faranno il mercatino di Natale. Quindi magari un po' di animazione in + quest'anno ci sarà. Buone vacanze e fuori tema com'è la situazione in tempo reale lì nell'est?
Pravet
Pravet
-
Inserito il 01/11/2010 alle: 15:47:09
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 01/11/2010  14:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ad Andalo sicuramente nevica di più, anche se è solo 200 metri più sopra mi Molveno. Lo scorso sabato, per esempio, ad Andalo ha nevicato un bel po', a Molveno ha piovuto, ma tutto intorno era tutto bianco. Qui a Milano diluvia da due giorni, infatti siamo tornati prima dal week end (ieri sera) [8][8] Ciao Pravet
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 01/11/2010 alle: 16:09:40
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 01/11/2010  14:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille, qui nel nordest è un macello, dalle mie parti hanno tracimato il Tramigna e l'Alpone e ben 3 paesi sono isolati e sotto acqua[xx(][xx(][xx(] L'autostrada è chiusa fino a domani. Abbiamo fatto bene a restare a casa...speriamo di muoverci col camper per il prox fine settimana[:(]
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 01/11/2010 alle: 17:57:35
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/11/2010  16:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Una bella manifestazione è quella di Santa Lucia di Piave! Noi andammo lo scorso anno e ci piacque molto, peccato che le manifestazioni previste per la domenica furono sospese per il maltempo. Trovi notizie su EVENTI e te la consiglio se non siete mai andati.
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 01/11/2010 alle: 18:00:55
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 01/11/2010  17:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok, vado subito a vedermela...[;)]
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 01/11/2010 alle: 18:12:06
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/11/2010  18:00:55 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ho visto che non ti danno alcun riferimento per "studiarti" la manifestazione su eventi, prova qua se credi:

http://www.anticafierasantaluci...

E ti do subito una dritta, cuoceranno due bei maialoni allo spiedo medioevale, uno spettacolo!; se vuoi mangiarti il porcellone allo spiedo informati subito all'arrivo perchè va prenotato e noi non lo sapevamo così niente porcello!
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 01/11/2010 alle: 18:26:17
qualche immagine.....
Pravet
Pravet
-
Inserito il 02/11/2010 alle: 15:17:49
In un'altro sito di camper ho trovato questa info. Appuntamenti di dicembre Dal 22 dicembre al 6 gennaio, il centro storico di Molveno, nel tardo pomeriggio, sarà animato da musica e giochi con l'offerta di vin brulè e panettone. Nella piazza della chiesa verrà allestito un presepe che ambienta la nascita di Gesù nella valle alpina, ai piedi delle Dolomiti del Brenta. In località Pradel le guide alpine organizzeranno escursioni con le racchette da neve (ciaspole) alla scoperta dei boschi del Parco Naturale Adamello Brenta. Info e prenotazioni 0461.586086

www.dolomitimolveno.com

Ciao Pravet
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 02/11/2010 alle: 15:46:46
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/11/2010  16:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roby, siamo rimasti a casa anche noi, volevamo andare a Jesolo per le bimbe, mai scelta fu più felice. Meno male che tu sei in collina! Molveno è un bel posto d'estate, non sò in inverno. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 02/11/2010 alle: 22:02:17
Opinione puramente personale ma, se vuoi aggiungerla alle altre: l'anno scorso sono stato ad andalo a fine febbraio 3gg nel parcheggio dei campi sportivi. Ha nevicato abbastanza (la mattina eravamo isolati in una spianata di mezzo metro di fantastica neve fresca. Il mattino succassivo partivamo x il ritorno, siamo passati da molveno...decisamente un paese anonimo senza segni di vita senza un segno di neve e con le montagne del lago a strapiombo che danno un'atmosfera un Po triste, la spiaggia ovviamente è li, in mezzo al nulla. Confermo che la posizione del campeggio è effettivamente SOTTO il paese che già di per se è direi scosceso, nessun impianto sportivo). L'idea che da è di un bel posto fresco nella stagione estiva. Mi permetto di segnalare un angolo molto bello a San Lorenzo di Sebato. Tranquillo paesino di montagna con un paesaggio segnato da un'enorme squarcio verso le vallate del Brenta decisamente caratteristico. Impressioni personali. Lorenzo
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 03/11/2010 alle: 09:15:32
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 02/11/2010  22:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Lorenzo, conosco il posto il problema è che il campeggio accetta prenotazioni di almeno una settimana e noi non ce lo possiamo permettere, anche perchè siamo 5/6 CAMPER che si spostano per fare capodanno dal 31 al 5...Contiamo di divertirci in compagnia e anche se non c'è un granchè a Molveno in inverno ci sposteremo col bus.
Pravet
Pravet
-
Inserito il 03/11/2010 alle: 18:29:27
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 02/11/2010  22:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lorenzo, infatti Molveno un paesino esclusivamente estivo. Mentre Andalo è sia estivo che invernale. In Inverno Andalo ha negozi, attività organizzate e manifestazioni, così come anche in estate. Mentre Molveno lo preferisco in estate ad Andalo, perchè è molto caotica, e il paese si basa su una via molto trafficata. Mentre a Molveno, nonostante i tantissimi camper che vanno d'estate, c'è sempre un po' più di tranquillità[:p] Ciao Pravet
15
Vanes 50
Vanes 50
30/01/2010 488
Inserito il 03/11/2010 alle: 19:58:34
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 31/10/2010  21:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao[:)] io vi ho passato la fine dell'anno scorso, però ero nell'area camper, come ti hanno già detto altri Andalo è più attrezzata per l'inverno, qualche cosa credo faranno anche a Molveno, il 31 dicembre passato si è fatto la fiaccolata partendo dal Pradel scendendo con la bidonvia (aperta a tutti quelli che volevano partecipare) fino al centro del paese, davanti alla chiesa si è bruciato con le torce la vecchia, tanta gente grandi e piccini, la piazzetta era addobbata a mercatini. la fiaccolata area camper se si vuole passare un sereno e tranquillo fine d'anno, penso che sia il posto giusto. ciao Vanes
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 03/11/2010 alle: 20:40:59
Qui puo darci direttamente un occhio [:D][:D][:D][:D]

http://www.ilmeteo.it/webcam/Mo...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link