CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Camping Spiaggia Molveno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 18/05/2009 alle: 17:54:36
Ciao a tutti! Ho prenotato per la settimana di ferragosto nel Campign Spiaggia sul Lago di Molveno. Volevo da Voi qualche parere o consiglio da chi c'è già stato! Siamo un equipaggio di 4 persone: io, mia moglie e due piccoletti di 2,5 e 0,5!!! Ciao e grazie! Alfredo
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 18/05/2009 alle: 19:07:30
Ciao, ogni anno dopo le vacanze al mare passiamo un paio di giorni di relax a Molveno, solitamente al camping Spiaggia, l'anno scorso nella vicina AA perchè il campeggio era pieno, ho anch'io 2 piccoletti (un po' più grandi dei tuoi) e si divertono sempre molto, puoi portarli in piscina oppure in barca a noleggio sul lago,al parco giochi della spiaggia, escursioni facili fino al rifugio e vicino al camping c'è l'antica segheria (ancora in funzione per dimistrazione ai turisti). Per il centro paese puoi farti una camminata da 15 min circa, oppure prendere il bus che ferma proprio davanti al campeggio. Ottima scelta!! Ciao e buoni km Corrado
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 18/05/2009 alle: 19:10:21
S P E T T A C O L A R E !id="red">id="size5">id="Arial Black"> OTTIMA SCELTA !id="blue">id="size6">id="Century Gothic">
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 18/05/2009 alle: 19:50:33
WOwwww mi state proprio gasando!!! Grazie delle risposte!!! C'è un solo ma.........mancano ancora 3 mesi!!!! Ciao e grazie ancora Alfredo
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 18/05/2009 alle: 20:56:30
IMG] http://i40.tinypic.com/30w8mm8.jpg[/IMG]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 22/05/2009 alle: 22:09:13
Hai fatto benissimo vedrai che ti troverai bene . Anche noi ci siamo andati per ben due anni di seguito , l'ultima volta abbiamo prenotato . Ricordati di prendere in cima al paese la funivia e andare alla fattoria didattica , ti fai due passi piu' alto e farai delle belle foto del lago dall'alto. Ciao.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/05/2009 alle: 09:07:35
SI STA DA DIOid="size5"> sia al campeggio sia a Molveno!!! Vedrai che i bambini staranno benone (nella piscina x i bimbi!)[:D] Salutamelo!! M.S.
19
Davichri
Davichri
03/11/2006 94
Inserito il 24/05/2009 alle: 15:57:08
Ti conviene andare all'ufficio del Turismo in paese e farti dare delle piantine e farti dire tutto ciò che ti sta intorno. Vedrai che ti renderai conto che una settimana è poco per fare tutte le belle camminate che ti stanno intorno e dovrai per forza tornarci. Noi abbiamo fatto due anni a Molveno e due anni a Fai della Paganella e la zona è proprio bella. Il lido, il lago, la vista sulle montagne sono spettacolari!!! Buone vacanze!!!! PS: noi siamo stati al ponte della madonna e anche con la neve era bellissimo
navarre
navarre
-
Inserito il 24/05/2009 alle: 17:05:14
Col bimbo di 2.5 e 0.5 se vi organizzate con zaino e marsupio potete anche far qualche piccola passeggiata, sicuramente il giro del lago. Per gran parte è accessibile anche col passeggino a gomme morbide.
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 26/05/2009 alle: 17:16:13
E UNO DEI POSTI MOGLIORI!!!!!! OTTIMISSIMA SCELTA!!! CERCA DI VISITARE ANCHE LA VICINA ANDALO GODITELA!!! saluti <pravet>
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 27/05/2009 alle: 04:49:13
Se la gamba nelle camminate non è tanto allenata ricorda che da Molveno c'è una seggiovia che ti porta al Pradel e che poi da li è tutta discesa verso Andalo e quindi verso Molveno...facile, fattibilissima ecc. ecc... Se invece la gamba c'è sei alle porte del Gruppo del Brenta non hai che da lanciarti che hai la montagna a 360° proprio li davanti...minimo una visita al rifugio Croz dell'Altissimo (pianeggiante dal Pradel) con qualche piccolo tratto esposto (bambini)... C'è anche un servizio autobus con biglietto giornaliero a prezzo simbolico che collega Spormaggiore (castello, orsi, miele ecc..)Andalo (piscina, stadio ghiaccio, passeggiate Selva Piana, shopping, discoteca, ecc.) Fai della Paganella (passeggiate, ristoranti, panorama ecc...) a Molveno Ciao e buon divertimento Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 27/05/2009 alle: 08:47:31
Grazie tante davvero a tutti!!! Non vedo l'ora di patire!!! Ciao ciao Alfredo
19
chiaraF
chiaraF
24/07/2006 75
Inserito il 27/05/2009 alle: 10:35:16
Approfitto del post: visto che conoscete bene il posto sapete consigliarmi se vale la pena o meno portarsi le bici? Non amo nè le salite nè le discese impegnative...il mio percorso ideale sono le ciclabili in vallata tipo quelle in Tirolo! Grazie per le info!
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 27/05/2009 alle: 14:33:43
ciao chiaraF, se non ami le salite e le discese allora niente. x andare al paese cè una salita ripida, si fa un pò di fatica anche a piedi! comunque, se puoi, se non è un ingombro portale lo stesso. proprio a partire da dietro il Campin Spiaggia cìè un percorso che fa il giro del lago costeggiandolo, tutto all'ombra degli alberi. vi saliuto e W Molveno! <pravet>
18
tato33
tato33
26/01/2007 232
Inserito il 27/05/2009 alle: 18:56:30
Per il ponte del 2 Giugno andiamo a Molveno al camping Spiaggia sono un po preoccupato per il tempo.Ad oggi le previsioni danno per sabato e domenica pioggia.Se fosse cosi cosa posso fare di alternativo a Molveno considerando che abbiamo un bimbo di 3 anni.Ciao
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 27/05/2009 alle: 23:28:27
Ci siamo stati sabato, bel posto. Se arrivi dal brennero la prima strada è interrotta e devi scendere fino a ponte arco. Presta attenzione agli ultimi 2 chilometri la strada si stringe e sei all'ombra delle fronde degli alberi. Salutoni Eddyid="navy">id="Comic Sans MS">
19
chiaraF
chiaraF
24/07/2006 75
Inserito il 27/05/2009 alle: 23:38:56
Grazie Pravet...proprio le info di cui avevo bisogno! Almeno il giro del lago dovrei essere in grado di farlo...per il resto si divertirà il mio lui, più appassionato di me!
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 28/05/2009 alle: 09:15:18
Ciao alfredo, io ho passatto 4 estate a Molveno...ma in albergo, all'epoca non avevo ancora il camper. Beh! Io credo che il mix montagna-lago lì sia FANTASTICAMENTE FANTASTICA!!!!! [:D][:D][:D] C'è poi un grandissimo e fittissimo prato e una spiaggia di sassi (mio figlio, che all'epoca aveva 1,5 anni, a forza di buttarli nel lago credo ne abbia innalzato il livello[:D][:D][:D]) Lago ovviamente freddino[:)], ma una volta superato l'impatto non usciresti più e ti garantisco che il benessere che provi sulla pelle quando poi sei fuori dall'acqua è unico, magari per i cuccioli è meglio la piscinona che c'è in paese. Camminatine e camminatone vi aspettano dietro l'angolo. Portati le bici che, tolto qualche punto su sterrato, il giro del lago merita proprio. E poi se vuoi provare l'ebrezza del volo c'è anche il parapendio...io l'ho fatto e, al ricordo, ho ancora i brividi di piacere!!!!!!! Io, che sono vicino a Milano, non ho mai fatto la Brennero; sono uscita a Rezzato, poi a Salò e da lì ho preso la Gardesana occidentale (ci sono un po' di gallerie!) fino a Riva del Garda e poi risali facendo una puntatina sull lago di Tenno, merita[;)]. Da lì vai a Sarche e risali fino a Molveno (ci arriverari dalla punta sud del lago). La strada è panoramicissima, considera che però io le ferie le ho sempre fatte a Luglio, magari ad Agosto attraversare i vari paesi del Garda col camper è un po' più complicato! Comunque OTTIMA SCELTA!!!! Buoni km Ginevra
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 28/05/2009 alle: 16:19:48
ciao Ginevra, in che hotel sei stata perchè anch'io, molto tempo fa ci sono stato in albergo a Molveno!!! saluti <pravet>
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 01/06/2009 alle: 10:57:56
Ciao Pravet, io ero all'ALPHOTEL VENEZIA, il proproetario si chiama Paolo, ma ci sono stata dal 1996 al 2000, durante le vacanze estive. Buoni km ginevra
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link