CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Camping Stork - Roseto degli Abruzzi.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 10/06/2009 alle: 21:50:00
Se c'è qualcuno che già c'è stato e mi da notizie sul camping e sulla spiaggia e mare gliene sarei grato.id="blue">id="size3">
17
sippa73
sippa73
27/10/2008 22
Inserito il 12/06/2009 alle: 09:51:24
Salve io ci sono stata l'anno scorso ad agosto e purtroppo dato che nella zona era già tutto pieno ho dovuto prenotare e me ne sono pentita. Il camping è sul mare, la spiaggia è di sassi, libera e in parte attrezzata a pagamento. Il campeggio è vicino ad un depuratore che pare non funzionare (già da anni) e quindi in spiaggia c'era sempre un odore piuttosto strano e il mare sempre torbido; io sono stata per esempio sul Conero la spiaggia è simile ma il mare è un'altra cosa. Le piazzole sono piccoline e le stradine di accesso sono un pò strettine. C'è una piscina sovraffollata di discrete dimensioni probabilmente m 12x6 e un angolo per i più piccoli (3x4?)a profondità ridotta, ma praticamente ci stai dentro dritto in piedi impossibile nuotare o starsene a bordo vasca in tranquillità. Il market è abbastanza fornito, con alcune produzioni alimentari locali, c'è un ristorante pizzeria dove si mangia discretamente bene a prezzi medio-bassi e ovviamente il bar e una piccola sala giochi, la sera questa zona è molto piena. I bagni sono abbastanza puliti, ma essendoci tanta gente la cosa si complica...le docce hanno getti d'acqua ridottissimi e poca acqua calda anche al di fuori degli orari di massima affluenza; particolare da notare, durante le ore di silenzio anche diurno non si possono lavare i piatti o i panni. Per quanto mi riguarda è la prima volta che trovo un simile divieto anche perchè frequento campeggi da quando sono nata. Per l'animazione c'è un mini club ma personalmente ho visto di meglio; la cosa carina da segnalare è che la sera, non tutte le sere però, in zona bar c'era una bancarella di prodotti tipici, o prodotti artigianali. Esternamente al campeggio c'è una pista ciclabile che arriva fino a Giulianova Lido. Segnalo inoltre che fra quasi tutti i bambini del campeggio, ma anche fra gli adulti, girava una strana forma di gastroenterite, che a fine vacanza hanno preso anche i miei due bambini di 7 e 1,5 anni con vomito diarrea e febbre, piuttosto debilitante. La stessa era presente anche l'anno prima a detta di chi frequenta tutti gli anni. Il tutto per circa 43 euro giornalieri. Parlando con altri camperisti mi hanno detto molto bene della zona Atri e se propio vuoi andare in quella zona c'è un altro campeggio molto grande mi pare Salinello di cui mi hanno parlato bene. Sperando abbiano migliorato la situazione, buone vacanze
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 12/06/2009 alle: 11:37:26
Noi ci siamo stati sempre l'anno scorso, ultima di giugno prima di luglio, Bagni puliti e docce con acqua abbondante. Essendo la gestione Tedesca, sono molto attenti a far rispettare il regolamento e orari silenzio. [:)] Nessuno dei Bimbi presenti, neanche il mio(3,5 anni), hanno avuto problemi di febbre, diarrea, o altro. Adiacente al campeggio, nella zona nord, esce un fiumicello(torbido).[:(] Le piazzole non sono tutte uguali, ma di discrete dimensioni. Ciao
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/06/2009 alle: 11:41:39
Ok grazie a entrambi.
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 12/06/2009 alle: 11:43:16
quote:Originally posted by Dodi71
Noi ci siamo stati sempre l'anno scorso, ultima di giugno prima di luglio, Bagni puliti e docce con acqua abbondante. Essendo la gestione Tedesca, sono molto attenti a far rispettare il regolamento e orari silenzio. [:)] Nessuno dei Bimbi presenti, neanche il mio(3,5 anni), hanno avuto problemi di febbre, diarrea, o altro. Adiacente al campeggio, nella zona nord, esce un fiumicello(torbido).[:(] Le piazzole non sono tutte uguali, ma di discrete dimensioni. Ciao >
> Dimenticavo che la spiaggia come già detto è misto ghiaia-citoli-sabbia, e il mare non è pulitissimo (paragonabile a Rosolina mare- lido di Volano, ecc.).[:(] Ciao

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

17
aton
aton
01/10/2008 65
Inserito il 12/06/2009 alle: 22:58:30
Noi ci siamo stati nel 2004 allo Stork, e anche mia moglie e mia figlia hanno preso questa brutta influenza intestinale. Ho poi scoperto che praticamente tutti gli anni una gran quantità di clienti si becca questa influenza... e nessuno ha mai fatto nulla per cercare di eliminarne la causa. A me non mi vedono più... La scorsa estate siamo stati 10 gg. a Martinsicuro. Siamo stati benissimo: mare bello e pulito, Camping Duca Amedeo. Se vuoi altre info, chiedi.
19
gigi66
gigi66
30/09/2006 193
Inserito il 13/06/2009 alle: 09:42:57
lascia perdere quella spiaggia è una tortura e fuori dal campeggio non c'è niente
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link