Inserito il 17/12/2008 alle: 23:52:07
si ci sono stato, l' organizzazione è alla tedesca, io nel loro modo di fare mi ci trovo sempre a mio agio, nel campeggio si trova una zona adibita ad area di sosta per camper in cui ti viene offerta la corrente elettrica lo scarico e carico dell' acqua e l' utilizzo di tutti i servizi del campeggio, quando sono andato io in settembre di quest' anno, veniva 29 euro al giorno. All' interno del campeggio, si trova il supermarket(piccolo ma fornitissimo), il ristorante, aree giochi per bimbi e la zona termale di recentissima costruzione(a pagamento), però puoi trovare il relax allo stato puro, piscina, zona relax, saune, idromassaggi, bagno turco, ecc ecc. Diciamo che di per se stesso il campeggio ti può dare quello che cerchi, però se hai necessità di andare in posti nuovi, allora le cose cambiano. Il paese più vicino è a 5 km, io e la mia famiglia li abbiamo fatti a piedi e non ci è pesato, ad altre persone potrebbe dare fastidio, lo capisco, però posso dirti che al di fuori del campeggio passa l' autobus, dunque libertà di movimento. puoi trovare da camminare, sciare, e slittare, a te la scielta io personalmente posso dire che mi sono trovato molto molto bene. spero di averti fatto cosa gradita, era dal tempo delle medie che non scrivevo così tanto ciao e fammi sapere se vai.........auguri di buon natale[8D][8D][8D][8D][8D]