quote:Risposta al messaggio di mattnick inserito in data 22/03/2010 13:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti sembra di chiedere troppo?!? Scherzo![:D][;)] Campeggi che non fanno problemi per i nostri amici pelosetti, senza zanzare e al mare in Italia penso non esistano[:(] (per un motivo o x l'altro) All'estero, posso dirti che nelle isole Croate non ho mai avuto problemi con zanzare o altri insetti e accettano i cani quasi ovunque. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di mattnick inserito in data 22/03/2010 13:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> inanzi tutto dove ? mare montagna lago ::..
quote:Risposta al messaggio di Sandro67 inserito in data 22/03/2010 15:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro67, sono stato, domenica scorsa a puntasabbioni, ho notato un cartello nuovo che reclama il posto è bandiera blu, tra i cartelli di divieto è spuntato il divieto cani in spiaggia, sono rimasto molto amareggiato pure io. fabio
quote:Risposta al messaggio di mattnick inserito in data 22/03/2010 13:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Sandro67 inserito in data 24/03/2010 15:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro67, spero che almeno dentro il campeggio vi sia rimasta un area per i possesori di animali, gia l'anno scorso i vigili contestavano l'entrata con il cane sulla spiaggia libera, noi per non lasciarlo solo rimaniamo lungo la diga fabio
quote:Risposta al messaggio di mattnick inserito in data 22/03/2010 13:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao; io vado sempre a Rovigno con la mia cegnetta al campeggio Polari; bello!! I nostri amici sono ben accolti e hanno un bel pezzo di mare a loro disposizione e anche tanto verde per correre in liberta' e al giunzaglio si possono portare dovunque. Ciao[:I][:I]