CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

campingvidor

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 43
15
biblegio2002
biblegio2002
05/05/2010 63
Inserito il 09/12/2010 alle: 21:35:09
Mia figlia ha 8 e scia da 3 anni viene giù abbastanza bene qualche volta a sci uniti, sulle piste più ripide qualche curva a spazzaneve ci scappa, devo dire che la pista è lunga 5 km e arrivare in fondo al rientro del primo giorno è stata dura, ma lei era molto stanca (le avevamo tirato il collo fino al Ciampac)! Ho visto venir giù molti bimbi, a mali estremi se tu sai sciare bene te lo metti tra le gambe e lo porti giù a spazzaneve. Ci sono 2 punti in cuirva piuttosto ripidi ma fattibili. L'unica paura che avevo è che essendo fatta tipo pista da discesa libera in molti venivano giù come dei missili, uno snowborder ha centrato mia figlia per fortuna non si è fatta gran chè male ma che spavento! E ci ha anche ringraziato con un fan c.... mi avete interrotto la discesa!! Devi affrontarla con calma e quando non è stanchissimo, il primo girono che era un freddo micidiale alle 14 era ghiacciata e quindi è più difficile, invece martedì 7 che era più caldo la neve era più morbida/molle e alle 16 siamos cesi benissimo perchè gl sci tenevano bene e lei è venuta giù che era un piacere. Vedrai che tuo figlio si divertirà molto! Tiziana
15
biblegio2002
biblegio2002
05/05/2010 63
Inserito il 09/12/2010 alle: 21:38:16
Dimenticavo la lavanderia, purtroppo noi non l'abbiamo usata perchè le giacche le mettiamo nella doccia ad asciugare! Però se i seervizi sono tutti dello stesso livello devo dire che è tutto nuovo e ottimo sotto tutti i punti di vista. Se pensate di andare in piscina non dimenicare cuffia e se tuo figlio li usa gli occhialini, io li avevo dimenticati e mia figlia si è cucinata gli occhi vista la quantità di cloro!! Tiziana
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 09/12/2010 alle: 22:19:48
confermo la necessita' degli occhialini, pure io mi sono brasato gli occhi,a dmenticavo, pure le ciabattine (io le ho comprate li e mi hanno salassato) pero' cavoli che goduria il bagno caldo mentre fuori nevica. Io ho fatto il percorso camping paese tutti i giorni con mia moglie e i miei due bimbi, sia andata che ritorno a piedi, non e' per niente faticoso e anzi direi davvero salutare. Comunque la navetta e' molto comoda e viaggia dalla mattina fino alle 17 e 40 mi sembra e vi lascia proprio all'inizio del paesello in zona pozza chiesetta. Certo se avete un bambino piccolino allora il discorso cambia, anche perche' per un buon tratto direi che il passeggino era praticamente inutilizzabile dato la neve sulla strada , a meno che non abbiate quelli dotati di ruote un po grossine.
15
biblegio2002
biblegio2002
05/05/2010 63
Inserito il 09/12/2010 alle: 22:22:40
Ciao Alegrand noi eravamo nelle piazzole di fronte a voi ma più verso il fondo, ogni giorno passavamo davanti al vostro camper e mia figlia apprezzava i fiorellini! Che vorrebbe attaccare anche al nostro. Siete stati anche voi in piscina lunedì pomeriggio? Noi c'eravamo verso le 16.30/17.00. Peccato sia già finita che bella vacanza. Alla prossima- Tiziana
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 09/12/2010 alle: 22:34:30
ciao Tiziana, grazie per i fiorellini...quelli sono un'idea di mia moglie...,mi riempie di fiorellini e di farfalline ovunque In piscina ci siamo stati forse domenica pomeriggio mi sembra , una volta li ti devo dire che ho perso la cognizione del tempo e quindi potrebbe essere benissimo anche un lunedi.Davvero piacevole comunque, anche se gli spogliatoi erano un po strettini... Ma allora che la tua bimba ha partecipato alla gare del piu' bel pupazzo di neve? Si e' davvero dura tornare indietro, specie quando ti trovi davvero cosi bene (a parte lo scarico delle chiare congelato mannaggia) Noi siamo arrivati sabato e la notte c'erano - 12 gradi BELLISSIMO peccato che poi si sia alzata e che abbia cominciato a piovere
15
biblegio2002
biblegio2002
05/05/2010 63
Inserito il 09/12/2010 alle: 22:46:08
Noi siamo arrivati sabato alle 15.30 con - 12 ... mio marito per sbaglio invece di aprire ha chiuso lo scarico delle grigie ... e morale serbatoio con serpentina perfettamente funzionante ma si è gelata la ghigliottina e quindi lo scarico si è aperto solo martedì pomeriggio. Alla gara dei pupazzi di neve siamo arrivati in ritardo e quindi posti esauriti, io tifavo per il pupazzo FORZA MILAN che aveva fatto un bambino insieme al papà...eri tu? Poi ce n'erano di molto carini con carote, frutta, cappelli e sciarpe ad ogni modo eravamo li anche noi...a divertirci. Si in effetti gli spoglatoi erano delle scatole di sardine, mia figlia ha i capelli che le arrivano in fondo alla schiena e alla fine stremata l'ho vestita e in ciabatte siamo andate nei bagni ad asciugarci e rivestirci per bene . . . .
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 09/12/2010 alle: 22:58:38
no, non ero io perche' anche noi siamo arrivati in ritardo, comunque da buon milanista spero abbia vinto quel pupazzo.hehhhe i mie due bimbi erano quei due pazzi scatenati che andavano col bob proprio dietro il mio camper. anche a me si e' ghiacciato proprio la valvola dello scarico nonostante avessi il secchio e non c'e' stato verso di sghiacciarla nonostante l'acqua bollente che ho versato nel lavandino,e ironia della sorte, il tutto e' tornato riutilizzabile proprio martedi mattina qundo dovvamo ripartire.
15
biblegio2002
biblegio2002
05/05/2010 63
Inserito il 09/12/2010 alle: 23:07:01
Idem su tutto, lo scarico ha funzionato quando dovevamo partire, mia figlia andava in bob sulla stradina che arrivava proprio dietro la nostra pizzola e siamo arrivati in ritardo alla gara.... ad ogni modo credo che il pupazzo con cappelo e sciarpa del Milan sia arrivato 3°....
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 09/12/2010 alle: 23:12:31
avete provato anche la cucina del ristorante?
15
biblegio2002
biblegio2002
05/05/2010 63
Inserito il 09/12/2010 alle: 23:33:57
No solo la pizzeria per asporto martedì sera e devo dire che la pizza era ottima! La prossima volta proveremo anche il ristorante, dici che vale la pena?
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 09/12/2010 alle: 23:42:23
decisamente si. La pizza l'abbiamo provata pure noi ma non era il massimo, invece la cucina mmmmm e i formaggi poi...serviti con la loro mostarda davvero ottimi.
22
Alex63
Alex63
09/10/2003 189
Inserito il 10/12/2010 alle: 14:35:09
Salve. Scusate se sono un poco "duro" a capire, ma anche guardando il sito del campeggio che riporta (copio e incollo) "Una pista da sci, lunga in totale 7 km, che costeggia il campeggio, porta fino in paese all'agganciamento automatico della Ski Area Buffaure-Ciampac. L'area ha più di 30 km di piste da sci con impianti moderni e veloci, 2 nuove seggiovie sono state costruite nel 2005. Da lì con gli sci ai piedi arriverete fino ad Alba di Canazei,da lì potrete poi raggiungere Canazei e il Sellaronda comodamente con 5 minuti di skibus gratuito." non sono riuscito a capire dove porta la pista del campeggio e se si arriva al "giro" del Sellaronda con gli sci direttamente dal campeggio. Sareste così gentili da riassumermi quali e come si raggiungono i comprensori sciistici vicini ? Io sono tre anni che mi appoggio al camping Miravalle di Campitello di Fassa e da lì raggiungo comodamente il Sellaronda. Vorrei provare qualche altro campeggio sempre intorno a quel comprensorio. Grazie Alessandro
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 10/12/2010 alle: 14:49:47
quote:Risposta al messaggio di Alex63 inserito in data 10/12/2010  14:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No per arrivare al giro del sellaronda devia arrivare al ciampac, scendere , a quel punto ti levi gli sci e prendi lo skibus che ti porta alla funivia del belvedere.
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 13/12/2010 alle: 14:41:54
dal camping si arriva sci ai piedi a predenre gli impianti a pera per salire al catinaccio ?
18
Napo73
Napo73
22/03/2007 1053
Inserito il 13/12/2010 alle: 14:55:46
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 10/12/2010  14:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono stato a Alba di Canazei parecchi anni fa e non ricordo una pista che collegasse il Ciampac con Pozza. Voglio controllare sulle cartine. Andrea
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 13/12/2010 alle: 18:14:16
Il collegamento con alba e' stato fatto recentemente, circa 5/6 anni fa
15
biblegio2002
biblegio2002
05/05/2010 63
Inserito il 13/12/2010 alle: 22:09:05
confermo che il collegamento è piuttosto recente e si va da vigo ad Alba con gli sci ai piedi si aprte dall'ovovia del Baffaure e si arriva fino alla nera che scende ad Alba. Appena fatto tutto il giro, neve molto bella e piste deserte impianti buoni. Buone sciate a tutti. Tiziana
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 14/12/2010 alle: 09:44:31
La freccia verde mostra l’ubicazione del Camping Vidor. Basta cercare Buffaure con Google (solo immagini) [;)] www.regoleo.altervista.org
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 14/12/2010 alle: 10:29:46
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 13/12/2010  18:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dal Buffaure scendi ad Alba o con la cabinovia o con una nera bellissima ma non difficile, tante belle curve e poca gente[;)], poi prendi lo skibus di linea e ti porta alla cabinovia di Canazei dove in prima mattina ti fai anche un ora di coda per salire, quindi valuta tu gli orari in quel periodo.
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 14/12/2010 alle: 10:33:46
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 13/12/2010  14:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per salire al comprensorio sopra Pera e Vigo fai la pista del campeggio fino alla cabinovia del Buffaure, poi prendi lo skibus o il trenino che porta fino al parcheggio dove sono gli skilift dei campi scuola ed il parco giochi di Pozza di Fassa, da li puoi salire con una seggiovia, anzi 2, fino al Ciampedie e fare la pista nera Tomba[:D], altrimenti sempre con sklbus puopi andare a Vigo e prendere la funivia per salire. Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link