CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Campionati Italiani indoor tiro con arco "RIMINI"

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
17
vega9905
vega9905
25/11/2008 115
Rispondi Abuso
Inserito il 14/02/2018 alle: 16:25:43
Salve, c'è qualcuno che venerdi 16 e sabato 17 Febbraio sarà a Rimini al Campionato Italiano indoor ?
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2018 alle: 08:21:34
Il tiro con l'arco.
Quanti ricordi, mi piacerebbe ricominciare, rispetto a prima avrei anche più tempo per allenarmi ma meno per le gare.
No, purtroppo non mi posso muovere, impegni "scout" dei figli me lo impediscono.
@ vega9905- tu tiri? Dove?

Luca - il lavoro nobilita l'uomo... ma le ferie nobilitano il camperista.
17
vega9905
vega9905
25/11/2008 115
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2018 alle: 11:26:03
In risposta al messaggio di venerdi13 del 15/02/2018 alle 08:21:34

Il tiro con l'arco. Quanti ricordi, mi piacerebbe ricominciare, rispetto a prima avrei anche più tempo per allenarmi ma meno per le gare. No, purtroppo non mi posso muovere, impegni scout dei figli me lo impediscono. @ vega9905- tu tiri? Dove?  
No, io non sono qualificato, è mio figlio, nei ragazzi, tira per la squadra "Borgo al Cornio". Siamo approdati al tiro con l'arco solo da un anno, questa è la prima esperienza in campo nazionale. Sono contento perchè sarà una bella esperienza.
Appunto cercavo qualcuno che oltre all'arco condividesse la passione per il camper.
17
vega9905
vega9905
25/11/2008 115
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2018 alle: 14:25:42

Il tiro con l'arco. Quanti ricordi, mi piacerebbe ricominciare, rispetto a prima avrei anche più tempo per allenarmi ma meno per le gare. No, purtroppo non mi posso muovere, impegni scout dei figli me lo impediscono. @ vega9905- tu tiri? Dove?  
Non è mai troppo tardi per cominciare o ricominciare. Pensa, io ho iniziato da 1 anno e ho 58 anni, e di tempo ne ho veramente poco, con figlia di 17 e figlio di 12. Coinvolgi i figli in questo sport, come sono riuscito io, in questo sport che è veramente bello.
17
vega9905
vega9905
25/11/2008 115
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2018 alle: 14:25:43

Non è mai troppo tardi per cominciare o ricominciare. Pensa, io ho iniziato da 1 anno e ho 58 anni, e di tempo ne ho veramente poco, con figlia di 17 e figlio di 12. Coinvolgi i figli in questo sport, come sono riuscito io, in questo sport che è veramente bello.

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2018 alle: 08:30:32
E pensare che il campo di tiro della mia ex società (Every Archery Team Milano) è a cinquecento metri dalla sede scout dei figli, ricominciare a tirare dopo sedici anni di fermo mi farebbe proprio piacere, ho ancora tutto il materiale; arco olimpico, frecce (heston carissime quasi nuove) e accessori vari, tutto su una mensola in garage, e pagato rigorosamente in lire. il problema è che non ho più "punti di riferimento" ovvero negozi di arcieria vicino casa, hanno tutti chiuso, mi sento fuori dal mondo, pensa che i miei flettenti erano da cambiare già sedici anni fa, e poi sarei curioso di riprovare il ricurvo da caccia sulle sagome, fare tiro istintivo, senza mirino, bah vedremo.
Anni fa andai in un bellissimo campeggio in Umbria, sulle colline sopra Bevagna, e li avevano un percorso da caccia con le sagome, per me che tiravo esclusivamente con l'olimpico fu una bellissima esperienza, da riprovare assolutamente.
Complimenti al ragazzo che solo dopo un anno partecipa ai nazionali, grandissimo talento immagino.

Luca - il lavoro nobilita l'uomo... ma le ferie nobilitano il camperista.
17
vega9905
vega9905
25/11/2008 115
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2018 alle: 18:37:51
In risposta al messaggio di venerdi13 del 16/02/2018 alle 08:30:32

E pensare che il campo di tiro della mia ex società (Every Archery Team Milano) è a cinquecento metri dalla sede scout dei figli, ricominciare a tirare dopo sedici anni di fermo mi farebbe proprio piacere, ho ancora tutto
il materiale; arco olimpico, frecce (heston carissime quasi nuove) e accessori vari, tutto su una mensola in garage, e pagato rigorosamente in lire. il problema è che non ho più punti di riferimento ovvero negozi di arcieria vicino casa, hanno tutti chiuso, mi sento fuori dal mondo, pensa che i miei flettenti erano da cambiare già sedici anni fa, e poi sarei curioso di riprovare il ricurvo da caccia sulle sagome, fare tiro istintivo, senza mirino, bah vedremo. Anni fa andai in un bellissimo campeggio in Umbria, sulle colline sopra Bevagna, e li avevano un percorso da caccia con le sagome, per me che tiravo esclusivamente con l'olimpico fu una bellissima esperienza, da riprovare assolutamente. Complimenti al ragazzo che solo dopo un anno partecipa ai nazionali, grandissimo talento immagino.  
...
Grazie, è bravo sicuramente portato per questo sport.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link