CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

campng sul gargano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
xtoe
xtoe
02/03/2008 5
Inserito il 15/04/2008 alle: 21:16:42
chi mi da' quache suggerimento per qualche bel camping sul gargano ?Piazzole grandi e spiaggia vicina, non terrazzato (o non troppo almeno) e non troppo ventilato. Io moglie e 2 bimbe in cerca di relax assoluto. In luglio non dovremmo avere problemi e se il campeggio costa qualcosa in piu ... basta che ne valga la pena !!!Grazie a tutti e buona programmazione di ferie !!!
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 15/04/2008 alle: 21:55:41
visita la sezione "sosta" e trova il post "VITTIME INCENDIO TURISTICO SAN NICOLA" così sai dove NON andare...[:(][:(][:(]
19
baggio70
baggio70
03/06/2006 417
Inserito il 16/04/2008 alle: 06:49:57
Il Gargano è pieno di campeggi aree attrezzate è il luogo ideale per trascorrere una vacanza tranquilla. Poi bisogna andare anche per dare una mano ai campeggiatori sulla rinascita di un luogo cosi' bello che è un bene di tutti proteggerlo dall'ignoranza di alcuni che si divertono ad appiccare i fuochi d'estateid="red"> io ti consiglio di andare il gargano è tutto bello buoni km.
18
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 16/04/2008 alle: 09:31:26
guarda sul fronte non colpito dagli incendi c'è il bellariva che è molto ombreggiato ed è praticamente sulla spiaggia. Vento poco anche perchè la baia è chiusa e protetta, certo poi ci sono i giorni in cui tira ma sono rari. il mare e la spiaggia sono pulitisismi e in luglio non esageratamente affollati. I servizi fanno abb. schifetto, però davvero il fatto di essere sul mare io lo trovo impareggiabile, poi è pieno di bambini che si divertono da morire perchè per loro c'è una animazione carina e non ultimo il ristorantino fronte mare non è male e si mangia discretamente sopratutto il pesce... Non ultimo dal venerdì alla domenica c'è mio suocero che sarebbe medico (iperdisponibile e soccorritore ufficiale di tutti i piccoli incidenti da campeggio dalle scottature alle martellate sulle dita per montare le tende) ma diventa il capoanimatore per quello che si inventa...[:D]
17
xtoe
xtoe
02/03/2008 5
Inserito il 16/04/2008 alle: 21:00:58
grazie a tutti !!!!!!!
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 17/04/2008 alle: 11:44:40
ciao a tutti e ciao a fafuecos..... se anche c'e' stato l'incendio l'anno scorso, pensi che si ripresenti quest'anno? il campeggio del san nicola credi non l'abbiano sistemato almeno in parte? cosa mi consigliate invece per giugno (nel caso non riuscissi ad andare nel salento) che sia abbastanza vicino alla ferrovia invece di dover prendere il furgone? ciao silvia fafuecos fatti leggere qualche volta....
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 17/04/2008 alle: 12:09:50
Scusate, mi sono riletta il forum dell'incendio e vedo che siete ancora in alto mare, anche se i messaggi sono veramente tanti e non si riescono a leggere tutti i quanti. Vi suggerisco anch'io comunque, come altri hanno gia' fatto di fare un ripilogo della situazione, perche' alcuni che non hanno letto tutti i messggi tendono a capirci pochino. Oltretutto non si riesce a capire qual'e' la situazione attuale a favore anche di altri camperisti, che rischiano quindi di andare ancora in posti tristemente toccati l'anno scorso da quello che e' successo, con il problema che effettivamente possa ricapitare. Ciao a tutti Silvia
vinc77
vinc77
-
Inserito il 17/04/2008 alle: 13:03:54
Anche noi siamo diretti al gargano per agosto. Ma tutte queste notizie sull'incendio mi stanno un pò preoccupando... Oltre al Bellariva, mi potete consigliare altri camping che non sono stati danneggiati? Grazie Vinc[^]
17
ale61
ale61
01/04/2008 165
Inserito il 17/04/2008 alle: 13:19:11
Manacore è una gran bella baia forse un po' fitta da metà luglio in poi, mare bello, non noioso ma sicuro, quest'anno c'è piscina. tempo sempre bello, ventilato il giusto x sopravvivere ai caldi esagerati. coi bus davanti campeggi vai viest.peschici comodamente. buona estate[8D]
18
Ba455ef
Ba455ef
11/03/2007 352
Inserito il 17/04/2008 alle: 13:51:19
5 o 6 anni fa ero stato al Punta Lunga e mi ero trovato benissimo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link