CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

campo felice

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
19
cinzialuc
cinzialuc
09/10/2006 227
Inserito il 23/01/2008 alle: 19:43:17
non sono riuscita trovare informazioni su come sostare per un week a campo felice. ho letto che il piazzale degli impianti viene sconsigliato causa molto freddo, poi dev'essere buio, ma non c'è un modo per sostare in modo piu facile. forse è meglio dal lato di roccadimezzo, però con l'autostrada da roma è più vicino l'altro versante. qualcuno va a sciare i week a campo felice, come fate . ciao grazie cinzia
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/01/2008 alle: 22:00:18
A campo felice puoi sostare poco prima dei campi da sci al punto sosta dei camper che si trova a fianco dell'albergo "la vecchia miniera". Arrivata al bivio dei campi da sci(a destra) subito a sn, comunque l'albergo si vede bene dalla strada, ciao e buon WE, Marcella
19
cinzialuc
cinzialuc
09/10/2006 227
Inserito il 23/01/2008 alle: 22:13:20
ma c'è percaso la possibilitè di avere la corrente che tu sappia ? ciao cinzia
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/01/2008 alle: 22:21:19
No veramente sembra tanto un parcheggio infatti ci sono sia macchine che camper...comunque almeno sai che non ti dicono niente. C'è il carico e lo scarico ma d'inverno non si può usare perchè è tutto gelato...però è tutto gratis, quindi non ci si può lamentare....Questo però è quello che c'era fino all'anno scorso, quest'anno non ci sono mai andata ma non credo che sia cambiato niente. Approposito se non hai la parabola non si vede la tv. Ciao Marcella
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 24/01/2008 alle: 00:26:04
puoi parcheggiare nel piazzale degli impianti di risalita,per un week non dovresti avere problemi con la corrente,la notte stai tranquillamente nel parcheggio ci sono almeno una ventina di camper che ti faranno compagnia,la notte poi non'e'che gela cosi tanto puoi arrivare in una notte gelida al massimo sui -10° ma di norma stai sui -4° quindi almeno che tu non hai la stufa[:D]...vai tranquilla che starai bene li.naturalmente e'il mio giudizio personale.saluti[;)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/01/2008 alle: 12:17:20
Veramente a Campo Felice -10 non è il massimo che ha fatto....anni fa con degli amici abbiamo avuto -25 [:(]!!!! Il problema poi era mettere in moto il camper..[}:)]....Da allora andiamo sempre al parcheggio dell'albergo perchè non sai mai di quanto scenderanno le temperature, ciao Marcella
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 24/01/2008 alle: 17:25:07
quote:Originally posted by I Lilla
Veramente a Campo Felice -10 non è il massimo che ha fatto....anni fa con degli amici abbiamo avuto -25 [:(]!!!! Il problema poi era mettere in moto il camper..[}:)]....Da allora andiamo sempre al parcheggio dell'albergo perchè non sai mai di quanto scenderanno le temperature, ciao Marcella >
>[:D]che dirti mai avuto temperature sotto i -10° in tanti anni che sono andato a campo felice e non era certo primavera[8D]probabilmente io quel giorno non cero.saluti[;)]
Ater
Ater
-
Inserito il 25/01/2008 alle: 17:26:03
se si sosta nell'area vicino all'albergo bisogna solamente cercare di svegliarsi presto per andare a prendere il posto vicino agli impianti di risalita perchè poi è difficoltoso trovare un posto per il camper. Comunque io ci sarò credo il week-end del primo febbraio, con un dream......
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 26/01/2008 alle: 14:08:44
ricordati la bombola a propano [;)] ciao claudio
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 27/01/2008 alle: 03:48:46
A Campo Felice l'anno scorso abbiamo toccato -27 , alcuni camper hanno avuto problemi, ma il parcheggio e´ ben assolato e poi si scalda (ammesso sia sereno)... si puo´fare , stufa al massimo per prendere la rincorsa... ma al ñimite senti le temperature che fa in questi giorni (es. vedi a minima de l'Aquila..). Ciao[;)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 27/01/2008 alle: 10:45:26
ahoo io questa temperatura polare a campo felice non lo' mai trovata[8D]ma non dubito,sara' che quando arrivo io la temperatura sale e sale sempre di piu' riscaldata dalla mia non indifferente mole.[:D][:D][:D]...essere ciccioni a anche il suo lato positivo no'?!
19
cinzialuc
cinzialuc
09/10/2006 227
Inserito il 27/01/2008 alle: 19:51:28
insomma vedo che campo felice è frequentata dai camperisti... io non ci sono mai stata , sempre per un solo giorno in macchhina. proveremo grazie a tutti per le informazioni
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 31/01/2008 alle: 18:05:33
quote:Originally posted by sandrone69
ahoo io questa temperatura polare a campo felice non lo' mai trovata[8D]ma non dubito,sara' che quando arrivo io la temperatura sale e sale sempre di piu' riscaldata dalla mia non indifferente mole.[:D][:D][:D]...essere ciccioni a anche il suo lato positivo no'?! >
> dimmi quando ci vai che mi accodo; ci sono stato due volte con il camper : -29° e 10 camper nei guai per acqua gelata, scarico gelato e difficoltà per mettere in moto la prima; nevicata di 80 cm la seconda. Non voglio allarmare nessuno ci sono stato tante volte in macchina ed è sempre stata una gran bella sciata e poi suvvia non siamo montanari? e allora che volete ci faccia un pò di freddo? Buone sciate a tutti Graziano Natali
19
cinzialuc
cinzialuc
09/10/2006 227
Inserito il 31/01/2008 alle: 21:15:20
si ci piace sciare......ma troppo freddo.......insomma -29 è troppo !!!!! montanari insomma così e così. scherzo se vado ve lo dico saluti cinzia luc
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10148
Inserito il 31/01/2008 alle: 23:16:02
la mia paura di pernottare , non e' tanto per il freddo , ma la sicurezza che se uno di noi si sente male , e trovandosi innevato ,e' difficile scappare velocemente, secondo me non e' una situazione delle migliori forse e' da evitare.SARO' ESAGERATO.. ciao elio.m roma
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 01/02/2008 alle: 03:39:46
questo e´vero, assicurarsi di parcheggiare sempre dove c'e´copertura di cellulare, non dimentichiamo che li' sono attrezzati (moto slitte, gatto delle nevi, ecc.). Ricordo una mattina sono uscito all'alba, sono andato a camminare sulle piste, io ed un cane, nessun altro, un'atmosfera incredibile...
20
camperillo
camperillo
14/02/2005 532
Inserito il 01/02/2008 alle: 23:18:05
Effettivamente un due anni fa fu una stagione irripetibile per il freddo e non solo a campo felice, le temperature scendevano anche verso i 30 sotto zero e all'imbrunire si era già a -18, troppo freddo, era una scommessa poi rimettere in moto i camper e anche le macchine inoltre con la conseguenza che nei giorni festivi di essere tutti fermi a motore acceso in attesa che il traffico caotico della ripartenza verso casa con uno smog inimmaginabile anche nelle città, quindi non è il massimo del relax una giornata di fine settimana a campo felice. Mi rimane ancora impresso che erano le ore 23 di un sabato e appena parcheggiato sono sceso dal veicolo,(portiera della cellula) per aprire la bombola del gas,(propano), tempo circa 45secondi quindi sono risalito e la serratura della portiera si era già gelata non è stato più possibile chiudere lo sportello se non con una catena. forse è per questo che sono due anni che non vado più a campo felice. Quest'anno per lo meno non è così freddo. buona neve. Franco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link