quote:Originally posted by I Lilla>[:D]che dirti mai avuto temperature sotto i -10° in tanti anni che sono andato a campo felice e non era certo primavera[8D]probabilmente io quel giorno non cero.saluti[;)]
Veramente a Campo Felice -10 non è il massimo che ha fatto....anni fa con degli amici abbiamo avuto -25 [:(]!!!! Il problema poi era mettere in moto il camper..[}:)]....Da allora andiamo sempre al parcheggio dell'albergo perchè non sai mai di quanto scenderanno le temperature, ciao Marcella >
quote:Originally posted by sandrone69> dimmi quando ci vai che mi accodo; ci sono stato due volte con il camper : -29° e 10 camper nei guai per acqua gelata, scarico gelato e difficoltà per mettere in moto la prima; nevicata di 80 cm la seconda. Non voglio allarmare nessuno ci sono stato tante volte in macchina ed è sempre stata una gran bella sciata e poi suvvia non siamo montanari? e allora che volete ci faccia un pò di freddo? Buone sciate a tutti Graziano Natali
ahoo io questa temperatura polare a campo felice non lo' mai trovata[8D]ma non dubito,sara' che quando arrivo io la temperatura sale e sale sempre di piu' riscaldata dalla mia non indifferente mole.[:D][:D][:D]...essere ciccioni a anche il suo lato positivo no'?! >