Innanzitutto grazie ad Aristide che ha scritto e spiegato tutto perfettamente..
"[..] Hanno chiamato a gestire il parcheggio AC Club che dovrebbe già essere una garanzia (ho partecipato ad alcuni loro raduni e sono sempre organizzati molto bene), hanno allestito un parcheggio alla Fiera di Pesaro (vicino al casello autostradale) che conterrà circa 500 camper e per il quale non servono prenotazioni. Le navette partiranno ogni 10 minuti ed ai partecipanti saranno dati dei biglietti con gli orari della navetta da prendere così ognuno saprà a che ora deve partire e può rientrare. Oggettivamente gestire le prenotazioni per 500 camper è un po' difficile, se non impossibile, ma da AC Club mi hanno dato un numero di cellulare a cui chiamare per sapere, quando sto arrivando, come è messo il parcheggio (3472201212). Non credo che sia il caso di andare a parcheggiare altrove e ripetere lo scempio dello scorso anno quando i camper hanno bloccato la città, almeno fino ache c'è posto nel parcheggio della fiera. Ad onor del vero c'era anche un parcheggio in paese a Candelara a prenotazione, ma era piccolo e si è riempito subito. Io ci vado e spero che sia tempo buono."
Per quanto riguarda i Bus navetta gli orari aggiornati (che ho appena modificato anche sul sito) sono i seguenti:
Venerdì 7 Dicembre:
ANDATA: da Pesaro Fiere, Adriatic Arena, strada interquartieri, ogni 30 minuti dalle ore 14,00 alle 22,30.
RITORNO: da Candelara a Pesaro Fiere dalle ore 14,30 alle 23,00 (ogni 30 minuti).
Sabato 8 Dicembre:
ANDATA: da Pesaro Fiere, Adriatic Arena, strada interquartieri, ogni 10 minuti dalle ore 9,00 alle 22,45.
RITORNO: da Candelara a Pesaro Fiere dalle ore 09,10 alle 23,00 (ogni 10 minuti).
Domenica 9 Dicembre:
ANDATA: da Pesaro Fiere, Adriatic Arena, strada interquartieri, ogni 20 minuti dalle ore 9,00 alle 23,00.
RITORNO: da Candelara a Pesaro Fiere dalle ore 9,30 alle 22,40 (ogni 20 minuti).
Ps. Tenete d'occhio il sito
www.candelara.com
;
tutte le possibili variazioni e gli aggiornamenti veranno messi on-line tempestivamente.
Grazie per la collaborazione.
Pps. Per Baloo1 e per tutti: un'ordinanza dei vigili vieta l'ingresso ai camper non autorizzati. Nemmeno il venerdì è possibile parcheggiare nei pressi di Candelara.
Pietro6