CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Candelara 7-8-9 dicembre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
19
pietro6
pietro6
28/10/2006 21
Inserito il 04/12/2007 alle: 20:24:54
Innanzitutto grazie ad Aristide che ha scritto e spiegato tutto perfettamente.. "[..] Hanno chiamato a gestire il parcheggio AC Club che dovrebbe già essere una garanzia (ho partecipato ad alcuni loro raduni e sono sempre organizzati molto bene), hanno allestito un parcheggio alla Fiera di Pesaro (vicino al casello autostradale) che conterrà circa 500 camper e per il quale non servono prenotazioni. Le navette partiranno ogni 10 minuti ed ai partecipanti saranno dati dei biglietti con gli orari della navetta da prendere così ognuno saprà a che ora deve partire e può rientrare. Oggettivamente gestire le prenotazioni per 500 camper è un po' difficile, se non impossibile, ma da AC Club mi hanno dato un numero di cellulare a cui chiamare per sapere, quando sto arrivando, come è messo il parcheggio (3472201212). Non credo che sia il caso di andare a parcheggiare altrove e ripetere lo scempio dello scorso anno quando i camper hanno bloccato la città, almeno fino ache c'è posto nel parcheggio della fiera. Ad onor del vero c'era anche un parcheggio in paese a Candelara a prenotazione, ma era piccolo e si è riempito subito. Io ci vado e spero che sia tempo buono." Per quanto riguarda i Bus navetta gli orari aggiornati (che ho appena modificato anche sul sito) sono i seguenti: Venerdì 7 Dicembre: ANDATA: da Pesaro Fiere, Adriatic Arena, strada interquartieri, ogni 30 minuti dalle ore 14,00 alle 22,30. RITORNO: da Candelara a Pesaro Fiere dalle ore 14,30 alle 23,00 (ogni 30 minuti). Sabato 8 Dicembre: ANDATA: da Pesaro Fiere, Adriatic Arena, strada interquartieri, ogni 10 minuti dalle ore 9,00 alle 22,45. RITORNO: da Candelara a Pesaro Fiere dalle ore 09,10 alle 23,00 (ogni 10 minuti). Domenica 9 Dicembre: ANDATA: da Pesaro Fiere, Adriatic Arena, strada interquartieri, ogni 20 minuti dalle ore 9,00 alle 23,00. RITORNO: da Candelara a Pesaro Fiere dalle ore 9,30 alle 22,40 (ogni 20 minuti). Ps. Tenete d'occhio il sito

www.candelara.com

; tutte le possibili variazioni e gli aggiornamenti veranno messi on-line tempestivamente. Grazie per la collaborazione. Pps. Per Baloo1 e per tutti: un'ordinanza dei vigili vieta l'ingresso ai camper non autorizzati. Nemmeno il venerdì è possibile parcheggiare nei pressi di Candelara. Pietro6
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 05/12/2007 alle: 09:00:39
noi presenti !! ho prenotato Villa Berloni svariate settimane fa ... sperem bene ![:)]
baloo1
baloo1
-
Inserito il 05/12/2007 alle: 15:38:58
grazie Pietro6!!! parto venerdì mattina, mi godo le candele ven pom e sera... e grazie per la navetta disponibile anche ven pom [;)] cosa mi consigliate per sabato e domenica seguenti? Sant'Agata Feltria? San Marino?? [:)]
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 09/12/2007 alle: 10:00:40
Bravo Piergiorgio bella organizzazione e devo dire festa e paese molto carino [:D] nonostante la pioggia RITORNEREMO ...
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 10/12/2007 alle: 22:32:02
sento il dovere di ringraziare il sig. Pierelli per l' ottima organizzazione della festa e della sosta dei camper. Che strano: quando si sono spente le luci, anche il brusio della folla è sparito piano piano.Cose d'altri tempi.Grazie
baloo1
baloo1
-
Inserito il 11/12/2007 alle: 08:05:20
sono arrivato a Pesaro venerdì mattina insieme ad amici organizzazione impeccabile!!! addirittura il biglietto per la navetta per Candelara con l'orario al fine di evitare affollamenti, prezzo irrisorio per la sosta + la navetta ed anche un abottiglia di vino ed un cavatappi in omaggio!!! Candelara è un evento che non può mancare nell'esperienze di una famiglia di camperisti, paesino carinissimo, accogliente, tantissime capannucce che vendevano articoli natalizi, banda musicale di Babbi Natali [:o)] due simpaticissimi artisti comici "medievali" [:o)] se posso, mi permetto di suggerire alla già ottima organizzazione, se è possibile aggiungere sul foglio di accoglienza che viene consegnato al momento dell'acquisto dei ticket della navetta, l'indicazione di come raggiungere l'ottimo camper service di Pesaro in via dell'Acquedotto Colgo l'occasione per ringraziare Camper on Line e gli amici camperisti che con le loro preziose indicazioni m'hanno confortato nella organizzazione di questo weekend, per la mia famiglia e gli amici che si sono aggregati. [;)] Per chi andrà l'anno prossimo, segnalo il mercatino di Natale di san Marino (parcheggio n°10 pieno fino all'ultimo posto disponibile) e il mercatino di Sant'Agata Feltria, anche lì complimenti all'organizzazione (ma non fate parcheggiare i camper sulla zona del camper service... c'è sempre qualche "collega" poco intelligente in giro [8)])
22
lucag
lucag
28/08/2003 208
Inserito il 11/12/2007 alle: 10:36:18
Mi unisco hai ringraziamenti al sig. Pierelli e a tutti i suoi collaboratori compresi i vigili urbani (veramente tutti gentili) per l'ottima organizzazione e la bellissima festa (avevo prenotato il parcheggio presso Villa Berloni), peccato per il maltempo ma da consigliare per il prossimo anno..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link