quote:Originally posted by pietro6> caro Pietro6 se sei tu il figlio dell' organizzatore non preoccuparti sei stato + che corretto e prodigo di consigli, mi hai indicato il parcheggio di Pesaro giovedì notte "io da furbo penavo di trovare posto a Candelara"[:p] e poi ti sei fatto in 4 a Pesaro per indicarci il percorso per la navetta "ce ne fossero di ragazzi cosi attivi". in merito alla festa purtroppo rovinata da un cosi grande afflusso di persone "venerdì sera le navette erano poche e strapiene", però l'accoglienza ai camper è stata egregia e questo mi basta[:D] per Kalagi e Domenic il sabato mattina ho visto i vostri camper al parcheggi di Pesaro, alla mia partenza purtroppo dormivate ancora e non ho osato disturbarvi, vi saluto ora e spero la prossima volta di farlo di persona saluti a tutti Albertoid="blue">id="size3">
non potevamo assolutamente prevedere una tale partecipazione. appena notata l'affluenza nella mattinata di venerdì 8 era troppo tardi per trovare altre navette, siamo riusciti a trovarne solo una in più. le osservazioni sono giuste e ce ne dispiace. ringraziamo il simpaticissimo mondo dei camperisti ed elogiamo la grande capacità comunicativa. in solo tre edizioni avete fatto conoscere la nostra manifestazione in tutt'italia. grazie di nuovo a tutti e cordialità. >
quote:Originally posted by kalagi> sono partito circa alle 9 direzione IPER (sai mia mogli di sabato tassativamente deve fare la spesa [|)] anche quando siamo in mezzo al deserto[:D]) al mio ritorno eravate già spariti[:(] be mi ripeto sarà x la prossima volta[:p] il pomeriggio siamo andati a visitare Pesaro e oltre ad ammirare la bellezza della cittadina, abbiamo assistito ad uno splendido spettacolo in piazza [:)] ciao Albertoid="size3">id="blue">
Concordo con l'impegno profuso da pietro6. X redud la prossima volta non farti scrupoli suona al massimo sveglierai mia moglie[:D] io senz'altro ero sveglio, ma visto il tempo poco clemente ero chiuso in camper. A che ora sei andato via dal parcheggio? >