CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

candelara poco organizzata

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 12/12/2006 alle: 15:32:04
anche io ero a Candelara il venerdì ed ho constatato la cattiva organizzazione soprattutto per i bus navetta strapieni, finestrini bloccati che non si aprivano ,insomma io mi sono sentita male nel bus![V][V]. Ho invece apprezzato il posto che mi è sembrato molto caratteristico.Le polpette poi erano buonissime!!!!!!![;)] ciao Antonia
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 12/12/2006 alle: 16:13:41
quote:Originally posted by pietro6
non potevamo assolutamente prevedere una tale partecipazione. appena notata l'affluenza nella mattinata di venerdì 8 era troppo tardi per trovare altre navette, siamo riusciti a trovarne solo una in più. le osservazioni sono giuste e ce ne dispiace. ringraziamo il simpaticissimo mondo dei camperisti ed elogiamo la grande capacità comunicativa. in solo tre edizioni avete fatto conoscere la nostra manifestazione in tutt'italia. grazie di nuovo a tutti e cordialità. >
> caro Pietro6 se sei tu il figlio dell' organizzatore non preoccuparti sei stato + che corretto e prodigo di consigli, mi hai indicato il parcheggio di Pesaro giovedì notte "io da furbo penavo di trovare posto a Candelara"[:p] e poi ti sei fatto in 4 a Pesaro per indicarci il percorso per la navetta "ce ne fossero di ragazzi cosi attivi". in merito alla festa purtroppo rovinata da un cosi grande afflusso di persone "venerdì sera le navette erano poche e strapiene", però l'accoglienza ai camper è stata egregia e questo mi basta[:D] per Kalagi e Domenic il sabato mattina ho visto i vostri camper al parcheggi di Pesaro, alla mia partenza purtroppo dormivate ancora e non ho osato disturbarvi, vi saluto ora e spero la prossima volta di farlo di persona saluti a tutti Albertoid="blue">id="size3">
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 12/12/2006 alle: 17:52:01
Per fortuna io non mi sono fatto spaventare da un tipo della protezione civile che una volta a candelara il sab 9 alle 18 e ho cercato il campo della villa berloni e li ho posteggiato, visitato la festa fino alle 20 mangiato e dormito e la mattina dopo siamo andati alle griotte di frasassi. Ho visto anchio la pazzia del BUS ma il c... dipedeva solo dal fatto che non era riservato solo ai camperisti ma a tutti a quanto mi avevano detto. Anche io il giorno prima ero a S.Agata e tutto OK veramente carina......ma quanti eravamo!!!! sia li che a candelata un mare di camper e ce n'erano d'appertutto. A san leo con CB ho trovato dei camperisti di Roma con simbolo del COL che mi hanno indicato per andare fino in paese .... grazie a tutti. Maurizio e Paola
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 12/12/2006 alle: 20:28:38
Concordo con l'impegno profuso da pietro6. X redud la prossima volta non farti scrupoli suona al massimo sveglierai mia moglie[:D] io senz'altro ero sveglio, ma visto il tempo poco clemente ero chiuso in camper. A che ora sei andato via dal parcheggio?

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

Domenic
Domenic
-
Inserito il 12/12/2006 alle: 22:07:05
Confermo un po tutto per Candelara. Anche se aspettavo con ansia lo spegnimento delle luci, per godere dell'atmosfera con solo le candele accese, ma trovandomi nella zona presepe vivente non si è visto proprio nulla. Dopo ho chiesto ad alcuni organizzatori e mi hanno riferito che lo spegnimento è durato alcuni minuti il tempo del passaggio della carovana del presepe. [:(] Inoltre non sono stati rispettati gli orari indicati nel programma. Cmq ho comprato un piccolo presepe con candele. Il giudizio ...... si può fare molto di più. Grazie alla compagnia della famigliola Kalagi abbiamo trascorso tre bei giorni. Dimenticavo x Kalagi, mi raccomando programma bene il tuo Tom Tom per le prossime uscite. Chi vuole uscire per capodanno sulla neve dell'Abruzzo organiziamoci.[:p][:p] Ciao a tutti Mimmo
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 12/12/2006 alle: 22:20:30
Da ex endurista mi hanno sempre affascinato i percorsi alternativi[:D][:D][:D][:D]
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 13/12/2006 alle: 12:43:41
quote:Originally posted by kalagi
Concordo con l'impegno profuso da pietro6. X redud la prossima volta non farti scrupoli suona al massimo sveglierai mia moglie[:D] io senz'altro ero sveglio, ma visto il tempo poco clemente ero chiuso in camper. A che ora sei andato via dal parcheggio? >
> sono partito circa alle 9 direzione IPER (sai mia mogli di sabato tassativamente deve fare la spesa [|)] anche quando siamo in mezzo al deserto[:D]) al mio ritorno eravate già spariti[:(] be mi ripeto sarà x la prossima volta[:p] il pomeriggio siamo andati a visitare Pesaro e oltre ad ammirare la bellezza della cittadina, abbiamo assistito ad uno splendido spettacolo in piazza [:)] ciao Albertoid="size3">id="blue">
19
anna tr
anna tr
04/08/2006 4
Inserito il 21/12/2006 alle: 14:21:15
Anche noi a Candelara per il ponte dell'Immacolata, confusione, troppo aspettative e un po' di delusione. Molto accogliente invece l'area di sosta GRATUITA a Fano, silenziosa e vicinissima al centro. OK comunque per le MARCHE.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link