Ciao,
Vorrei sapere cn quale compagnia marittima per le isole Sardegna Elba e Corsica si può viaggiare cn il ns amico a 4 zampe al fianco xkè nn intendo "parkeggiarlo" in stiva
Bye e grazie[;)]
con la corsica ferriesid="red"> sicuramente, puoi tenerlo con te al guinzaglio senza nessun problema o altrimenti lasciarlo nel camper, però non puoi andarlo a vedere una VOLTA PARTITI; la mobyid="red"> non so cosa fa, la grimaldiid="red"> lo tiene in stiva e applica discriminazioni razziali
non so dove hai intenzione di andare ma la CORSICA per i cani è il massimo sono amati e ben accetti ovunque
saluti mcfaber
Durante il tragitto Cagliari-Civitavecchia ho visto all'interno della nave (tirrenia) delle persone che passeggiavano tranquillamente con i loro cani di piccola taglia, se non ricordo male sui ponti est. superiori ci sono delle gabbie dove mettere quelli piu' grandi con la comodita che li puoi visitare e fare passeggiare quando vuoi ciao.
X ANTO67
CIAO,
se non ricordo male nel 2003 ultima volta che ho viaggiato con la Moby da Genova a Olbia, ho visto qualche cane di taglia grande ovviamente al guinzaglio passeggiare sui ponti superiori.
Prova a informarti magari e' ancora cosi, un consiglio non lasciarlo assolutamente in camper o auto nei garage ci sono temperature da incubo!
auguri Laura DAvide e Shon (peloso labrador)
quote:Originally posted by anto67 Ciao,
Vorrei sapere cn quale compagnia marittima per le isole Sardegna Elba e Corsica si può viaggiare cn il ns amico a 4 zampe al fianco xkè nn intendo "parkeggiarlo" in stiva
Bye e grazie[;)]
>
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.