quote:Risposta al messaggio di robymerav inserito in data 23/12/2010 09:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ad ostia ci abito. Ti dico subito che in questo periodo c'è qualche disagio perché il trenino roma-ostia è "in ristrutturazione" e da quelle parti non passa. Però, ad ostia problemi a spostarti con il camper e trovare posto non né hai. Ad esempio, se vuoi avvicinarti alla parte più centrale puoi spostarti ed arrivare al "curvone", che si trova poco distante e ti permette di arrivare più facilmente al centro. Altrimenti, ci sono gli autobus che sono abbastanza comodi. Comunque, il camping non credo che sia proprio vicino alla città. però, ripeto, ti muovi facilmente anche con il camper. Poi se vuoi fare un po' di sosta libera, ti posso dare qualche indicazione anche su quello. E se ci vogliamo andare a prendere un caffé insieme quando sei da noi, fammi sapere, sarò ben lieto di passare a trovarti [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robymerav inserito in data 23/12/2010 14:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camping non né conosco, mi spiace. Si, da ostia ci metti una mezz'ora di metro per arrivare a Roma. Però, adesso la linea è interrotta tra lido centro e il capolinea, perciò dal camping dovresti prendere prima un autobus e i tempi si allungano sensibilmente. Ostia è carina, ma non è attrezzata per i camper. Comunque, se trovi una delle solite aree attrezzate (tipo tor di valle) secondo me spendi meno e stai molto meglio per la visita a Roma. Poi, se vai a tor di valle, il caffé ce lo possiamo prendere comunque [;)]
quote:Risposta al messaggio di robymerav inserito in data 23/12/2010 14:10:13 (> Ti consiglio l'ottimo camping RomaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.ecvacanze.it/it/proprieta.p...