quote:Originally posted by start> Arrivare nel piazzale del mercato è facilissimo, lo trovi alla tua sinistra arrivando in paese, se dovessi arrivare da altre direzioni tipo Eraclea, tieni come riferimento la stazione delle autocorriere e la stazione dei Carabinieri, il piazzale stà alle spalle delle due strutture in questione. Per andare in centro storico 10 min. a piedi, eventualmente la bici se ti vuoi allungare con il tuo giro. Anche se ci sono i divieti nessun vigile verrà a disturbarti, anzi l'anno scorso, avevano occultato con dei teli neri il divieto specifico per il camper tenendo visibile solo quello per il giorno di mercato. Nel malaugurato caso che ti capiti di fermarti il sabato, ti fanno spostare in un piazzale adiacente al palazzo della fiera (pochi metri) ma alle 05,00 del mattino. Ciao e buon viaggio, Giordano
Grazie. Comunque arriverò sabato pomeriggio dopo le 14 sicuramente. Venezia l'ho già visitata in lungo e largo (12 anni per lavoro!). Al massimo mi farò un giro nei dintorni prima di arrivare al parcheggio. Ho capito che non è dificile trovarlo! In pratica lo si vede prima del centro del paese. Ed il centro è comodo raggiungerlo a piedi o meglio in bici? La piazza ha un nome (x il navigatore)? E la spiaggia è distante? Grazie ancora. Ciao Start[:)][:D][8D] >
quote:Originally posted by cielele> Il discorso cambia in estate, quando il turismo è al massimo livello e il piazzale viene occupato nella sua totalità dal mercato settimanale. Al termine delle oprazioni di pulizia e sgombero del piazzale, ovvero veso le 14.00 si può tornare con il camper nel piazzale stesso. Ciao, Giordano
Ciao, sono appena tornato da Caorle, devo dire che ci abito a non molti km ma non ci ero mai stato, veramente un bel posto, il centro, tutto pedonale è veramente carino, i casoni con il relativo giro in bici piacevolissimo, poi do un'ulteriore informazione, ieri sera mi sono spostato dal parcheggio perchè ho visto all'entrata il divieto di sosta con rimozione proprio per il discorso del mercato e eprchè mi era stato riferito che non si poteva sostare, però questa mattina, sono andato al mercato è ho trovato almeno un centinaio di camper in sosta[:0] A questo punto ho chiesto ad un vigile delle delucidazioni per un'eventuale prossima volta e mi ha detto che la zona dove non si può sostare in piazza riservata al mercato è delineata da una linea gialla sull'alfalto.....al difuori della linea nessun problema neppure di sabato.....quindi si può sostare tranquillamente anche di sabato al di qua della linea chiaramente visibile sull'alfalto.... >
quote:Originally posted by Il Cisco> Per il ristorante confermo quanto dice cisco, un po' per tedeschi, secondo me, ma si mangia molto bene! attenzione che portano gli spaghetti allo scoglio sulle padelle, che sono enormi! [:D] Certo è un po' fuori dal centro (loc. casoni) però è tranquillo. Anzi bisogna che mi informo per il campeggio lì adiacente... -- gilby
Ciao [:)] sono stato parecchie volte a Caorle e se posso consigliarti ci sono tre campeggi alla fine della spiaggia di levante, nella zona "casoni".Sono attaccati alla spiaggia (ti auguro ti trovare belle giornate) e hanno a 300 mt. un ristorante che si chiama "la ritrovata" da Eugenio. Ho girato molte localita' di mare e assaggiato tanti piatti di pesce, ma i "frutti di mare" che ho mangiato li sono i migliori che io ricordi. Spero di esserti stato utile, fammi sapere come e' andata. Cari Saluti. >