quote:Originally posted by aqesco71> Ciao, anche io sono Siciliano...infatti cercavo un posto in Calabria proprio pechè non mi volevo allontanare tantissimo. Io conosco Camigliatello Silano e precisamente ci sono stato in Ottobre e giusto a punto c'èra la sagra del fungo porcino. Bella la località a mè è piaciuta tantissimo però non sapevo che fosse altrettanto bella da vivere per le feste di Natale e Capodanno...ci penserò, grazie per l'informazione. P.S. Di dov'è il tuo equipaggio?
Salve a tutti,allora dove passare il Natale e/o il Capodanno in Calabria? Allora io sono Siciliano, e per tanti anni sono sempre andato in Trentino,( una passeggiata [:D][:D]), sin quando ho scoperto una località a portata di famiglia, da tutti i punti di vista, il paesino si chiama Camigliatello Silano a 1660 m. s.l.m. E' un bel paesino sopra Cosenza, sulla Sila, vicino ci sono le piste da sci, più di un agriturismo, quasi tutti forniti di CS,la domenica c'è il mercatino dei prodotti tipici. Vicino a questa località trovi anche altri posti incantevoli, come LORICA (pista da sci e bob cat), VILLAGGIO PALUMBO, IL LAGO AMPOLLINO e tanti altri. In ognuno il periodo di Natale/Capodanno ci sono varie sagre. Spero di esserti stato d'aiuto.[:)][:)] Ciao Daniele. P.S. Per sostare a Camigliatello ci sono due parcheggi per camper, ciao. >
quote:Originally posted by aqesco71> Ciao, complimenti per la famiglia...oggi si ha molta difficolta a procreare e forse 4 figli fanno paura a tutti...ma penso, e tu puoi confermarmelo, che sia stupendo andare in giro con 4 figli...di certo non ci si annoia mai. Ciao e se mi decido venire, perchè no.
Si, in verità da villa sono 200 km, se dovessero sembrarti tanti, puoi optare per GAMBARIE, sopra Reggio Calabria, anche lì ci sono piste da sci e paesini tipici, dove puoi trovare locali che organizzano cenoni per fine anno. Noi siamo un pò più numerosi rispetto al tuo equipaggio: Daniele 37, Patrizia 35, Andrea 14, Alessandra 9, Luca 6, Dario 3[:D] Gli amici ci chiamano: La Famiglia del Mulino Bianco, sarà?[:)] Noi siamo sempre, anche quano si và in giro da soli, felicemente in compagnia di noi stessi! Ciao e Buone Feste, magari ci si incontra a Camigliatello[^][:)] >