CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Capodanno 2010 a Viareggio e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
celestinouno
celestinouno
13/09/2006 841
Inserito il 21/12/2009 alle: 13:06:49
Chi mi sa dire se per capodanno ci sono dei festeggiamenti a Viareggio e dintorni e se esiste qualche agriturismo-agricampeggio-area attrezzata in cui potersi fermare con il camper e fare il cenone di capodanno, magari in una sala comune, meglio ancora per le donne se cucinato e servito? Saremo 3-4 camper. Grazie a chi risponderà. Massimo.
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 21/12/2009 alle: 15:58:08
Ciao, noi siamo passati a viareggio il capodanno passato ma era praticamente un deserto, pochissima gente e parcheggi con le sbarre, una desolazione e così ci siamo spostati in liguria, forse a voi andrà meglio, ciao auguriii[:)]
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 21/12/2009 alle: 21:58:10
l'anno passato a Viareggio pioveva molto forte, comunque la festa che si è svolta in Piazza non era male. Per quest'anno ancora non è stato deciso niente. Forse per la tragedia che ci ha colpito in giugno. Appena riesco a sapere qualcosa ve lo posto. Ciao
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 21/12/2009 alle: 22:23:19
Anche se fanno la festa in piazza Mazzini (ancora non si sà) rimane sempre il problema sosta, campeggi chiusi, area di sosta vergognosa, agriturismi non a Viareggio, forse nei paesi limitrofi qualcosa, ma non credo con sosta camper. Morale della storia.. io cambierei meta, l'Italia è bella e ospitale, Viareggio no![xx(]
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 22/12/2009 alle: 09:42:34
Beh, potrei elencarti molti posti italiani non ospitali e decisamente intolleranti con i camperisti. L'ultimo weekend che ho fatto ne è un esempio. Ma a me non piace sparare a zero sulla nostra bella Italia. A Viareggio il problema è che ci sono troppi alberghi che ostacolano il mondo dei camperisti. Per quanto riguarda l'area di sosta non posso che darti ragione, ma ci sono alcune voci sulla possibilità di gestione da parte di un amico camperista e abbiamo alcune idee per migliorare la situazione e organizzare feste e ritrovi. Io credo che criticare in modo distruttivo non serva alla categoria dei camperisti, ma impegnarsi seriamente con i propri comuni per far capire le nostre ragioni. Ciao a tutti e buone feste. Monica

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 22/12/2009 alle: 14:37:29
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 22/12/2009  09:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Brava! Concordo pienamente! Troppo semplice scrivere << comune anticamper >> sperando che un miracolo faccia ravvedere l'amministrazione o aspettando che qualche associazione intraprenda un'azione legale contro questo o quel sindaco...tranne poi evitare di impegnarsi in prima persona per cambiare le cose o pagare la quota associativa a quella tale associazione...[;)] Sai com'è, no? Siamo camperisti, ma...camperisti italiani! (Ovvero: tanto mugugno ma pochi fatti e aspettiamo sempre che a cominciare sia qualche altro...) Ciao
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 22/12/2009 alle: 18:01:59
Spero di non essere stata fraintesa, sono Viareggina doc e sono impegnata nel mio piccolo per quanto riguarda la situazione camper in città, Viareggio ha i suoi problemi e sicuramente poco interesse su questo punto di vista, chi vuole può sempre trovare un parcheggio per sostare e visitare la città, ma non mi sembrava questa la richiesta, ben venga una gestione privata della sosta, purché la collocazione dell'area non rimanga quella attuale. Un saluto ai nuovi Viareggini del forum. Romina P.S. Probabilmente più giovani di me... un pò di nuovo entusiasmo non può che far bene auguri. [;)]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 22/12/2009 alle 18:30:17
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link