quote:Risposta al messaggio di miccia inserito in data 12/11/2011 14:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, al lago di Molveno dove c'è il camping omonimo. Ma per la cena dell'ultimo siamo saliti in Paese in un piccolo ristorantino.
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di bianca bernie inserito in data 16/11/2011 00:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi ripeto, questo blog nasce non tanto per chiedervi cosa farete l'ultimo dell'anno ,a meno che non abbiate da propoporre qualcosa di definitivo, ma bensi' raccontare le vostre esperienze , magari utili a noi tutti per questo anno . forza e coraggio incrementiamo . Angelo
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 04/11/2011 21:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bella scelta io sono valdostana e la località che hai prenotato è carina jessica
quote:Risposta al messaggio di riccardo67 inserito in data 14/11/2011 21:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.fondazionesorrento.c...
Ciao Raffaella.quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 16/11/2011 17:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravi, avete capito in pieno il senso di questo blog .Purtroppo non ti posso aiutare in quanto per mancanza di tempo noi non ci allontaniamo molto dal centro Italia . Comuqnue le mie esperienze lo ho gia' postate. Comunque bravi .
quote:Risposta al messaggio di pocho inserito in data 18/11/2011 10:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 18/11/2011 18:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?]Perchè polemizzare sul lavoro fatto da ezichiele . Forse te non ne farai nulla , qualcuno ne trarra' qualcosa , in fondolo spirito di questo blog, nasce non tanto di '' chi ha un'idea'' ma bensi cosa avete fatto nei capodanni scorsi , chissa' qualcono lo potra usare questo anno . io sto gia' lavorando su una proposta di un'amico che lui ha fatto lo scorso anno . vedremo se sono rose fioriranno .[;)] Angelo
quote:Risposta al messaggio di Eragon inserito in data 22/11/2011 08:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Eragon , per me che parto da Roma non è proprio dietro l'angolo , comunqnue sicuramente per chi parte dal nord est , potrebbe essere una buona idea. Piuttosto perchè non ci racconti le vs esperienze degli anni scorsi. Potrebbe essere un'idea nuova per qualcuno quest'anno . Ciao Angelo
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 16/11/2011 17:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gioia 51
quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 14/11/2011 13:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi faremo il capodanno a san Marino, al Centro vacanze di san marino, sul nostro sito tutte le indicazioni. www.camperisteromagnole.com
quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 22/11/2011 14:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa il ritardo....Vienna è stupenda in questa occasione, non ti deluderà. Il parcheggio è quello del Municipio, o meglio quello affianco al palazzo reale.Ma notai che in alcune stradine adiacenti c'erano parcheggiati camper ovunque.Ovviamente devi andare per tempo, io arriai la notte del 30.12 e posto c'era (prima non puoi parcheggiare, tollerata la sosta solo dalla notte del 30.12 alla mattina del 02.01. No coordinate, mi spiace. Ho anche elaborato un piccolo "diario di bordo" dedicato a Vienna e altro, se mi dai la tua posta, lo invio [;)]. ciao. Emiliano