CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Capodanno 2012 (dove, idee, proposte... altro)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 121
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 23/11/2011 alle: 21:04:21
[:)]Ringrazio X le utili informazioni su Vienna e in particolare NINO58 che ha sollevato questo argomento in modo che tutti possano trarre [:p][:p]appunto ...idee proposte eccct BUONE VACANZE A TUTTI[:X][:X][:I][:o)][:I][:X] Propongo al ritorno di risentirci e raccontarci le nostre esperienze augurando siano [:0][:0] a tutti indimenticabili[8D][:I][:D] gioia 51
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 24/11/2011 alle: 08:46:28
quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 23/11/2011  21:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Gli ultimi post pubblicati sono l'esempio semplice e utile , per come utilizzare i blog di camperonline . la ns eperienza a disposizione di tutti Io insieme a altri equipaggi faremo il capodanno sull'idea di un camperista che ha pubblicato un suo intervento su questo blog . Vi invito a intervenire e rinnovo le domanda : COSA AVETE FATTA NEI CAPODANNI PASSATI CHE PROGRAMMI AVETE QUESTO ANNO . Come diceva il Papa: damose da fa'!! Angelo
17
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 24/11/2011 alle: 19:03:01
Ciao a tutti! Purtroppo non ho molti anni da raccontare ma posso dirVi che sono state esperienze uniche... 2008-2009 Le sainte Marie de la Mere, tempo di m..., c'era tanto vento e nn hanno organizzato la tradizionale festa di fuoco con i cavalli. 2009-2010 Roma,anche li' tempo ******so, ma lo spettacolo di Venditti con lo sfondo del Colosseo e' stato fantastico. 2010-2011 Collioure (francia) festa unica,a tema, il tema di quell'anno era il "cappello", c'erano centinaia di ragazzi con indosso cappelli di ogni forgia, clima mite e fuochi dietro il castelli stupendi! Quest'anno montagna, indecisi se in Val Senales o Canazei. Ciao a tutti e buon divertimento!!
18
andersen
andersen
17/04/2008 786
Inserito il 24/11/2011 alle: 23:06:20
quote:Risposta al messaggio di Eragon inserito in data 22/11/2011  08:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche noi saremo in zona per Capodanno e forse nello stesso campeggio...magari ci si incontra per un brindisi[:D] Come esperienze fatte a fine anno noi possiamo votare per Monaco alla birreria HB[:p] Buon Anno a tutti Stefano
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
luis2
luis2
24/11/2011 1
Inserito il 25/11/2011 alle: 15:03:25
- 2007-Santa Fiora(GR): 30 fiaccolata(falò enormi in tutte le piazze banchi gastronomici,musica 31 festa in piazza. Paese piccolo ma accoglienza fantastica; area sosta recentemente ristrutturata e se lì non c'è posto nel parco e ovunque ci sia spazio. - 2008- Pienza(SI): festa in piazza penosa ci saranno state 50 persone. Area sosta nel parcheggio a pagamento fuori le mura - 2009- Pesaro: tempo terribile pioggia ma 10 e lode ai pesaresi festa in piazza sotto un mega tendone trasparente.Area attrezzata nelle vicinanze 10 minuti a piedi. - 2010- Ferrara:festa in piazza e qui si "dà fuoco al castello" emozionante.Area sosta vicino al centro 5 min a piedi. ciao a presto luis
18
calipsofabio
calipsofabio
23/07/2007 4
Inserito il 26/11/2011 alle: 12:31:02
buogiorno a tutti, prima volta in questo forum. interessante l'idea del capodanno a vienna... vorremmo aggregarci ad altri camper per una bella vacanza..
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 26/11/2011 alle: 15:52:51
[:I]Noi ci siamo x la sera del 30. Camperisti molto gentili ci hanno fornito di generose e preziose informazioni.[:I][:I] Noi partiamo da Bologna e voi?[?] gioia 51
15
Gio2859
Gio2859
29/11/2010 51
Inserito il 26/11/2011 alle: 19:10:43
ciao siamo una famiglia al primo capodanno in camper (con un figlio di 15 anni e 2 bimbe pelose Bassotti) Vediamo se riusciamo a unire qualche equipaggio x Vienna Noi ci siamo
quote:Risposta al messaggio di calipsofabio inserito in data 26/11/2011  12:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
Gio2859
Gio2859
29/11/2010 51
Inserito il 26/11/2011 alle: 20:58:04
ciao eragon siamo un a fam con figlio di 15 anni potrebbe essere interessante Hai altre info?
quote:Risposta al messaggio di Eragon inserito in data 22/11/2011  08:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 26/11/2011 alle: 21:07:24
Ciao, anche noi in cerca di idee, gli ultimi due capodanni li abbiamo passati a San Marino, il primo sotto l'acqua[V], il secondo è andata meglio, ma con la nebbia[:(!], ti immagini i fuochi d'artificio[?], allora per quest'anno dobbiamo per forza cambiare, pensavamo alla montagna con tappa ai mercatini di natale e un giro sul trenino del Renon, ma siamo aperti a consigli.[^][^] L'importante è passarlo in camper.[:)]
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 24/11/2011  08:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
maurot
maurot
15/11/2006 67
Inserito il 26/11/2011 alle: 21:42:18
Stupenda Vienna, personalmente ho preferito Praga. X Gio2859: informati x i bassotti, ti servirà il loro passaporto.
16
marina65
marina65
23/01/2010 236
Inserito il 26/11/2011 alle: 22:00:46
Ciao a tutti:volevo lasciare anche le mie esperienze tutte (fortunatamente!) positve dei vari veglioni di fine anno:2010 a Levico(TN)festa in piazza con il "bruciare della vecchia" e i suggestivi mercatini.2009 a Roma la citta' eterna... 2008 Folgaria in trentino qui niente di particolare passato bene grazie alla compagnia non di certo per il posto 2007 a Vienna in piazza;gli anni prima...non mi ricordo...Buon veglione a tutti![:)][:)]

Modificato da marina65 il 26/11/2011 alle 22:02:48
15
Gio2859
Gio2859
29/11/2010 51
Inserito il 27/11/2011 alle: 16:55:34
ok domani vedo quello che serve poi mi incontro con amici e decidiamo definitivamenete Grazie
quote:Risposta al messaggio di maurot inserito in data 26/11/2011  21:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
calipsofabio
calipsofabio
23/07/2007 4
Inserito il 27/11/2011 alle: 17:50:27
ciao a tutti, per chi ci ha risposto noi siamo del friuli e siamo disponibili a trovarci al confine tarvisio o altre proposte. siamo due adulti e due ragazzi 15 e 10 anni.
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 27/11/2011 alle: 18:05:32
[:)] ciao, noi siamo gia' in strada , prosceguiamo da livigno quindi non so che percorso faremo . Noi siamo due adulti e al seguito un nipote di 12 anni, se ci si trovasse mi farebbe molto piacere[:I] Noi ci siamo x il 30 voi[?][?][?] gioia 51
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 28/11/2011 alle: 10:55:43
Buongiorno a tutti. Durante le feste noi saremo in Sicilia, nella zona occidentale (fra Palermo, Agrigento e Trapani), per cui chiediamo a chi ci è già stato in questo periodo e/o a chi ci abita, quali feste/eventi consigliereste. Grazie a tutti Buona giornata.
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 28/11/2011 alle: 16:47:43
Mi rivolgo a qualche amico camperista di Terracina o dintorni oppure a qualcuno nel fine settimana frequenta la cittadina . So che fra i romani e napoletani non sono pochi . Qualcuno ha notizie se nella notte di capodanno il comune o la pro loco organizza qualche evento in piazza ? . Purtroppo online non ho trovato nulla . Anticipatamnte ringrazio . Angelo
15
Gio2859
Gio2859
29/11/2010 51
Inserito il 30/11/2011 alle: 11:18:47
o dovre partire il 29 x essere a vienna il 30 mattina Ci sentiamo prossimamente Ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 26/11/2011  15:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
Gio2859
Gio2859
29/11/2010 51
Inserito il 30/11/2011 alle: 11:21:53
come ho scritto a gioia noi partiremo il 29 x essere a vienna il 30 matt Ci sentiamo prossimamente Ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di calipsofabio inserito in data 27/11/2011  17:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
21
dos
dos
28/03/2005 356
Inserito il 30/11/2011 alle: 18:58:53
Vorrei segnalare agli amici del forum il fine anno che organizza il camping Pionier Etrusco a Montalto Di Castro (VT) io vi ho partecipato per 3 volte è tutto è andato a meraviglia pertanto replico anche quest'anno siamo già un bel gruppo, tra amici nuovi e vecchi pertanto chi si vuole aggregare è ben accettato per informazioni www.campingpionieretrusco.it Saluti a tutti [:)][:)][:)][:)] Giovanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link