CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Capodanno a Entraque

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
tato33
tato33
26/01/2007 232
Inserito il 01/10/2009 alle: 13:18:45
Mi sto informando su questa località per passare qualche giorno dopo Natale in quanto volevamo fare un po' di montagna ma sopratutto far sciare il nostro bimbo di quasi 4 anni. Ho provato a cercare alcune info ma qui sul col non vi è un granchè. Quindi vi chiedo se qualcuno c'é stato di darmi informazioni del tipo se è un posto adatto ma soprattutto attrezzato per far imparare a un bimbo di sciare.Grazie 1000 Claudio.
18
flavioo
flavioo
14/04/2007 785
Inserito il 01/10/2009 alle: 16:47:34
Sono stato lo scorso anno paese molto bello tranquillo e area camper molto bella vicinissimo alla pista da fondo e alle piscine La pista da discesa e a circa 1 km. ma non so comè Provabilmente se legge t6i risp. Homepost che e del posto e sa darti qualche info in piu ciao
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 01/10/2009 alle: 23:09:32
Ciao Claudio, come ha detto Flavio, Entracque ha un'area sosta molto bella per chi vuole fare sci di fondo o un po' di piscina (vasca interna riscaldata). Purtroppo per lo sci da discesa, occorre attraversare il paese di Entracque (piccolino, con strade strette) e salire un paio di km per arrivare al parcheggio delle piste. Il parcheggio in questione è sterrato, e quando è bagnato (neve o pioggia) si riduce in fanghiglia, per cui non lo vedo adatto ad una sosta con il camper. Inoltre, quando le piste chiudono, lassù non c'è proprio nulla. Ho anche io due bimbi, e come mamma camperista mi permetto di consigliarti Prato Nevoso, ha un'area sosta attaccata alle piste (di varia difficoltà ma molto adatte ai bimbi) e alla sera se vuoi c'è un po' di vita. Buone sciate! [;)] Anna
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 02/10/2009 alle: 09:15:55
concordo per quando esposto da homepost, aggiungo che per andare alle piste non c'è bisogno di attraversare il paese, in quando la strada è all'ingresso dello stesso. Cordialmente Pippo
18
tato33
tato33
26/01/2007 232
Inserito il 02/10/2009 alle: 13:14:36
Grazie per la risposte. Volevo integrare la mia richiesta dicendo che ho chiamato l'ufficio del turismo di Entraque e la persona che mi ha risposto (molto gentile) mi ha detto che dall'A.A alle piste ci vuole 10 minuti a piedi e si ha la possibilità di usare il deposito per gli sci vicino agli impianti.Ho pensato a questa località per vari motivi: 1 Temperature non troppo basse che non guastano per far imparare a sciare al nostro bimbo di quasi 4 anni 2 Vicinanza alle terme di Valdieri e possibilità di visita alla centrale elettrica che possono diversificare il soggiorno. 3 Località non presa d'assalto nel periodo Natalizio. 4 Avendo a disposizione 9 giorni di vacanza se il pupo non ne vuole sapere di sciare possiamo ripiegare senza fare troppi Km nella nostra amata Finale Ligure. Questi sono in teoria i punti positivi della mia scelta non conoscendo il posto non so se effettivamente possono essere così. Grazie ancora a chi mi consiglierà ulteriormente o a chi come Anna mi ha proposto delle alternative.

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 02/10/2009 alle: 21:31:50
mah ... 10 minuti a piedi dall'AA alle piste da discesa ... assolutamente impossibile, neppure se ti metti a correre. Per le terme, informati bene ma le terme di Valdieri sono aperte solo d'estate, mentre sono quelle di Vinadio che restano aperte anche d'inverno. Ciao!!! [;)] Anna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link