salve a tutti mi piacerebbe sapere se qualcuno ha mai passato il fine anno nella capitale,come è l'atmosfera e se c'è qualche collega che ha piacere di aggregarsi ciao [:D][:D]
..ci nono stato fine 2007-inizio 2008...
b e l l i s s i mo!!!!!!!! concerto di fine anno di Giorgia ai fori imperiali......unica nota negativa dopo le 24 niente mezzi pubblici...assalto ai taxi (ladroni) e ritorno con bambini alla base (LPG) verso le 3 di notte... siamo stati 10 giorni e che altro...... goditela
ciaoooooooooooooooooo
quote:Originally posted by iriducibili76 salve a tutti mi piacerebbe sapere se qualcuno ha mai passato il fine anno nella capitale,come è l'atmosfera e se c'è qualche collega che ha piacere di aggregarsi ciao [:D][:D]
>
io e la mia ragazza dovremmo stare dal 27 dicembre al 4 gennaio itineranti e, nei giorni di capodanno, dovremmo essere proprio a Roma.
Fra l'altro sarà il nostro primo viaggio in camper (che dobbiamo ancora ritirare dal conce), speriamo bene!
ciao, noi coppia emiliana 58enne, ci stiamo pensando, non ancora deciso ma quasi sicuramente faremo il capodanno a roma e pensiamo di sostare al camping.
ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.