quote:Risposta al messaggio di paolinho inserito in data 20/12/2009 19:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Confermo quanto detto da paolinho pensa quando ero ragazzino io, quindi 30 anni fa' era addirittura usanza scaraventare dalle case oggetti inutili dalle finestre si trovava di tutto in strada persino mobili e divani[:D][:D], ora non e' piu' così per fortuna. Pero ti confermo sopratutto sei ci sono bambini di evitare il capodanno in piazza, vola veramnte di tutto se decidi metti anche un abbigliamento di poco valore. Per i giorni prima e gia' dalla mattina del 1 vai tranquillo ritorna tutto nella normalità. ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di paolinho inserito in data 20/12/2009 19:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>perchè è pericoloso girare x roma? io ci vivo, ho anche trascorso in piazza un capodanno ,ma non ci sono banditi, nessuni ti si fila e puoi benissimo godere delle bellezze della città . Ma sei sicuro che eri a roma? Puoi venire tranquillamente e andare sotto Castel S.Angelo, c'è una rientranza che permette di parcheggiare e ci vanno tanti camper. Sei ad un passo dal papa e due dal centro. e' sempre sbagliato generalizzare!
quote:Risposta al messaggio di pegaso97 inserito in data 20/12/2009 11:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la metro credo che vada avanti fino alle 2 o forse più, vai sul sito del comune e troverai le informazioni. Se x quella notte vuoi stare vicino al centro puoi dormire anche sul lungotevere, lo fanno in tanti.Puoi dormire al Palazzaccio , sempre tanti camper, per cui arriva con un po' d'anticipo. Stai tranquillo e goditi roma, Auguri
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 20/12/2009 20:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche tu forse sei caduto in errore, ma che immagine date di roma? E' normale che c'è caos, ha roma vivono tre milioni di persone, pensi che escano un centinaio di persone x capodanno? Non si usa tirare niente e se ci sei capitato mi dispiace x te ma i maleducati sono dappertutto, ma dire che è cosi' , e' dare informazioni sbagliate, ci vuole equilibrio!!
http://www.metroroma.it/IT-IT/P...
Trovi tutte le inforrmazioni. ciao Divertiti Roma a capodanno e stupendaquote:Risposta al messaggio di pegaso97 inserito in data 22/12/2009 21:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao giancarlo spera che ti piacerà e che vi divertirete auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii