quote:Risposta al messaggio di agart inserito in data 24/09/2009 12:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per i trasporti puoi trovare tutte le informazioni sul sito ufficiale "www.hellovenezia.com" Venezia vale sempre una visita (io ho la fortuna di averla a pochi km), però considera che normalmente in centro storico non viene organizzato nulla per l'ultimo dell'anno, come in molte citta' e cioe' feste all'aperto o fuochi d'artificio. Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 01/10/2009 19:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dire a breve mi sembra un po' troppo ottimista [;)] [:)]
quote:Risposta al messaggio di macky inserito in data 01/10/2009 20:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> voi pensate alle-alla rotaia per i vagoni noi li abbiamo gia qui in mostra all'esterno della ditta qui a Lana zona ind. Merano sud ....automobilistico del Tronchetto a Piazzale Roma. Oggi a Lana i rappresentanti del Comune di Venezia, ghli assessori ai lavori pubblici Mara Rumiz e alla mobilità Enrico Mingardi, prenderanno ufficialmente in consegna il primo convoglio che verrà impiegato a partire da fine 2009 per contributuire alla movimentazione delle persone a Venezia. Per il momento si tratta quindi di un primo “viaggio simbolico” del trenino nato - in quanto concepito e realizzato - tra le montagne dell’ Alto Adige. A Venezia le carrozze arriveranno fisicamente a novembre, dopodichè inizieranno i collaudi sulla via di corsa. La prossima settimana, intanto, avverrà il varo del ponte (con monorotaia) sul Canale del Tronchetto, operazione che durerà quattro giorni e che è assimilabile, per impegno tecnico di montaggio, a quella del ponte di Calatrava........
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 02/10/2009 08:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ei ei non te vorai miga dir che bate la fiacca anca voialtri del leon la scelta dei colori in special modo il rosso sanmarco o veneziano lo vedo sullo scuro magari poi nel contesto stara benissimo
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 01/10/2009 19:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le carozze sembrano pronte (le ruote servono ? ) comunque ve le manderemo giù non fase monade preparate i baiocchi lo stemino del leon conferma che sono quelle veneziane anche il colore è il rosso di venezia speriamo di poterle usare presto