CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Capodanno a ...?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
pignet79
pignet79
04/04/2006 176
Inserito il 26/12/2007 alle: 15:09:20
Ciao a tutti! visto che lavoro anche il 31 mattino[xx(][xx(], quest'anno per la meta di fine anno la scelta si restringe di molto[:(][:(]...Abito vicino a Torino e smanettando su internet ho visto che c'è una bella festa in piazza a Verona; ho consultato AA e mi sono trovata quella di porta palio, che però ha circa una 40ina di posti..il problema è che arriverò non prima delle 19 quindi potrei aver problemi a trovar posto secondo me...voi che dite?Avete altre soluzioni sempre capodanno in piazza con spettacolo pirotecnico? buone feste[:)] e buoni km!! Manu
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 26/12/2007 alle: 19:19:10
Ciao, mi sembra di aver letto da qualche parte in questo forum che se AA porta palio fosse piena sono tollerate eventuali soste anche nelle immediate vicinanze. Noi ci siamo stati nel mese di novembre, dista 1,5, 1,7 Km dal centro, raggiungibile benissimo anche a piedi.
19
pignet79
pignet79
04/04/2006 176
Inserito il 27/12/2007 alle: 23:23:47
Grazie Sissy966! spero di riuscire ad arrivare e trovare un posticino. ene anche il fatto che il centro si può raggiungere a piedi. Nessuno di voi ha trascorso un Capodanno in piazza Brà?Lo scorso anno lo passato in piazza San MArco a Venezia e lo spettacolo piromusicale è stato a dir poco fantastico...
21
maxime
maxime
20/08/2004 6561
Inserito il 28/12/2007 alle: 08:02:36
per Pignet 79 scusa dove hai sostato per Venezia ? e come ti sei mossa per la notte di fine anno ? Grazie e Buon Anno Massimo
19
pignet79
pignet79
04/04/2006 176
Inserito il 29/12/2007 alle: 12:55:40
Scusa maxime per il ritardo spero che di esserti ancora utile: l'altr'anno ho sostato al Tronchetto (molto caro, mi pare 36 euro per 24h) che poi altro non è che un grande piazzale...ci sono degli attacchi luce, ma se arrivi per il 30 o 31 saranno terminati di sicuro. Comunque se la tua è una toccata e fuga il Tronchetto va bene perchè da li 100m e hai il traghetto che ti porta o a Rialto (se è tardi la notte del 31 si ferma li per sicurezza) altrimenti vai fino in piazza san marco e li in piazza assisterai ad uno spettacolo meraviglioso. Al termine ci sarà molta calca, devi avere pazienza ed andare a prendere il traghetto al ponte di Rialto perchè i traghetti più vicino a S.Marco non vengono, ma calcola che non è molto distante e comunque sia secondo me ne vale veramente la pena! Penso che mi fermerò a Verona, ma se riesco allungo e me la vado a godere a Venezia!Buon Anno![:)][:)][:)]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
gian62
gian62
12/02/2007 54
Inserito il 30/12/2007 alle: 18:22:45
Per Pignet79 se l'area di Via della Bona dovesse essere piena, sicuramente troverai posto nel vicino parcheggio adiacente a Porta Palio (senza servizi ma per una notte non credo sia un problema), da lì a piedi percorri Stradone Porta Palio fino a Castelvecchio, giri a dx in Via Roma e sei subito in Piazza Brà. Ciao e buona festa Gian Luca
19
pignet79
pignet79
04/04/2006 176
Inserito il 30/12/2007 alle: 20:00:54
Ciao Gian Luca! grazie mille per la dritta! stavamo giusto discutendo su sto fatto, domani ho i tempi stretti, quindi esco dal lavoro (spero verso la mezza al max) e partiamo subito... BUON ANNO a te e alla tua famiglia e buona festa anche a te ovunque tu vada!
18
gian62
gian62
12/02/2007 54
Inserito il 30/12/2007 alle: 20:56:46
per Pignet79 Ricambio gli Auguri di un Felice 2008, oltre che di un buon divertimento per domani sera. Causa problemi di lavoro partirò anch'io nel pomeriggio, mi dirigerò verso il Lago di Garda, a gustarmi i fuochi d'artificio a Riva del Garda. Se hai bisogno i miei recapiti sono sulla lista di Silvio "conta su di me" Ancora Buon Anno Gian Luca
19
pignet79
pignet79
04/04/2006 176
Inserito il 30/12/2007 alle: 21:43:39
Grazie mille Gian Luca sei veramente gentilissimo! ...ma a Riva dove ti fermi in sosta? scusami ma sono curiosa!! e poi non si sa mai...[:)] Ciao Ciao e ancora AUGURI!! Emanuela
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link