quote:Originally posted by macky> mai sentito nominare!!!
Dal 31-12-08 al 06-01-09 Siamo in 4 camper al camping catinaccio di Pozza di Fassa Ma non mi sembra di aver letto che altri ci vadano. Ho forse scelto un campeggio poco apprezzato [V] >
quote:Originally posted by StefanoSiena>
Dal 31-12-08 al 06-01-09 Siamo in 4 camper al camping catinaccio di Pozza di Fassa Ma non mi sembra di aver letto che altri ci vadano. Ho forse scelto un campeggio poco apprezzato [V] >
>
http://www.catinacciorosengarte...
quote:Originally posted by macky>
quote:Originally posted by StefanoSiena>vedi che dovrebbero esserci dei post sul catenaccio, poi fammi saper come è andata io ci vado tra gennaio e febbraio, Da quello che ho poturo capire il vidor è attrezzato di palestra, sauna piscina, wifi che copre tutta l'aria ma è più lontano dal centro, il catinaccio è praticamente in paese ed è comunque un buon campeggio dotato di tutti i comfort. ciao buone vacanze
>http://www.catinacciorosengarte...
>
quote:Originally posted by macky> Dal 31-12-08 al 06-01-09 ci siamo anche noi , camper Laika Kreos 3002 , due adulti e due bambini di quasi 5 anni e 1,5 anni , abbiamo prenotato nella zona B Ciao
quote:Originally posted by cinzia72> Il campeggio e' in paese!! Per le piste hanno il loro pulmino privato che va avanti e indietro tutto il giorno. La val di fassa e' una delle piu' belle valli soleggiate, poi il comprensorio sciistico e' collegato con il Sellaronda. Direi che ne vale la pena!!
.... CIAO ma il campeggio è vicino alle piste da sci e al paese? io quella zona non l'ho mai fatta !!!! ciao a tutti >
quote:Originally posted by resma2> anche noi in zona B ,io ho una figlia di 13 anni. Ho un challenger mageo 192 mentre i miei amici sono tutti e tre con adria. A presto [;)]
Ciao macky, no, non sei l'unico. E' che molti lo conoscono come il rosengarten, metti anche quel nome nel titolo..... In ogni caso ci siamo anche noi!!! 3 camper, due da bologna e uno da roma!!! Siamo nella zona B, circa la 68-69. Saremo la dal 29 al 6!!!! avete dei bimbi??? >
quote:Originally posted by Francescog> Arriviamo lo stesso giorno! Chi arriva prima taglia l'erba della piazzola all'altro [:D] [;)]
quote:Originally posted by macky> Dal 31-12-08 al 06-01-09 ci siamo anche noi , camper Laika Kreos 3002 , due adulti e due bambini di quasi 5 anni e 1,5 anni , abbiamo prenotato nella zona B Ciao
>
quote:Originally posted by macky> OK preparo il tosaerba noi siamo nella fila 82[:D]
quote:Originally posted by Francescog> Arriviamo lo stesso giorno! Chi arriva prima taglia l'erba della piazzola all'altro [:D] [;)]
>
>
quote:Originally posted by macky> Anche noi dal 31. (forse 30!) Ci siamo già stati due anni fa e ci eravamo trovati molto bene. Siamo 2 adulti con 2 bambini (6 e 3) su motorhome laika da parma. Ci si vede, Francesco.
quote:Originally posted by macky> Il campeggio ha una sala comune dove si puo' mangiare tutti assieme, noi probabilmente faremo cosi'..... Altrimenti a 100mt dal campin c'e' una pizzeria, chiama il campeggio e ti sapra' sicuramente aiutare. Tieni presente comunque che siamo in paese e i locali non mancheranno!! ciao ciao
Qualcuno mi consiglia un locale per cenare e salutare l'anno nuovo vicino al campeggio? Qualcosa di semplice senza alcuna pretesa . Grazie! >
quote:Originally posted by adriana>
ciao noi stavamo valutando, ma ho mio marito che ha paura che sia troppo pesante una settimana con due bambini d'inverno. >