CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Capodanno al Don Bosco a Jesolo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 30
14
berno75
berno75
26/12/2011 4
Inserito il 26/12/2011 alle: 17:28:57
ciao a tutti...finalmente ho programmato la serata dell'ultimo per me e la mia famiglia ...grigliata all'area sosta don bosco a jesolo...speriamo di cascare bene...qualcuno ha fatto la mia stessa scelta?...magari non al buio come ho fatto io?...
19
EmmEsse54
EmmEsse54
03/11/2006 206
Inserito il 26/12/2011 alle: 23:55:49
Anch'io sono intenzionato a trascorrere il capodanno a jesolo,al Don Bosco ,quindi prima di prenotare vorrei conoscere qualche parere.grazie
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 27/12/2011 alle: 11:53:55
Salve, noi ci siamo stati due anni fà e che dire.... nulla di particolare in quanto il posto era piuttosto fangoso per vie delle piogge che si erano verificate e la grigliata di pesce per cena non era il massimo, tutti sotto ad un tendone.( impressione personale l'atmosfera di fine anno era piuttosto freddina). L'anno scorso ci siam più divertiti a trascorrere in compagnia di migliaia di persone adunate a Piazza Bra a Verona con relativo brindisi collettivo (chi portava la/e bottiglia/e chi solo il bicchiere)acconpaganti dall'incantevole spettacolo pirotecnico della durata di circa un'ora e ripreso anche dalla Rai, bhè che dire... tutta un'altra cosa.Le mie due bimbe ci volevano ritornare anche quest'anno, fate un pò voi. ps. In ogni caso ho espresso una mia personale opinione e non vorrei condizionare nessuno. Un cordiale saluto ed un caloroso augurio di buon anno a tutti. Silvano.
14
berno75
berno75
26/12/2011 4
Inserito il 27/12/2011 alle: 18:35:45
speriamo di non aver sbagliato a prenotare!!...sicuramente non ho grandi pretese per quello che riguarda la cena...dopotutto con 15 € non si può pretendere molto!...però se si trova un bel gruppo credo possa venir fuori ugualmente una bella sereta...sinceramente punto sul fatto che nei giorni successivi conto di visitare il presepe di sabbia e fare una visita all'acquario di jesolo...il mio bambino di 5 anni non vede l'ora!...grandi passeggiate sulla spiaggia che da quello che ricordo é vicina bella e ricca di conchiglie...altra passione del mio bambino!...quindi faccio un'appello!!...venite in tanti e divertiamoci!!
14
marcoras
marcoras
27/12/2011 86
Inserito il 27/12/2011 alle: 19:13:02
salve io e mia moglie abbiamo prenotato oggi...noi ci saremo e' il nostro secondo viaggio in camper siamo alle prime esperienze...ma poi se ho capito bene alla sera ci sono le navette gratuite per andare a festeggiare in centro no? marcoras

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

14
berno75
berno75
26/12/2011 4
Inserito il 27/12/2011 alle: 20:12:55
esatto...e poi se uno se la sente a jesolo festa di radio deejay!...non mi sembra male come programma ...a volte i grandi cenoni sono deludenti...io sono per le cose semplici...!
14
Sempre Liberi
Sempre Liberi
14/10/2011 318
Inserito il 27/12/2011 alle: 21:19:05
Ciao tutti, anche noi saremo presenti all'area Don Bosco, arriveremo il venerdì sera, abbiamo prenotato la grigliata, non abbiamo nessuna pretesa, l'importante è divertirsi in compagnia. Noi siamo 5 camper, identificabili dal logo - LIBERI CAMPERISTI - se volete fare conoscenza bussate alle porte. Ciao buona serata a tutti. id="size3"> www.libericamperisti.it
14
berno75
berno75
26/12/2011 4
Inserito il 27/12/2011 alle: 21:29:42
assolutamente si!!...anche noi arriveremo il 30...sono riconoscibile da un pancione enorme...il 2012 mi porterà il secondo bimbo!...
14
Sempre Liberi
Sempre Liberi
14/10/2011 318
Inserito il 28/12/2011 alle: 08:21:46
quote:Risposta al messaggio di berno75 inserito in data 27/12/2011  21:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora tanti Auguri per il tuo pancione, ti aspettiamo, e se ti vien voglia di bussare alla mattina presto, bussa sul Mclouis[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Auguroni e arrivederci. www.libericamperisti.it
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 980
Inserito il 28/12/2011 alle: 08:48:46
Io personalmente ho sostato una volta in inverno in questa area, era l'8 Dicembre del 2009 una delle prime uscite in camper. Anche io sono andato per vedere i presepi di sabbia, belli, in mezz'ora hai visto tutto. Poi ho fatto un giro per Jesolo e quindi il giorno dopo sono ripartito perchè non sapevo cosa fare e ho gironzolato per il veneto nei restanti giorni del ponte. L'area lo sfruttata anche in estate, comoda per un week però se piove attenzione al fango. La spiaggia è subito li quando attraversi la strada e la fermata del pulman per andare a jesolo è proprio fuori dell'area. Confermo che il titolare fa la navetta per il centro, basta informarlo. Ciao e buon anno.
15
maxdance61
maxdance61
07/07/2010 40
Inserito il 29/12/2011 alle: 12:09:00
abbiamo prenotato adesso anche noi con i nostri 2 amici pelosi, per il centro sicuramente no ci siamo andati 2 anni fà in piazza mazzini molto bello ma quest' anno con i 2 cagnolini meglio di no, non sopportano i botti hanno una paura ... allora grigliata e " un ombra " ci divertiamo cmq[:p][:p]
15
Turbolento69
Turbolento69
24/07/2010 442
Inserito il 29/12/2011 alle: 13:29:33
Siamo appena tornati dal giro Jesolo e punta sabbioni,anche noi eravamo diretti al don bosco,ma viste le vecchie roulotte di credo stanziali,il generale stato di manutenzione abbastanza lasciato andare,abbiamo preferito l'area confinante,"dei dogi" molto ben tenuta,in ordine,pulita,bagni ok.per andare ai presepi abbiamo parcheggiato davanti al sea life in piazza Venezia se non ricordo male,a fianco del mc donald,a piedi 800 mt verso piazza Marconi dove un capannone in tela copre i presepi,molto belli ma limitati a circa 15 realizzazioni,incredulo peró all'entrata libera. Abbiamo visitato anche il sea life,14 euro ma molto bello,non è l'Aquario di Genova ma vale la pena farci un salto a nostro parere. Mi son sembrati esagerati i 23 euro dell'area al bateo per visitare le isole murano-burano,fuori dal mondo,una doccia solamente x sesso,chiamato agricampeggio ma nn si mangia,vendono solo verdura di produzione propria.
19
EmmEsse54
EmmEsse54
03/11/2006 206
Inserito il 29/12/2011 alle: 14:42:29
SAREMO AL DON BOSCO PURE NOI PER LA SERATA DEL 30/12.A PRESTO.
14
inaglue
inaglue
15/07/2011 41
Inserito il 29/12/2011 alle: 17:59:09
Io sono della zona e il don bosco non è speciale preferisco l'area nuova dei dogi. Se non ci sono campeggi aperti allora dovete accontentarvi tanto basta che sia buona la compagnia giusto?[:D] Non aspettarti niente di speciale, le città di mare in inverno non offrono granchè e il presepio di sabbia lo visiti in un attimo come scritto dal precedente amico. Però puoi sempre fare un salto a Venezia. Prendi l'autobus a Jesolo o la motonave a Punta Sabbioni (che è anche una bella gita) e vai a visitare la meravigliosa Venezia. Pensaci! Auguri di buon anno[:)][:)]
15
maxdance61
maxdance61
07/07/2010 40
Inserito il 29/12/2011 alle: 18:12:17
bene arrivate tutti al 30 noi invece il 31 5 minuti prima della grigliata tanto siamo a 30 km da li.[:D][:D]
14
marcoras
marcoras
27/12/2011 86
Inserito il 29/12/2011 alle: 19:47:46
accidenti ma dopo tutto quello che leggiamo sul Don Bosco sembra che prenderemo una cantonata l ultimo dell anno....ci siamo un po demoralizzati[:(] marcoras
18
bianca bernie
bianca bernie
03/02/2007 437
Inserito il 29/12/2011 alle: 20:13:37
Permettere alle oppinioni altrui di influenzarti è il primo passo per non goderti il tuo ultimo dell'anno. Tu solo puoi predisporti al tuo Buon fine d'anno, parti con il piede giusto. Ti auguro di brindare al nuovo Anno con il sorriso sulle labbra e vicine le persone a te care(tuttavia, mi rendo conto che anche questo mio augurio potrebbe non corrispondere alle tue aspettative, quindi ...in boccalupo[:)] Buoni km Mauro
15
Turbolento69
Turbolento69
24/07/2010 442
Inserito il 29/12/2011 alle: 22:38:43
I forum servono anche per scambiarsi opinioni soggettive,la mia è stata positiva per il "dei dogi" ma non ho scritto negativamente sul "don bosco" proprio perché non l'ho provato ma solo visto dalla strada. Poi come altri hanno detto l'importante è la compagnia!!
14
marcoras
marcoras
27/12/2011 86
Inserito il 30/12/2011 alle: 16:55:36
domani saremo la per le 17.00 abbiamo un ducato grigio dell 89...ma sapete a che ora e'la cena?ci sarete tutti?ma e' dentro a un tendone o un capannone?solo per sapere se dobbiamo vestirci leggeri o pesanti.[:I] marcoras
14
inaglue
inaglue
15/07/2011 41
Inserito il 30/12/2011 alle: 22:08:59
Non essere triste ti ho detto che la compagnia è la cosa più importante. Puoi essere nel posto più bello del mondo ma se non hai amici buoni non ti serve a niente e a me sembra che di amici camperisti ne hai trovati molti[:)][:)]BUON ANNO AMICO...
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 02/01/2012 alle: 16:42:57
Ciao a tutti eccoci di ritorno dal capodanno trascorso all'area Don bosco.Che dire ...Sicuramente con 15 euro non potevi pretendere chissà che cosa,e devo dire che la grigliata di carne era abbondante ma fredda le lasagne erano buone..Per il resto l'organizzazione molto trascurtata,nel tendone era un freddo cane ,la musica per ballare era fuori e visto il freddo nessuno ha pensato di mettersi a ballare,per prendere il pulmino per raggiungere il centro bisognava fare a spintoni ,la gente sicuramente aveva anche alzato un po il gomito forse anche tutti e due ...raggiunta la piazza di Jesolo la musica era bella ..ma per vedere platinet e gli altri come era scritto nel programma si spendeva 30 euro e bisognava andare al palazzetto non in piazza.Conclusione per fortuna che la compagnia era quella giusta ...id="size3"> www.libericamperisti.it

Modificato da ste68 il 02/01/2012 alle 16:44:57
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link