CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Capodanno al Don Bosco a Jesolo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 02/01/2012 alle: 17:13:44
Leggo solo ora il topic. Ci siamo stati lo scorso anno e dopo la PESSIMA esperienza avuta in quell'area di sosta lì cerco in tutti i modo di dissuadere chi volesse frequentare il don bosco jesolo, località devota agli albergatori, ove neppure in ciclabile si può passeggiare con i nostri amici 4 zampe. Ritornando al don bosco, lo scorso anno avevamo prenotato una stanza nell'area secondaria e dovevano portarci la grigliata. Alle 22 dopo che ci siamo interessati sul fatto che non ci avevano ancora portato nulla ci dissero che si erano dimenticati di noi[}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!] Ci promisero il pranzo per il giorno dopo, che arrivè pessimo e riscaldato! Il gestore dopo aver chiesto uno sconto per la sosta si dimostrò seccato e maleducato. Per quanto mi riguarda don bosco e jesolo con me hanno chiuso. Francesco
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 02/01/2012 alle: 17:25:33
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 02/01/2012  17:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao concordo con te www.libericamperisti.it
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 02/01/2012 alle: 20:03:43
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 02/01/2012  17:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Concordo pienamente con te. Pensa che la sera del 31 i gestori dell'area Don Bosco avevano la pretesa di portare i clienti in piazza a Jesolo con un pulmino da 9 posti caricando 14 persone alla volta (alla faccia della sicurezza). Fortunatamente, dopo diverse lamentele, qualcuno ha avuto l'intelligenza di chiamare un bus che ci ha portato più comodamente e sicuramente con tutte le norme. Siccome in quell'area ti facevano pagare caro anche l'aria se e ripeto se torno a Jesolo provo l'area a fianco che oltre a tutto è nuova di zecca. Sicuramente lo saff dell'area non è all'altezza della situazione, questa è la bella figura che Jesolo ha lascia nei nostri ricordi. id="size3"> www.libericamperisti.it

Modificato da mauri2609 il 02/01/2012 alle 20:05:20
15
Turbolento69
Turbolento69
24/07/2010 442
Inserito il 02/01/2012 alle: 20:50:05
Mi posso gongolare un pochino,nn chi è stato sfortunato ma con chi mi ha subito fatto capire che il mio presentimento negativo sul "don bosco" essendo stato in zona una settimana prima di capodanno non serviva e non era utile...io c'avevo provato. Sfrutto l'occasione per farvi notare che nella sezione "sosta" i commenti sul "dei dogi" sono sbagliati e a mio parere scritti da amici del don bosco,si scrive di nomadi...mai visti ai dogi. Buon anno!!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

16
Fabium
Fabium
29/11/2009 130
Inserito il 03/01/2012 alle: 00:13:43
Salve. Sono stato al Don Bosco due notti, il 27 e 28 dicembre, e concordo con il fatto che l'area è un pò trascurata dal punto di vista delle strutture, vecchie e poco fruibili, molto umido e fangoso in caso di pioggia, forse la stagione invernale non è certo l'ideale per una località di alberghi e negozi tutti chiusi. Di positivo mi è sembrato il prezzo, 10 euro al giorno tutto compreso, la cordialità, specialmente per le informazioni,della signora che gestiva tutto. Io ho utilizzato l'area come appoggio per visitare Venezia e devo dire che è risultata molto comoda.
19
EmmEsse54
EmmEsse54
03/11/2006 206
Inserito il 03/01/2012 alle: 21:46:45
Siamo tornati proprio questa sera dal nostro viaggio in Veneto e dove anche noi abbiamo trascorso l'ultimo dell'anno al Don Bosco.Concordo pienamente con voi che l'area è sicuramente da ristrutturare e migliorare ma non concordo affatto quanto asserite in merito all'organizzazione della grigliata e altro. Parlo certamente per quanto concerne la nostra persona e non posso certamente sapere quanto possa essere accaduto ad altri,comunque debbo dire che la grigliata,di pesce,che abbiamo scelto noi era abbondante(un bel trancio di salmone,una orata,due gamberoni),una porzione di lasagne,ottime tra l'altro,due pezzi di polenta ed una porzione di fagioli lessi, è stata servita ancora abbastanza calda ,tipo mensa aziendale,certamente non come al ristorante(!)ma purtroppo dobbiamo considerare che è stata cucinata all'aperto tipo cucina da campo ed al prezzo di 15€. Siamo andati a consumarci la cena in camper al calduccio dopodichè abbiamo preso il pulmino a 9 posti che ci ha portato in P.zza Mazzini per lo spettacolo ,ma poco più tardi sapevamo gia che il servizio sarebbe stato aeffettuato ,in previsione di un maggior afflusso,anche da un bus noleggiato appositamente dal gestore. Non gradendo lo spettacolo di Piazza Mazzini siamo rientrati al Don Bosco con il bus grande che faceva da spola tra la Piazza e il campeggio. Qui abbiamo trovato un clima più familiare con un grande fuoco e dove alla mezzanotte abbiamo brindato e mangiato pandoro e panettone offerto dal gestore stesso ,oltre ad annaffiare il tutto con prosecco,fragolino e vin brulè. Il giorno seguente,dato che i bus di linea non facevano servizio per Jesolo lido il gestore ha messo nuovamente a disposizione per l'intera giornata i loro mezzi (anche se a 9 posti)per traghettare avanti e indietro chi voleva andare verso il centro. Non credo che potessero fare di più. Queste le nostre impressioni. Ciao a tutti
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 03/01/2012 alle: 23:51:53
Ciao tutti, sono stato anche io all'area Don Bosco, che dire, mi sembra che nessuno abbia vantato pretese per il prezzo pagato, anche se con 15 euro, vado a mangiare a mezzogiorno, servito a tavola con primo, secondo, contorno, acqua, vino e caffè e fattura, il tanto declamato pulmino messo a disposizione, costava euro 2,50 andata/ritorno come il regolare biglietto del bus di linea, i tendoni riscaldati tanto propagandati in Internet erano una ghiacciaia, fortunatamente che essendo in compagnia, ce ne siamo andati in centro e abbiamo festeggiato il nuovo anno in compagnia, ma se ero da solo, ed ero andato alla Don Bosco allettato da quanto promesso, era una bella delusione. Poi non parliamo della prenotazione e pagamento area di sosta. A dispetto di tutto ciò sono riuscito a divertirmi lo stesso, però questaltr'anno non ritornerò sicuramente alla Don Bosco. id="size3"> www.libericamperisti.it
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 04/01/2012 alle: 23:26:29
quote:Risposta al messaggio di Fabium inserito in data 03/01/2012  00:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Peccato cha la cifra di 10 EURO, da te pagata, nelle notti del 30/12/2011 e del 31/12/2011 sia stata notevolmente aumentata. Forse l'aumento ingiustificato è servito per pagare quell'atmosfera e quel panettone così tanto decantato, anche perchè ripeto tutti gli altri servizi offerti erano a pagamento. Per visitare Venezia noi abbiamo utilizzato il campeggio di Fusine molto accogliente e vicinissimo all'approdo del traghetto. www.libericamperisti.it
14
marcoras
marcoras
27/12/2011 86
Inserito il 06/01/2012 alle: 15:36:18
io e mia moglie abbiamo fatto la nostra prima uscita al Don Bosco a capodanno...delusione massima...la cena del 31 pagata 15 euro pensavamo la servissero nel tendone invece..era al self service con una fila chiometrica al freddo durata 50 minuti..terreno fangoso all inverosimile..risultato alle dieci di sera eravamo nel nostro camper con la stufina al massimo...buon anno a tutti marcoras
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 09/01/2012 alle: 14:49:26
Vedo che nulla è cambiato!! Ci sono stato 3 anni fa se ricordo bene. Grande grigliata di carne pubblicizzata !! Fortuna le lenticchie con lo zampone che avevamo portato! Servizi scadenti! Elettricità che ogni tanto saltava per le troppe utenze. Camper appiccicati all'inverosimile. Be, metteteci pure la pioggia e che dire: uno dei peggiori capodanno trascorsi con il mezzo!! Saluti Daniele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link