quote:Risposta al messaggio di xxramsete inserito in data 26/12/2011 21:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto, piacere io sono Sergio di Roma, se non cambia nulla parto per le 18 e vado a Campo Felice. Ci sono già stato molte volte, secondo me merita, c'ho anche trascorso tre capodanni...mi piace perchè sei sperduto in mezzo le montagne e rimani solo con la natura circostante (di notte). Ad Ovindoli invece si può sostare nel parcheggio vicino al paese quindi la scelta dipende dalle proprie intenzioni. Il cenone lo faccio a bordo anche se a Lucoli ci sarebbero bei posticini operativi, ma spostarsi con il camper specie se nevica non è molto prudente di notte conn quelle strade, noi siamo in tre, bimba compresa di tre anni..saluti..SERGIO
quote:Risposta al messaggio di xxramsete inserito in data 28/12/2011 22:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alberto io parto il 31 di pomeriggio appena pronti, si aggregano anche i miei suoceri piu il cane, penso di arrivare per le 19. si la notte fa molto freddo io una volta ho registrato una temperatura di meno 21 gradi ma lo racconto e nessuno mi crede...comunque mai avuto problemi se tutto funziona non ti accorgi di nulla. ripeto, li nella piana di Campofelice non c'è nulla, solo la natura che ti circonda e noi con il camper, poi di giorno si anima forse anche troppo. ok per il cell, se decidi di venire, ci aggiorniamo via cell