www.ccpalladio.it
fa un raduno con camper in quel periodo in Corsica. [;)]quote:Originally posted by niccolo> Detto Bene Roberto, lo cancelliamo ed in più lo riempiamo di neve[:D][:D]
Luca, se davvero non scierai ti cancellerò dalla mia vista! [:D][:D] >
quote:Originally posted by livornese> Se ti riferisci a chi dico io, mandiamolo a fà l'arselle![:D]
[:)] se ti può interessare ilwww.ccpalladio.it
fa un raduno con camper in quel periodo in Corsica. [;)] >
quote:Originally posted by alecri00> Ciao, anche il ns piccolo si chiama Alessandro, ora ha 21 mesi e va in camper che è un piacere. L'anno scorso abbiamo fatto capodanno a Monte Bondone (partiamo dalla provincia di Torino) e lui aveva appena 10/11 mesi ( a fine gen faceva 1 anno), tutto ok, poi a gennaio/febbraio/marzo siamo stati sempre con il "puffo" a Bardonecchia, sestriere, La Thuile (iniziava a fare i primi passi), Cervinia....ci facciamo molti + problemi noi di loro. a loro basta coprirli a strati e non farli stare 15 ore fuori al freddo e poi farli divertire e coccolarli. Quest'anno pensavamo all'austria sciistica o qlc di simile....buon viaggio e buona programmaizione. Ciao Daniele
Ciao a tutti, non abbiamo mai fatto Capodanno in un caming; eravamo abituati a farlo in piazza, poi lo scorso 28/12 e' arrivato Alessandro! Quest'anno vorremmo fare Capodanno fuori, pero' andare in piazza con lui di appena 12 mesi ci sembra rischioso (potrebbe essere molto freddo e poi vola di tutto) e quindi ci piacerebbe trovare una soluzione che ci consenta di sfruttare i giorni dal 29 al 4 per visitare posti nuovi e contemporaneamente festeggiare anche il Capodanno in compagnia. Partiamo dal cuore verde d'Italia. Ci date qualche suggerimento? Noi non sciamo ma la montagna ci piace, cosi' come vedere citta' d'arte o andare alle terme. Aspettiamo consigli da genitori piu' "navigati". [:)] Buoni km a tutti Alessandra >
quote:Originally posted by fabio1968> vabbe' vabbe'...che mi volete far divorziare?[:D][:D][:D]mia moglie scia alla grande e se mi vede a me che vado a sciare senza di lei mi accide!!!!!!!!!!!!!!!!!dai amici non fate cosi'...non mi lasciate solo!!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by niccolo> Detto Bene Roberto, lo cancelliamo ed in più lo riempiamo di neve[:D][:D]
>
quote:Originally posted by lucamarix> Fate come noi, uno scia al mattino (solo mattino) ed il pomeriggio in giro a passeggio con la famiglia ed a giocare con la neve, scattare foto, etc.. il giorno dopo (o a gg alterni) tocca all'altro sciare al mattino. Così tutti sciano e chi non scia, quella mattina, dorme (piccoli permettendo... ma x ora il ns, 21 mesi, è un dormiglione). Ora guardo quel camping x quest'inverno...è una bella zona sia x sciare che per non sciare? la strada è agevole? fa freddo come a livigno? Ciao Daniele
quote:Originally posted by fabio1968> vabbe' vabbe'...che mi volete far divorziare?[:D][:D][:D]mia moglie scia alla grande e se mi vede a me che vado a sciare senza di lei mi accide!!!!!!!!!!!!!!!!!dai amici non fate cosi'...non mi lasciate solo!!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by niccolo> Detto Bene Roberto, lo cancelliamo ed in più lo riempiamo di neve[:D][:D]
>
>