buongiorno camperisti!!!!oggi e' il 27 e non abbiamo ancora deciso dove andare.....vorremmo andare a festeggiarlo in qualche piazza ...avete qualche idea da suggeriurci che sia abbastanza comodo da raggiungere da cuneo,viaggetto di al max 3/4 orette non di piu' e sopratutto dove potremmo trovare agolmente un posto per la sosta?grazieeeeeeeeeeee
L'anno scorso sono stato a Chamonix, la cittadina è molto bella e piena di vita eravamo parcheggiati in sosta libera lungo il fiume alla destra del centro abitato c'è un parcheggio libero. Era privo di servizi, ma sono riuscito a fermarmi per 5 giorni (pannello solare 75W e 150Lt di acqua).
La sera di capodanno siamo stati in camper (ho 2 bimbe di 5 e 3 anni), ma lumgo il fiume i fuochi artificiali non si contavano.
Se potessi ci tornerei anche quest'anno, ma la notte del 31 sono a lavorare....
VF66[;)]
Alle Terme dei Papi di Viterbo, molto valido per rilassasarsi.......
Presso la nostra area di sosta attrezzata con C/S , 220v, servizio navetta ed oltre...........
Axia Bed&Breakfast Tel 347 6962787,
davide
Ecco un'altro che usa il Forum per fare pubblicità a se stesso[V][V][V] eli80 ha detto che è di Cuneo, Viterbo non mi sembra "abbastanza comoda" come chiede lei.......
VF66[;)]
Sono un camperista di Ferrara e ti consiglio "l'incendio del castello estense" oltre alla visita della città che merita.
http://www.provincia.fe.it/
C'è un area di sosta con CS al parcheggio ex mof e comunque la sosta vedo che è tollerata anche altrove. Evitare la zona stazione fs/grattaceli tutte le altre sono tranquille.
Buon anno
Hei vf66,
pensavo di rendere un servizio a Voi camperisti.
Per la nostra pubblicità paghiamo , quando ci interssa, qualche centinaio di "dollari" - vedi portali specifici ndr-
Un salutone al Vostro "mondo" che sto incominciando a conoscere ora.
grazie delle vostre risposte...alla fine abbiamo abbandonato le idee di poche ore di viaggio e si va a romaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!sprando che il tempo sia bello xche' su qualche sito ho visto che piove [:(!]il 31 su altri c'e' il sole[?]comunque buon anno a tuttiiiii
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.