quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 16/12/2011 21:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao.Ho passato 3 capodanno a Diano Marina all'Oasi Park.A noi piace molto,parcheggi sui terrazzamenti sotto gli eucalipti e gli ulivi con acqua,corrente e scarico.Doccie,lavatoi ecc... ,tutto bello,paese stupendo e negozi aperti.Vai e non ti pentirai.Unico consiglio è di andarci il piu' presto,tipo 26,27,al massimo 28,altrimenti resti fuori.Ciao.
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 17/12/2011 13:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Liguria è lunga quasi 300 km, il vostro equipaggio com'è composto (bimbi si/no, grandi/piccoli...): insomma, dovresti essere un pò più preciso...[;)]. Comunque io ti posso confermare che a Diano Marina (IM) fanno i fuochi d'artificio, normalmente nella piazza del municipio c'è un tendone riscaldato con attività per i bimbi ed inoltre un palco per il conto alla rovescia e musica più o meno nota. Il 31 restano aperti alcuni esercizi, per lo più alimentari e lo stesso vale per il primo dell'anno... Personalmente ritengo ne valga la pena (Diano è indicata per famiglie e non solo a capodanno) ma è una scelta del tutto soggettiva[^] anzi, sono molto dispiaciuto poiché quest'anno si resta a casa[V]. Come detto però è un esempio su mille... Sereni km e buone feste. Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 19/12/2011 18:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sakatoo inserito in data 19/12/2011 20:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 20/12/2011 11:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 20/12/2011 14:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di sunic inserito in data 21/12/2011 21:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Max16268 inserito in data 22/12/2011 12:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>