CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Capodanno in Liguria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
14
sunic
sunic
17/03/2011 54
Inserito il 22/12/2011 alle: 20:35:07
Si Fumo, l'area attrezzata è quella della Sosta. Lo scorso fine settimana, causa mare mosso, abbiamo sostato dalla parte opposta a quella fronte mare, ma il problema più grosso è l'eccessivo affollamento (in questo periodo in concomitanza con le festività)per cui, se può esserti utile, ti lascio il numero di cellulare degli Ausiliari di Finale Ambiente addetti alla sosta:3357185573. Saluti.
19
cotimi
cotimi
06/06/2006 266
Inserito il 23/12/2011 alle: 11:02:08
Noi abbiamo passato due capodanno a Finale Ligure, oltre a Finale hai anche la possibilità di visitare Final Borgo, la si raggiungie anche a piedi e merita veramente una visita. In più nelle vicinanze dell'area camper trovi un ristorante che fa piatti da asporto a buon prezzo, noi ci siamo fatti preparare un super fritto misto che abbiamo consumato nel nostro camper guardando le onde che si infrangevano sugli scogli. Se non trovi posto a Finale puoi provare a Pietra Ligure oppure a Borghetto. caio Tiziano

Modificato da cotimi il 23/12/2011 alle 11:06:02
17
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 23/12/2011 alle: 11:14:19
L'area di Finale ha una posizione unica !! Attenti però lo scorso anno mi pare ci siano stati problemi per mareggiata e qualche camper se l'è vista brutta... Io ci vado spesso tralasciano i mesi estivi per la troppa ressa, ti allego foto scattata dalla dinett alla mattina alle 8.00 circa 1 mese fà. Buon Natale e Buon Anno a tutti. Alan
19
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 23/12/2011 alle: 13:01:01
mi pare di aver capito che finale merita ma non molto invece l'area sosta . ho letto dei post inquietanti e esperienze negative con mare agitato che tra l'altro E' assai frequente in liguria.forse E' meglio non rischiare
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
davide67
davide67
08/06/2010 443
Inserito il 23/12/2011 alle: 15:53:18
Frequento l'area di sosta di Finale solo in bassa stagione, in alta è un inferno. Sinceramente non mi metto mai a bordo mare, non mi fido ! Peccato per la gestione minimalista, potrebbe essere un'area veramente particolare. E' da un'anno che non la frequento più, le ultime volte regnavano l'incuria e la poca pulizia. Ho scritto anche al sindaco lamentandomi della gestione e devo dire che è stato molto cortese nel rispondermi. Anzi domanda.... qualcuno che la frequenta sa dirmi se c'è stata qualche miglioria ? Buone feste
14
sunic
sunic
17/03/2011 54
Inserito il 23/12/2011 alle: 21:22:24
Migliorie non ce ne sono state, anzi...Durante la tragedia che ha colpito Genova, una mareggiata ha distrutto i lavatoi dell'area: a questo punto hanno abbassato i prezzi. Dopo aver ricostruito i lavatoi hanno rialzato i prezzi, però il pozzetto di scarico rimane sempre poco agibile. Io frequento quest'area solamente nel periodo fine-autunno e inverno e nonostante i disagi, la sensazione che si prova nel dormire sentendo il rumore delle onde o la forza del vento che scuote il camper la notte è una sensazione veramente unica! Tanti saluti e Auguri a tutti i camperisti di Buone Feste!
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 23/12/2011 alle: 22:12:18
Finale è una bellissima cittadina con un bel lungomare, ed anche Finale borgo è piacevole come passeggiata, ma l'area di sosta a fianco dello stabilimento piaggio è veramente pessima, direi che è solo un parcheggio sterrato e polveroso usato nei giorni lavorativi dai dipendenti della fabbrica, in caso di affollamento si è stipati come sardine in scatola, senza contare i rischi in caso di mareggiate. Altra ciliegina sulla torta[:(], vi è una zona dove è molto fastidioso il rumore ininterrotto di pompe di un depuratore. L'ho ormai cancellata dalle mie mete liguri. Saluti, Marino2
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link