CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

capodanno in romagna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
Dadiduda
Dadiduda
03/07/2007 92
Inserito il 14/12/2008 alle: 18:24:59
saremmo intenzionati ad andare in Romagna partendo da Torino il 27/12 con ritorno previsto per il 3 - 4/01. Pensavamo di trovare un'area o campeggio in zona di Rimini - Riccione - Cesenatico e andare all'acquario di Cattolica, all'Italia in miniatura, con capatina a Urbino. Per caso qualcuno e' gia' stato in quella zona? Sarebbe ideale non spostare tanto il camper e muoverci con gli autobus. Ci consigliate un posto dove dormire sonni tranquilli e qualche itinerario carino? Abbiamo due bimbi di 3 e 9 anni. Grazie [:)]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 14/12/2008 alle: 18:50:07
Sono della zona, ma in quell'occasione scappo via. Tieni presente che i campeggi in zona sono ad attività estiva. Puoi provare con quelli di Riccione. A Rimini, per l'ultimo dell'anno, grande festa in P.le Fellini sul lungomare con diretta rai ad accesso libero e gratuito.

http://www.riminiturismo.it/new...

Consiglio l' AA di via Roma (vedi su elenco aree sosta) indicata anche per visitare il centro storico e dalla quale si può raggiungere la manifestazione anche a piedi. Oppure in alternativa sosta libera su tutto il lungomare. Se vuoi visitare Riccione AS vicino comando Polizia Munic oppure (se non vuoi spostarti in camper) facilmente raggiungibile con il filobus. Tra l'altro l'AA di via Roma è vicinissima alla stazione FS (quindi servita dai mezzi urbani)e alla staz. dei pulmann diretti alle varie località della zona. Se vuoi altre info chiedi.[;)]

Modificato da paolo52 il 14/12/2008 alle 19:18:21
18
Dadiduda
Dadiduda
03/07/2007 92
Inserito il 15/12/2008 alle: 12:33:27
grazie per le info. Il problema e' che stando via parecchi giorni abbiamo bisogno dell'energia elettrica e quindi si rende necessario un camping per qualche giorno. Ne ho trovato uno aperto a Cesenatico, probabilmente diventera' la ns. base. Domanda sciocca... ma di solito che temperature ci sono in quella zona a Capodanno? Noi gli altri anni andavamo in Liguria tra Natale e Capodanno e le temperature erano miti. Essendo sul mare non penso scenda tanto la temperatura, non vorrei ibernare i bimbi [:D]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 15/12/2008 alle: 12:57:39
Se arrivano bora o tramontana puoi arrivare anche a 6 - 7 gradi di temperatura. Quei venti lì li prendi diretti in faccia ed il mare non riesce a mitigare.
zerofolle
zerofolle
-
Inserito il 15/12/2008 alle: 14:03:54
Ciao noi siamo della provincia di varese 39 e33 con 2 bimbe 6 e mezzo e 2 e mezzo,guarda che l'italia in miniatura è aperta ma le atrazioni sono chiuse e non c'è alcun spettacolo,solo per visitare l'italia di fatti costa solo 9 euro per noi e 6euro per i bimbi,perchè anche noi siamo alla ricerca di cose simili ma fino a marzo è tutto chiuso ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Dadiduda
Dadiduda
03/07/2007 92
Inserito il 15/12/2008 alle: 14:26:26
ho visto che le attrazioni sono chiuse, ma mio figlio e' intrippato con la geografia e si accontenta anche solo dell'Italia in miniatura (e mi sembra ci sia pure l'Europa in miniatura). Conto tanto sulla visita all'acquario, almeno quello e' al chiuso! Ho visto sul sito che mi e' stato consigliato che a Rimini c'e' la festa in piazza, deve essere proprio bella, il fatto e' che se pernottiamo a Cesenatico sono ben 22 km di distanza [:(] Seguiro' le previsioni meteo fino all'ultimo, perche' male che vada dirottero' in Liguria.
zerofolle
zerofolle
-
Inserito il 15/12/2008 alle: 16:22:36
Noi pensiamo di fare ancora gardaland,che ci siamo appena stati per l'immacolata,di fare le terme di colà a lazise,e di portare i bimbi sulla neve,al parco dei gonfiabili

www.malgasangiorgio.it

provincia di verona,anche noi cercavamo qualche cosa al coperto,ma a parte gli spettacoli che ci sono a gardaland,non riesco a trovare nulla ciao
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 15/12/2008 alle: 23:54:51
ciao dadiduda per il campeggio ti consiglio quello di san marino dovrebbe essere aperto, e magari mi concentrerei più su qualche città da visitare perchè l'italia in miniatura è meglio vederla in estate e l'acquario non è proprio eccccezionale... parer mio ti consiglio oltre san marino. fai una scappata a gradara, santarcangelo di romagna, cesenatico con il presepe sull'acqua, due presepi di sabbia 1 a rimini centro spiaggia 26 l'altro torre pedrera, ora non mi viene in mente più niente ma se ti posso essere utile contattami pure ps. se ti va un pranzo di pesce conosco un posto ok........ ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link