quote:Risposta al messaggio di girigiola inserito in data 28/12/2011 18:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo/a, gli aiuti non mancheranno.Ho fiducia.
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 28/12/2011 19:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea di Greccio mi attizza. Però non trovo nulla sul web.
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 28/12/2011 17:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo il mio personale e convinto parere..se vuoi escludere Roma ti consiglio il lago di Bolsena , intorno troverai le meritate cittadine medievali come MARTA *,( parcheggio in riva al lago) Capodimonte **( AA attrezzata LA BAIDA ) (Camping LA PERLA DEL'LAGO offerta week end 35.00 euro con arrivo il venerdi e uscita la domenica pomeriggio) Bolsena **( AA IL GUADETTO , vicino al lago , e a 300m dal centro NARNI **, bellissima cittadina medievale che merita tantissimo , ampio parcheggio e con l'ascensore si arriva al centro UMBRIA DOVUNQUE VORRESTI ... ma a mio avviso SPOLETO *** (AA -P),TREVI **(AA),BEVAGNA **( AA), SPELLO ****(AA) ,ASSISI ***** (AA), PERUGIA** (P), GUBBIO*** (AA) dai un parere e chiedimi altro.. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/12/2011 21:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie . Tra i tuoi suggerimenti non sono mai stato a Narni, negli altri si. AL'anno scorso sono stato a Orvieto ( cori gospel ecc..) Mi piacerebbe una cosa del genere o qualche altra manifestazione in piccoli centri. Dai, che sei una miniera! Per Simpsonid="size4"> Sono stato a Greccio a Pasqua scorsa, ma non so cosda offre per capodanno. Tu ne sai qualcosa?
www.prolocogreccio.it
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 28/12/2011 23:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Soleado, anche se per 'Epifania non possiamo, mia moglie lavora.
quote:Risposta al messaggio di xxramsete inserito in data 29/12/2011 19:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alberto, sei gentilissimo.Bellissimi i posti che hai programmato. Noi non abbiamo bambini,anzi abbiamo tre nipotini. Io sono in pensione da settembre e mia moglie ha ancora molto da lavorare( ed è angustiata!).Proprio in questo momento a mia moglie è venuta la paura dei furti (pochi giorni fa hanno svaligioto due case confinanti con la mia)nonostante la casa sia blindata elettronicamente e non solo. Va a finire che quest'anno non si esce! Comunque grazie e buon anno, di cuore! Tonino