CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

capodanno lontano dai... botti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
17
annarita54
annarita54
27/08/2008 65
Inserito il 02/11/2008 alle: 23:48:41
cari can peristi, penso che anche voi, come me, abbiate il problema di cercare una località dove non sia tanto sentita l'usanza dei botti, per poter passare il capodanno in tranquillità con i vostri pelosi. [:I] Ora io vi pregherei, se avete qualche località da consigliarmi, di indicarmela, così mi organizzo per la fuga di fine anno.[:o)] grazie in anticipo[:X] Annarita
18
Davidone
Davidone
02/08/2007 386
Inserito il 02/11/2008 alle: 23:56:06
Ho sentito dire che Napoli è abbastanza tranquilla... [:D][:D][:D] Scherzi a parte, credo che nei paesini di montagna non durino così a lungo...
1dic2risp
1dic2risp
-
Inserito il 03/11/2008 alle: 09:39:11
Di che zona sei e che cosa vorresti fare per Capodanno? Noi siamo di Piacenza e con Cosmo ([url]

http://picasaweb.google.it/S.Co...

) credo che andremo in una delle tante spiaggie riservate ai cani, credo in Toscana. Così lui potrà sfogare liberamente la sua voglia di correre e noi potremo staccare un po' nel silenzio e nella tranquillità. Clima permettendo, naturalmente...
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 03/11/2008 alle: 18:20:14
Las Negras,cabo de gata,Almeria Se vuoi il silenzio totale vai li,altrimenti ti consiglio mhamid in marocco
pierazzu
pierazzu
-
Inserito il 03/11/2008 alle: 18:45:19
Ragazzi anche io ho il vostro stesso problema l'anno passato ho avuto la malaugurata idea di passare l'ultimo dell'anno insieme a un mio amico camperista ( con bambini senza pelosi ) al lago di garda "" guardate solo a ricordare quella notte mi vengono i brividi ,fino alle 4 di notte a cercare di tranquillizzare il nostro amico a quattro zampe , credevo che morisse dalla paura , quindi quest'anno se va bene ,via a Natale e l'ultimo dell'anno a casa ,meglio non rischiare ,a luglio sono andato in Normandia proprio nei giorni della loro festa nazionale e anche lì botti ,ora basta ps. cosa dicevi delle spiagge libere per cani in Toscana ? siete sicuri che non ci siano botti ? altrimenti potrei cambiare idea sono anche Toscano , fatemi sapere a presto Luciano

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 03/11/2008 alle: 18:57:15
Noi, l'anno scorso eravamo a Cabo de gata, in Almeria. C'eravamo io, mio marito, Rufus, il nostro bimbo peloso e pauroso, e un americano in tenda. Tranquillità, temperatura mite, (il Primo di gennaio, 26 gradi). Brindato con Steve, con caffè all'italiana, tutti astemi, ma l'anno nuovo è arrivato ugualmente. Probabilmente anche quest'anno, ma noi cambiamo spesso destinazione durante il viaggio, per cui, sappiamo per dove partiamo, ma non sempre è là che arriviamo!!!!!! Bello eh, Marco?
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 03/11/2008 alle: 22:49:31
ciao Annarita unisciti a noi a saturina ....ovviamente vale per tutti i caNperisti
17
annarita54
annarita54
27/08/2008 65
Inserito il 04/11/2008 alle: 00:01:52
quote:Originally posted by 1dic2risp
Di che zona sei e che cosa vorresti fare per Capodanno? Noi siamo di Piacenza e con Cosmo ([url]

) credo che andremo in una delle tante spiaggie riservate ai cani, credo in Toscana. Così lui potrà sfogare liberamente la sua voglia di correre e noi potremo staccare un po' nel silenzio e nella tranquillità. Clima permettendo, naturalmente... >
> Scusa, ma noi siamo di Marina di Massa, spiagge riservate ai cani non ce ne sono, ma dal 1/10 al 15/05 è concesso portare i cani in spiaggia, il problema è che i botti (se è come l'anno scorso) sono veramente tanti, hanno cominciato verso le 18 e sono finiti all'alba. ti lascio immaginare il terrore dei cani[:(]
17
annarita54
annarita54
27/08/2008 65
Inserito il 04/11/2008 alle: 00:10:00
quote:Originally posted by cchei
ciao Annarita unisciti a noi a saturina ....ovviamente vale per tutti i caNperisti >
> ma per noi Saturnia andrebbe benissimo, non è nemmeno un lungo viaggio [;)] ma con i botti come la mettiamo[?][?][?][:0]
1dic2risp
1dic2risp
-
Inserito il 06/11/2008 alle: 12:22:10
quote:Originally posted by annarita54

) credo che andremo in una delle tante spiaggie riservate ai cani, credo in Toscana. Così lui potrà sfogare liberamente la sua voglia di correre e noi potremo staccare un po' nel silenzio e nella tranquillità. Clima permettendo, naturalmente... >
> Scusa, ma noi siamo di Marina di Massa, spiagge riservate ai cani non ce ne sono, ma dal 1/10 al 15/05 è concesso portare i cani in spiaggia, il problema è che i botti (se è come l'anno scorso) sono veramente tanti, hanno cominciato verso le 18 e sono finiti all'alba. ti lascio immaginare il terrore dei cani[:(]
>
> M'hai frainteso.[:)] Non ho scritto che in tutte le spiagge toscane c'è un'area riservata ai cani. Non è così, lo so. Ma... ci sono alcune località sulle coste toscane, che hanno spiagge espressamente riservate ai cani, forse non lo sapevi. Ed alcune di queste sono lontane da tutto e tutti. Ma hanno vicine ottime aree di parcheggio, ottime specie per noi camperisti, ottime soprattutto fuori stagione. Mi vengono in mente Donoratico (marina di Castagneto Carducci, se vuoi) e la pineta fra Castiglione della Pescaia e marina di Grosseto. Lì potresti temere un assalto banditesco, data la solitudine, ma non certo la folla. E quindi sperabilmente, niente botti. E grandi corse di giorno in riva al mare...[;)]
peppotto
peppotto
-
Inserito il 06/11/2008 alle: 14:08:38
purtroppo questa usanza ******a la trovi ovunque. Poveri pelosi.[:(!]
1dic2risp
1dic2risp
-
Inserito il 06/11/2008 alle: 16:39:44
Un'altra fonte d'informazione, utile a noi caNperisti...

http://www.dogwelcome.it/

Ciao!
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 06/11/2008 alle: 16:49:09
[:)] la spiaggia per cani autorizzate ne conosco 2 una a Livorno zona Ardenza mare tra i bagni fiume e il porticciolo(spiaggia riservata) e li a due passi c'è un parcheggio dove puoi sostare(via dei pensieri ang. via Bat Yam) la seconda più isolata e la trovi a marina di Cecina in vis della pineta, dove dovrai attraversare la pineta demaniale(bellissima in bici) e d'inverno silenziosa e quasi deserta, avrai tutta la spiaggia a tua disposizione e sei lontano dalle case di marina, i botti li sentirai attenuati.
17
annarita54
annarita54
27/08/2008 65
Inserito il 06/11/2008 alle: 19:50:26
quote:Originally posted by annarita54

>
> M'hai frainteso.[:)] Non ho scritto che in tutte le spiagge toscane c'è un'area riservata ai cani. Non è così, lo so. Ma... ci sono alcune località sulle coste toscane, che hanno spiagge espressamente riservate ai cani, forse non lo sapevi. Ed alcune di queste sono lontane da tutto e tutti. Ma hanno vicine ottime aree di parcheggio, ottime specie per noi camperisti, ottime soprattutto fuori stagione. Mi vengono in mente Donoratico (marina di Castagneto Carducci, se vuoi) e la pineta fra Castiglione della Pescaia e marina di Grosseto. Lì potresti temere un assalto banditesco, data la solitudine, ma non certo la folla. E quindi sperabilmente, niente botti. E grandi corse di giorno in riva al mare...[;)]
>
> [:I]scusa, ma forse mi sono espressa male io, volevo dire che d'inverno il problema delle spiagge riservate ai cani nn c'è, ma rimane sempre quello dei botti. Comunque si potrebbe vedere di passare il capodanno assieme, visto che abbiamo in comune il cane che ha paura dei botti ed anche il cane[:0] sì tu hai un wippet, io oltre alla bassotta ho una galgo rescue (levriero spagnolo) adottata a giugno[:)]
1dic2risp
1dic2risp
-
Inserito il 07/11/2008 alle: 10:42:38
Non è la sola cosa in comune, allora. Cosmo è un rescue anche lui! Ed è arrivato a fine settembre 2008.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link