CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

capodanno rimini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
consuelo
consuelo
-
Inserito il 04/01/2010 alle: 14:41:14
Mondonatura quest'anno ha promosso l'iniziativa del capodanno a Rimini, pubblicizzando la sosta per camper presso l'area della fiera, promettendo al prezzo di €. 5,00 un'area fornita di acqua, carico e scarico, ed elettricità, nonchè l'accoglienza per gli ospiti con vin brulè e panettone seriviti da babbi natale. Inoltre vista la lontananza dal centro veniva garantito un servizio di bus navetta gratuito fino alle 2 di notte. Io con la mia famiglia (marito e 2 bimbi) abbiamo potuto constatare che il servizio dato non era assolutamente questo!! A parte l'inesistenza di panettone e vino con babbi natale (ma non ci interessava piu di tanto)... la corrente elettrica era garantita solo per alcuni mezzi collegati ad una decina di colonnine. Inoltre il bus navetta gratuito non c'era... Per arrivare alla festa in centro si dovevano prendere (a pagamento) due autobus diversi, tant'è vero che arrivati in centro (faticaccia tra passeggini e ombrelli) abbiamo optato per tornare indietro a prendere il camper per parcheggiarlo a 200 metri dal centro in riva al mare... avendo gratis lo stesso servizio!! (sempre senza elettricità :) ) Sono davvero dispiaciuta che Mondonatura abbia promosso un evento organizzato a questo modo... Come fidarsi la prossima volta? Non si pretende di pagare 5 euro per un capodanno... Che facciano pagare di più ma che mantengano fede alla promessa data...
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 04/01/2010 alle: 17:01:46
Ciao Consuelo e buon anno. Volevo partecipare, ma poi un po per il tempo metereologico e un po per il tempo a disposizione, ho dirottato da un'altra parte. Da quanto scrivi, mi è andate bene così. Ciao Giuseppe
18
horatio
horatio
02/07/2007 124
Inserito il 04/01/2010 alle: 18:37:38
Purtroppo l'organizzazione dell'iniziativa era propio "Approssimativa" io sono arrivato il 30 e ho subito fatto le mie rimostranze riguardo la 220, le prese erano in tutto 18 come qualcuno aveva ventilato in un altro forum, le prese erano a tempo e a detta del responsabile io avrei dovuto andare con il mezzo vicino le prese, staccare la presa con indicatore zero euro e metterci la mia monetina,gli ho risposto se dovevo armarmi per fare questo o le botte le prendeva lui? di camper ne ho stimati almeno 350,le navette e gli orari delle stesse erano sicuramente insufficenti, dopo la mezzanotte c'è stato l'assalto alla diligenza!sono scappato il 1 gennaio alle 9,30 per altri lidi più ospitali, dargli un voto? 4-- (quattro meno meno)Speriamo nella prossima!
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 04/01/2010 alle: 19:12:49
A giudicare dall'ultima edizione di Mondonatura non c'era da aspettarsi molto di più... Leggendo poi che i camper presenti erano diverse centinaia sono ancora più contento di non amare certe manifestazioni e di aver scelto di passare il capodanno a Genova dove nel parcheggio del porto eravamo in 8 camper. Opinone personale ovviamente. Gianluca
19
maildo
maildo
19/11/2006 129
Inserito il 04/01/2010 alle: 19:22:38
ero intenzionato anche io ed il mio amico ad andare a parcheggiare alla fiera, ma abbiamo scelto prima di fare un giro per il centro e abbiamo visto che c'erano molti camper parcheggiati, alche ci siamo detti perche non parcheggiare qui! e cosi abbiamo fatto, l'unico problema era la pioggia, ma chi se ne frega. buon anno a tutti.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
steel
steel
04/01/2010 7
Inserito il 04/01/2010 alle: 21:37:11
ciao, nonostante seguivo i forum da diverso tempo, mi sono appena iscritto proprio per rispondere al forum su rimini [:)] devo dire che i bus per il centro gratuiti, anche se pochi, c'erano. infatti gli autisti hanno aggiunto delle corse all'ultimo minuto per cercare di accontentare tutti, ma effettivamente specialmente al ritorno dopo mezzanotte abbiamo assistito "a l'assalto della diligenza" ma devo dire che la brutta figura l'hanno fatta quei camperisti che per arrivare mezzora prima al camper spingevano a destra ed a manca[:(!][:(!] per quanto riguarda il vin brulè ed il panettone effettivamente è stato distribuito il pomeriggio del 30 ma se non ci si trovava li per caso nessuno sapeva che c'era devo dire che è stato organizzato un pò grossolanamente ma penso che non si aspettavano tanti camper....[:)] ciao a tutti e ... buoni km [;)]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 05/01/2010 alle: 16:08:30
Questa è la mail ricevuta e non leggo di Babbi Natale e Panettoni, per il resto mi associo a sport, gli assembramenti non piacciono neanche a me, infatti sono stato a San Marino, parking 13, sulla terrazza più in basso e solo soletto fino a che un camper non mi è venuto a fare compagnia (credo che la pensasse come me). Purtroppo la pioggia non ci ha permesso di mettere il naso fuori dal camper[:(] Carissimo Visitatore di Mondo Natura, vista l'incredibile risposta di pubblico che l'iniziativa "Capodanno in Camper" sta riscuotendo, con la presente siamo felici di confermarTi che: Dal 30 dicembre 2009 al 4 gennaio 2010, Rimini Fiera aprirà il proprio parcheggio "SUD 1" (via Emilia 155) a tutti i camperisti in vacanza sulla riviera riminese; Il parcheggio, per l'occasione completamente adibito a camper service, costerà solo 5€ al giorno, prezzo simbolico comprensivo di servizio carico e scarico acque; Saranno messe a disposizione dei camperisti apposite colonne di"rifornimento energetico" a consumo Sarà possibile prenotare il "Cenone di Capodanno", da consumarsi direttamente nel proprio camper, ad un incredibile prezzo di € 25,00 a persona (il menù del Cenone è già a disposizione nella sezione "Capodanno" del sito internet di Mondo Natura -

http://www.mondonatura.it/.

Per maggiori informazioni contattare: Summertrade tel. 0541/55502). Ed infine, ma non per ultimo, ogni camperista riceverà in omaggio un biglietto di ingresso gratuito a Mondo Natura 2010 (compilando l'apposito coupon che verrà consegnato dal personale addesso al parcheggio ad ogni partecipante all'iniziativa "Capodanno in Camper"). Sicuri che vorrai approfittare di questa offerta unica, Ti ringraziamo per La Tua attenzione e ti aspettiamo a Rimini! Lo staff di Mondo Natura
Per quanto riguarda le colonnine si sapeva già che sarebbero state limitate, bastava seguire il forum, mentre per quanto riguarda il carico e scarico di certo io non sarei partito con la pretesa di farlo lì in fiera visto l'elevato numero di mezzi presenti. A certe cose bisogna pure pensarci, comunque tutto fa esperienza, giusto? Ciao ciao[;)]
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 05/01/2010 alle: 16:14:08
Buonasera a tutti. Ciao Giancarlo, per poco non ci siamo incontrati, perchè, dopo aver passato il capodanno con i miei, il 1° ero intenzionato a venire a S. Marino, ma poi mi hanno contattato e sono stato a Gubbio. Rimini era nel programma, ma poi, come detto sopra, ho rinunciato. Arrivederci a presto, rinnovo gli auguri a te e agli altri. Giuseppe
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 05/01/2010 alle: 16:28:31
quote:Risposta al messaggio di 280955 inserito in data 05/01/2010  16:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giuseppe, tantissimi auguri anche a te. Certo che con quel nick riconoscerti non è proprio facile[:I][:D][;)] Non ti sei perso niente, solo pioggia tant'è che la mattina dell'uno siamo tornati a casa, 460 km tra andata e ritorno ed ho messo il naso fuori dal camper solo per togliere il tappo al boiler, mettere i cunei ed operazioni inverse[:D]. Ciao e a presto [:)] (scusate l'OT[;)])
16
eliaurb
eliaurb
11/04/2009 1465
Inserito il 06/01/2010 alle: 23:15:22
Salve a tutti gli amici camperisti buon anno quoto totalmente quello indicato da Consuelo.[:(!]
quote:Risposta al messaggio di consuelo inserito in data 04/01/2010  14:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link