CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Capodanno sulla Neve... Anche in Camper! Trentino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 31
18
lou79
lou79
18/11/2007 20
Inserito il 12/10/2009 alle: 22:26:00
Ciao amici, se siete interessati ad un Capodanno in Camper in Trentino, con mega evento sulla neve, vi consiglio di visitare il sito www.capodannovaldinon.com Capodanno sulla Neve è il più grande evento d'Italia organizzato direttamente sulle piste, nel caldo solarium della Predaia. 3 sale dj, escursioni notturne sulle piste illuminate, slittini gratis per tutta la notte C'è anche la possibilità di effettuare il Cenone Vicino all'evento c'è un'area camper, con bus navetta che farà servizio tra l'area ed il luogo dell'evento! Vi riassumo il programma qui sotto. Grazie per l'attenzione! CAPODANNO SULLA NEVE 2010 Ritorna la Festa di Capodanno Ufficiale del Trentino, il più grande evento sulla neve d'Italia! AREA CAMPER PREDISPOSTA a 3 km dall'evento sulle piste! Bus Nevetta Gratuito dall'Area Camper all'evento. Bar Ristorante Solarium La Predaia – Coredo (TN) E dal 27 dicembre al 6 gennaio, la Valle di Non ti offre ogni giorno eventi, feste, sport e attrazioni. Scegli la SETTIMANA DI CAPODANNO IN VAL DI NON per il tuo divertimento invernale! CAPODANNO IN VAL DI NON SULLA NEVE – 31/12/2009 SOLARIUM LA PREDAIA Nel caldo grande Solarium direttamente sull piste innevate ed illuminate in Trentino Musica, 3 sale, Cenone, Piste illuminate, discese con slitte e gommoni, escursioni, fuochi d’artificio. HOUSE DJ SET nella sala “Hot” con Dj Set – CRAZY ZONE in “Taverna” con Lou Albert (from Radio Viva FM) e Bobo Dj con selezioni Happy & Remember ’70-’90 - CHIOSCO APRESKI riscaldato con “LA NOTTE ITALIANA” musica, animazione e bevande calde RICCO ED ESCLUSIVO CENONE DI CAPODANNO nella sala Resort o nei rifugi e ristoranti limitrofi. PISTE ILLUMINATE PER TUTTA LA NOTTE, CON SNOWPARK. NASTRO TRASPORTATORE ATTIVO, con SLITTE a disposizione gratuitamente ESCURSIONI NOTTURNE con guida, sulle piste innevate (gratuite su prenotazione). FUOCHI D’ARTIFICIO a mezzanotte. SERVIZIO BUS NAVETTA. POSTO GARANTICO CON LA PREVENDITA ON-LINE. Servizio GUARDAROBA. Ampio PARCHEGGIO gratuito. Festa garantita anche in caso di neve! (sgombero neve sulla strada di accesso garantito) Per Informazioni e prenotazioni: info line +39 349 3177306

http://www.capodannovaldinon.com/

– info@capodannovaldinon.com BIGLIETTO INGRESSO ALLA FESTA: comprende CONSUMAZIONE AL BAR + PANETTONE e SPUMANTE + ACCESSO AI SERVIZI PISTE + SLITTINO/GOMMONE + ESCURSIONE NOTTURNA + BUS NAVETTA (da Dermulo). 35 € IN PREVENDITA - 40 € ALLA PORTA (non si garantisce disponibilità di biglietti alla porta, la sera stessa) CENONE 1 + BIGLIETTO D'INGRESSO ALLA FESTA comprende: CENONE ESCLUSIVO nella SALA RESORT del SOLARIUM “LA PREDAIA” (stesso locale della festa) + CONSUMAZIONE AL BAR alla festa + PANETTONE e SPUMANTE + ACCESSO AI SERVIZI SULLE PISTE + SLITTINI + ESCURSIONE NOTTURNA nei dintorni della festa + BUS NAVETTA (da Dermulo). 140 € SOLO IN PREVENDITA CENONE 2 + BIGLIETTO D'INGRESSO ALLA FESTA comprende: CENONE IN VICINO RIFUGIO - RISTORANTE + CONSUMAZIONE AL BAR alla festa + PANETTONE e SPUMANTE + ACCESSO AI SERVIZI SULLE PISTE + SLITTINI + ESCURSIONE NOTTURNA nei dintorni della festa + BUS NAVETTA (dal Rifugio del Cenone al Solarium, luogo della festa). 100 € SOLO IN PREVENDITA AREA SOSTA CAMPER (a Smarano, 4 km – 5 minuti d’auto dalla Predaia, luogo dell’evento) Loc. Merlonga INFO E PRENOTAZIONI: Ostaria El Filò 0463/538057 ostaria.coredo@virgilio.it TARIFFE GIORNALIERE ESTIVE ED INVERNALI IVA INCLUSA SOSTA PER UN CAMPER Alta stagione (dal 01-12 al 30-04 e dal 01-07 al 31-08) €. 13,00 Bassa stagione (dal 01-09 al 30-11 e dal 01-05 al 30-06) €. 10,00 I PREZZI SOPRA INDICATI SONO COMPRENSIVI DI PIAZZOLA DI SOSTA, ENERGIA ELETTRICA, ALLACCIAMENTO ACQUA POTABILE, USO POZZETTO DI SCARICO DELLE ACQUE NERE E GRIGIE (cioè WC e LAVABI) E RACCOLTA RIFIUTI. PER SOLO SCARICO IN POZZA BIOLOGICA E/O CARICO ACQUA POTABILE: € 3,00 (tali operazioni si possono effettuare dalle 9.00 alle 11.00) LA PIAZZOLA DEVE ESSERE LASCIATA LIBERA ENTRO LE ORE 12.00 DEL GIORNO DI PARTENZA (in caso contrario si conteggia un giorno in più di sosta). IL PAGAMENTO DELLA SOSTA DEVE ESSERE EFFETTUATO ANTICIPATAMENTE (per tale operazione rivolgersi al Ristorante “Ostaria del filò” tel. 0463/538057 fornendo, quale identificazione, il numero di targa del camper col quale si intende sostare). Servizi aggiuntivi Servizio doccia 1,00 € a persona Servizio lavatrice 4,00 € comprensivo di detersivo.
Andrea Labor Eventi Coredo (TN)
id="right">
18
burg
burg
10/09/2007 282
Inserito il 13/10/2009 alle: 10:16:56
fico!!!!!!!!!!!! mi piacerebbe partecipare all'evento anche se da roma è un po lontanino!!!!!!!! e per i ragazzi cosa c'è in programma ?
19
infostrada68
infostrada68
04/10/2006 258
Inserito il 13/10/2009 alle: 16:11:20
sembra abbastanza caro, o sbaglio???? 140€ x 4 persone=560.eurozzi?? meglio qualche park in paesi, cenone in camperino, e botti in piazza cosa dite??
17
runnerio
runnerio
02/09/2008 436
Inserito il 13/10/2009 alle: 17:23:40
quoto e straquoto infostrada!! con 280 euro (siamo in due) mangiamo in camper per due settimane[;)]
18
lou79
lou79
18/11/2007 20
Inserito il 13/10/2009 alle: 23:40:25
c'è anche il pacchetto a 35 € senza cenone ma con l'ingresso all'evento con slittini gratis tutta la notte ed escursione/fiaccolata (facoltativa) con guida nei boschi innevati. 140 € per il Cenone (esclusivo) nel ristorante a bordo pista da sci, sul luogo dell'evento + ingresso all'evento sempre con slittini gratis tutta la notte ed escursione/fiaccolata (facoltativa) con guida nei boschi innevati. 100 € stesso pacchetto con cenone nel vicino rifugio (a 3 km) con trasporto bus navetta gratuito dal Cenone al luogo dell'evento ovvero il locale sulle piste.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
Napo73
Napo73
22/03/2007 1053
Inserito il 14/10/2009 alle: 09:33:56
Bene a sapersi, grazie. Andrea
19
infostrada68
infostrada68
04/10/2006 258
Inserito il 14/10/2009 alle: 11:53:09
è una bella iniziativa!.................... ........................................... x chi se lo può permettere.
18
iriducibili76
iriducibili76
06/12/2007 93
Inserito il 15/10/2009 alle: 22:44:44
Giusto,per chi se lo può permettere ma un grande plauso a LUO79 per tutto il resoconto della festa GRANDE[:)][:)]
18
lou79
lou79
18/11/2007 20
Inserito il 16/10/2009 alle: 19:41:11
Effettivamente come detto il pacchetto "esclusivo" del Cenone a bordo pista non è per tutti. Ma le altre formule sono state pensate invece proprio per un pubblico più vasto! Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento, grazie! Trovate comunque tutto riguardo al nostro

Capodanno sulla Neve

su

www.capodannovaldinon.com

Andrea

Modificato da lou79 il 16/10/2009 alle 19:42:25
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 16/10/2009 alle: 20:19:39
quote:Risposta al messaggio di lou79 inserito in data 16/10/2009  19:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> auguri lou... avevate letto propio qui in qualche tread anche voi che " i camperisti sono il top del turismo..." [:I] ostrega invesce te toca tocar con mano che più de qualc'uno l'è della stessa pasta dei nonesi [:D] non lasciarti intimorire bon ano novo ne vedente al bait del prinz e non venir con le mani vode

Modificato da salito il 16/10/2009 alle 20:39:17
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 16/10/2009 alle: 20:37:52
buona neve a tutti
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 16/10/2009 alle: 21:14:29
.

Modificato da salito il 18/10/2009 alle 12:21:36
18
lou79
lou79
18/11/2007 20
Inserito il 19/10/2009 alle: 00:06:05
grazie salito :-) colgo che sei dei miei paesi, ma non ho capito la tua vera identità :-)
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/10/2009 alle: 12:29:41
Come negli anni scorsi sento il dovere morale nei confronti dei colleghi camperisti di segnalare che, se pur l'evento sia nella mia regione, trattasi a mio avviso di informazione commerciale pura...nulla a che vedere con il collega camperista che segnala un evento che gli è piaciuto! Per accertarsi di quanto sto asserendo io solitamente clicco sul nik di chi ha aperto il post e faccio scorrere gli interventi fatti sul forum...in questo caso ho trovato un elenco a partire dal 2007 solo ed esclusivamente inerente questa manifestazione... Questo non toglie che l'evento non sia piacevole o di successo o che sia anche meraviglioso...voglio solo ribadire che a mio avviso trattasi di pubblicità! Personalmente nutro anche qualche dubbio su parole come "Festa di Capodanno UFFICIALE del Trentino" ed anche "il più grande evento d'Italia organizzato direttamente sulle piste"...non vorrei da Trentino che ci sia un ospite che leggendo queste frasi altisonanti in un forum dove pensa di trovarsi fra "amici", pensando di entrare veramente in una cosa megagalattica, poi a posteriori si trovasse a criticare magari per un tacito consenso... A tal proposito consiglierei di verificare il numero delle piste della predaia, quantificare l'innevamento artificiale perchè alla neve, data per scontata, ci pensa ancora il buon Dio... Infine mi associo anche a chi ha posto dei dubbi sulla cifra da sborsare...quello è personalissimo ma ritengo che la manifestazione in oggetto non si possa definire di certo a buon prezzo! Ciao, Gianni id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 19/10/2009 alle: 14:04:04
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 19/10/2009  12:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> fai bene a precisare ma gia guardando in internet i vari link oppure le:foto della località e meglio ancora le foto del 2008...be insomma se uno ci va...affari suoi... per avere la patente bisogna essere maggiorenni oppure no? per carità ci sono anche quelli che si muovono solo se accompagnati-guidati-bid..... in estero c'era chi voleva un tour tutto organizzato in tunisia per ben 10 giorni !?!?(traghetto andata 24h idem ritorno) per sua sfortuna quello tutto compreso...compreso anche cena in (vera !?!?) tenda Berbera era di 12giorni.volevo intervenire ma poi mi sono detto non si può certo fare da baby-sitter a tutti
18
lou79
lou79
18/11/2007 20
Inserito il 19/10/2009 alle: 14:11:08
Salve Gianni, non ho nulla da nascondere riguardo alla mia identità, sono tra gli organizzatori dell'evento, non a caso ho firmato il primo post, con nome della nostra società. Dunque tutto alla luce del sole! Riguardo alla neve, è garantita già da alcuni anni da un efficiente impianto artificiale, se non dovesse nevicare in abbondanza come lo scorso anno. La Predaia non è di certo un grande carosello sciistico: propone 1 skilift, un tapisroulant come slittinovia, piste illuminate ed innevamento artificiale se la neve naturale non bastasse. E' una struttura adatta a chi vuole imparare a sciare o ad usare lo snowboard, e per chi vuole passare tranquille giornate al sole sulla neve. Si adatta perfettamente allevento di Capodanno, perchè il locale dell'evento si raggiunge in auto o col bus navetta, ospita molte persone, e si trova direttamente abordo pista. Non siamo noi a dire che si tratti dell'evento di Capodanno, direttamente organizzato sulla neve, più grande d'Italia: a dirlo sono le 1500 presenze certificate lo scorso anno, con ragazzi e famiglie provenienti da tutta Italia, che da agosto in poi visitano il nostro sito e trovano interessante la proposta. Se ti da fastidio la parola Ufficiale, la posso togliere, era per testimoniare come l'evento sia appoggiato e promosso anche dall'APT locale. Non posso essere certo io a dire che sia il Capodanno più bello, saranno i nostri ospiti ad esprimersi a riguardo. Noi cerchiamo solo di migliorare la proposta ogni anno, credendo nelle opportunità che la nostra Valle può offrire... La Valle di Non certo non ha le piste da sci della Val di Fassa o della Rendena, ma può offrire molto altro... e nella notte di Capodanno, da anni i piccoli impianti della Predaia, possono garantire un evento originale, vedi slittini tutta la notte, escursione notturna con fiaccolata, e cenone a bordo pista. Riguardo al prezzo, beh certo il pacchetto del Cenone a bordo pista non è economico, ci mancherebbe. Gianni, se invece conosci il nostro evento nel dettaglio, e ci vuoi proporre qualche aspetto da migliorare, siamo sempre pronti ad accogliere critiche e suggerimenti, per migliorare il nostro servizio. Grazie Andrea Widmann Labor Eventi Snc
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/10/2009 alle: 15:20:05
Grazie della precisazione, lo dico per chi legge e non conosce la Predaia... Adesso le cose son più chiare a mio avviso...questo è un posto dove "noi" camperisti ci scambiamo opinioni ed esperienze vissute, dove ci diamo appuntamento, dove ci diamo consigli o avvisi a solo scopo collaborativo e senza nessun fine di lucro... Capisci che un post pubblicitario in mezzo a tutto questo se non è ben definito rende vano e probabilmente alla fine farebbe anche sparire quel "cameratismo" tipico dell'ambiente forum... L'impostazione dell'inserto è tipica pubblicitaria (e sia chiaro che nei giusti spazi non avrei nulla da obiettare) ma appunto essendo in un forum dove il dibattito è essenza primaria dell'esistere di questo spazio ho ritenuto giusto fare queste precisazioni... Sia chiaro che non ho interesse alcuno in merito ad eventi, feste o stazioni sciistiche e per di più in tempi non sospetti su queste pagine ho inserito uscite alla Predaia molto positive...anzi un paio di anni fa assieme ad altri amici del forum avevamo organizzato addirittura una piccola tappa di un raduno proprio alla Predaia; trovo però giusto che le parole diano la giusta misura della località e dell'evento, una persona che legge "Festa di Capodanno Ufficiale del Trentino, il più grande evento sulla neve d'Italia!" e poi si trova con "1 skilift, un tapisroulant come slittinovia" forse merita una precisazione! Con questo faccio i migliori auguri per l'evento e soprattutto spero quest'anno di leggere quì sul forum le risposte ed i ringraziamenti al rientro di tanti camperisti soddisfatti come solitamente si usa fare in questi casi... Distinti saluti, Gianni id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">

Modificato da PinkPauly il 19/10/2009 alle 16:14:45
18
lou79
lou79
18/11/2007 20
Inserito il 19/10/2009 alle: 16:18:57
Ringrazio te per la precisazione Gianni, mi scuso se per finalità promozionali, in buona fede, ho inserito la promozione del nostro evento nello spazio di discussione dedicato a consigli ed esperienze direttamente vissute da camperisti. Essendoci vicino all'evento (circa 4 Km) un'area sosta camper, a mio avviso poco promossa, ho sempre pensato di fare cosa utile segnalare l'evento anche in un ambiente di discussione dedicato, come il forum su cui stiamo scrivendo. Apprezzo la volontà di chiarezza espressa nel tuo post, il nostro obiettivo è proprio quello di far conoscere la nostra località, che non vanta come dici tu i grandi impianti di risalita, ma è ricca di opportunità alternative, legate allo specifico del nostro territorio! Ed è un vero vanto per noi riuscire a portare in zona, centinaia di persone da tutta Italia, che scelgono per l'inverno luoghi meno famosi come i nostri paesi, scoprendo che anche i territori meno blasonati possono offrire mete interessanti. Grazie. Andrea Widmann labor eventi snc

Modificato da lou79 il 20/10/2009 alle 23:58:37
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 19/10/2009 alle: 19:42:03
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 19/10/2009  15:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto in toto quanto scritto da PinkPauly nei due post. Ciao osvaldo
Byro
Byro
-
Inserito il 21/10/2009 alle: 02:32:08
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 19/10/2009  12:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Gianni, per la tua corretta informazione. In effetti l'idea che mi ero fatto dell'evento era probabilmente ben diversa da quello che sarebbe stata poi la realtà! (1 skilift!? [:0][:(]). Ciao, Ben. [:)]
18
lou79
lou79
18/11/2007 20
Inserito il 21/10/2009 alle: 17:52:59
Non credo che il messaggio fosse ingannevole, noi non puntiamo infatti su un evento per chi vuole sciare, ma per chi cerca una notte di Capodanno sulla Neve, in un grande locale dove incontrare centinaia di giovani da tutta Italia, per divertirsi, ballando, slittando, e magari partecipare all'escursione notturna. Con Cenone (per chi vuole). In un contesto davvero originale. Sono questi i punti di forza del nostro evento, non di certo i grandi impianti di risalita. La Valle di Non NON HA caroselli sciistici, ma alcuni piccoli impianti adatti come scuola sci o tranquille giornate sulla neve. E la proposta del nostro evento ben si adatta agli impianti della Predaia, usando le piste illuminate e la slittinovia per tutta la notte. Dalle foto che trovate a questo link,

http://www.flickr.com/photos/20...

o da questo video su youtube

http://www.youtube.com/watch?v=...

potete avere un idea della struttura Negli altri giorni, attorno al capodanno, noi consigliamo la nostra località a chi vuole provare l'enogastronomia locale, godersi fantastiche escursioni in boschi davvero adatti a queste attività, e magari visitare il suggestivo Santuario di san Romedio. Certo è che per ci cerca le piste per una VACANZA CON GLI SCI, siamo invece i primi a consiglaire località come la Val di Fassa, la Val di Sole, o la Paganella, di certo più adatte per sciare rispetto alla nostra Val di Non. Grazie.

Modificato da lou79 il 28/10/2009 alle 09:51:42
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link