http://www.laengenfeld.com/at/g...
se vuoi info turistiche. Io non scio x cui non posso esserti d'aiuto, ma dal camping ogni gg partivano famiglie intere con lo Skibus (gratuito) verso Solden (circa 10 min). divertitevi![:)]quote:Originally posted by adriy1> A Langenfeld ci sono solo le piste di fondo.La pincipale attrattiva del paesino sono le terme. X lo sci alpino dovete prendere lo skibus e andare a Solden (la fermata e' di fronte agli impianti). Non parlano italiano (fanno fatica con l'inglese quindi...), ma il vero camperista sa' come fare anche in Turkmenistan quindi problemi grossi non ne avrete![;)] Attenzione a: - raccolta differenziata, e' importantissima x loro e non cercate di fare i furbetti perche' vi beccano. - pulizia, la sala e' gratuita ma la dovete lasciare linda e pinta divertiteviiii [:D]
L'idea mi piace, qualcuno di voi sa se la scuola di sci ha istruttori che parlano italiano o conosce il sito della scuola? perchè io ho provato la ricerca con google con "Langefeld scuola sci" ma non ho trovato niente. Anche io ho un bambino di 9 anni e sarei interessata al periodo dal 22 /12 in poi. Adriana >