CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

capodanno...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 8
17
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 10/01/2011 alle: 16:24:04
vorrei lanciare un'idea, visto che ogni anno ci ritroviamo a chiederci dove passare il capodanno con paese carino che faccia un po' di festa, vorrei proporre agli amici camperisti che hanno trascorso il 31 in giro, di raccontare, ovviamente a chi ha avuto una bella esperienza, il capodanno descrivendo le cose essenziale che occorrono al camperista,e l'esperienza vissuta. Credo che potrebbe esserci utile da memorizzare x il px capodanno. Il mio contributo; siamo stati ad Ascoli Piceno, parcheggio custodito a 100 metri dal centro, provvisto di acqua e corrente, x 2 gg abbiamo pagato 22 E, il 1° e il 2 gratis. Ascoli è un meraviglioso salotto all'aperto, mercatino di natale, tanta illuminazione, cittadina molto viva e piena di bella gente. La notte di capodanno abbiamo prenotato in un ristorante, abbiamo mangiato bene e speso bene e siamo andati alla festa in piazza, carina e coinvolgente. Il caffè Lorenz, anche ristorante, aperto tutta la notte, alle 3 del mattino ha fatto i cornetti caldi ed è rimasto aperto a lungo, pieno di persone in allegria. Ascoli è pieno di bellissimi negozi, che il 2 gennaio hanno organizzato delle manifestazioni, festa in piazza, orchestrina in un altra, pasticcini gratis al Lorenz, e dimenticavo il cartoccio di olive sempre calde, che così buone, non le abbiamo mai mangiate.Dimenticavo, il venerdì mattina, piccolo mercato di veri ortolani con meravigliose verdure appena colte. Vi sembra poco[?][:D]

Modificato da anox il 10/01/2011 alle 16:25:32
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 10/01/2011 alle: 16:49:38
up
17
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 10/01/2011 alle: 16:50:52
[?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 10/01/2011  16:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
dona66
dona66
15/06/2007 244
Inserito il 10/01/2011 alle: 19:29:03
Ti ringrazio per le belle parole che hai espresso sulla mia citta' e sono contenta che ti sia trovato bene.Alcune volte le piccole citta' conosciute magari poco,si rivelano sorprendenti.Ci sono tante altre manifestazioni durante l'anno se hai bisogno chiedi pure.Ciao
17
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 10/01/2011 alle: 20:14:19
ringrazio te dello scritto e dell'offerta x i px eventi di cui ti chiederò sicuramente informazioni, ormai Ascoli rientrerà a pieno titolo nelle nostre mete, mi auguro frequenti,[;)] dei nostri viaggi e chissa' magari ci torneremo anche x il px capodanno
quote:Risposta al messaggio di dona66 inserito in data 10/01/2011  19:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da anox il 10/01/2011 alle 20:17:20
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Previous Next
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 10/01/2011 alle: 20:21:41
ora ti spiego , durante la giornata navigando e trovando argomenti che mi interessano a cui non posso rispondere ( x mancanza di tempo ) metto un segnalibro per ritornare in seguito con più tempo. Veniamo all'argomento a capodanno siamo stati in spagna a barcellona - valenzia . La sera di capodanno eravamo a barcellona con amici del forum , bellissima città anche se valencia mi piace di più, bella serata con gli amici , un pò deluso dall'organizzazione della città , niente feste di piazza , niente botti , solo bottiglie di vetro ovunque e chi le aveva bevute un pò alticcio ( fosse solo quello ) un buon servizio d'ordine da parte della polizia ma tutt'altro di cosa mi aspettavo...forse la prox volte una città più piccola e meglio organizzata.
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 10/01/2011  16:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 11/01/2011 alle: 11:30:31
scusami ma non avevo capito il messaggio, visto che Barcellona è la meta estiva, ti chiedo se è vero che c'è un'area x i camper al porto, e voi dove avete sostato[?] grazie
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 10/01/2011  20:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 11/01/2011 alle: 16:19:01
non mi risulta , l'area al porto, noi abbiamo parcheggiato al forum una delle tre aree con carico e scarico ,luce , docce e gabinetti.( punto ) un caos abbiamo parcheggiato tra i camion , area sporca ( anche x colpa ns ! ) ma comoda al centro i bus passano tutta la notte a 100 mt., non accettano prenotazioni costo € 25 giorno con wifi e corrente , ci sono alti parcheggi senza servizi comodi al centro e prenotabili on line . X l'estate è consigliabile un campeggio . ciao sergio
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 11/01/2011  11:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 11/01/2011 alle: 17:20:07
mi fermerò solo un paio di giorni e di sera vorrei essere vicina al centro x poter fare avanti e indietro dal camper, all'occorrenza. vorrei vedere barcellona anche di sera. grazie della risposta
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 11/01/2011  16:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
consigli su chausson x550
salve,sto valutando di cambiare da furgonato a chausson x550 volevo sapere da chi lo possi...
angela62
18 minuti fa
Compagni di viaggio
Famiglia cerca altre famiglie
Ciao a tutti, siamo una famiglia con 3 figli di 11 14 16 anni e cerchiamo altre famiglie c...
Flaminia77
Oggi alle 16:58
Accessori
Integrazione power station
Buongiorno a tutti, ho acquistato una power station da 1024wh vorrei integrarla all'impian...
Angeloescobar
Oggi alle 10:12
Meccanica
Indicatore di direzione comfort
Buongiorno, secondo voi e' possibile predisporre le frecce comfort( con un tocco fanno dai...
eriba-car
Oggi alle 09:54
Accessori
Staccabatteria con telecomando?
Buongiorno a tutti. Giocando con l'impianto elettrico mi sono imbattuto in questo oggetto:...
isauri
Ieri alle: 18:49
Aree di sosta e campeggi
Dove lasciare il camper per andare a Ponza
La prossima settimana saremo nel Lazio con il camper e pensavamo di andare a Ponza e chied...
cao Mario
Ieri alle: 17:34
Altro sui camper
Cerco rimessaggio zona est Milano (dintorni Segrat
Ciao a tutti, come da titolo, qualcuno conosce? Grazie Michele ......
Rude_miky
Ieri alle: 16:56
Viaggi in Italia
Ss38 dello Stelvio
Buonasera colleghi, ad agosto avrei la necessità di andare da santa Margherita valfurva al...
cippo14
Ieri alle: 15:50
Accessori
Condizionatore e power station
Buongiorno,sono in cerca di consigli,ho un trauma avant funzionante con 220v , pensavo di ...
iz1svj
Ieri alle: 14:22
Comportamenti
Dove si scarica il wc náutico?
Buongiorno, sono un'assoluta neófita, quindi magari la domanda è banalissima per voi ma io...
Rossbugli
Ieri alle: 12:38
Accessori
Oscuranti Ideatermica
Sto per acquistare un Oscurante Termico Esterno Luxury 8mm della ditta Ideatermica per il ...
ovsp84
Ieri alle: 09:08
Meccanica
Cruscotto in tilt
Buongiorno a tutti. Un piccolo problema sul cruscotto del mio ducato 2300 Multijet 150cv. ...
fiolli55
Ieri alle: 09:08
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link