vorrei lanciare un'idea, visto che ogni anno ci ritroviamo a chiederci dove passare il capodanno con paese carino che faccia un po' di festa, vorrei proporre agli amici camperisti che hanno trascorso il 31 in giro, di raccontare, ovviamente a chi ha avuto una bella esperienza, il capodanno descrivendo le cose essenziale che occorrono al camperista,e l'esperienza vissuta. Credo che potrebbe esserci utile da memorizzare x il px capodanno. Il mio contributo; siamo stati ad Ascoli Piceno, parcheggio custodito a 100 metri dal centro, provvisto di acqua e corrente, x 2 gg abbiamo pagato 22 E, il 1° e il 2 gratis. Ascoli è un meraviglioso salotto all'aperto, mercatino di natale, tanta illuminazione, cittadina molto viva e piena di bella gente. La notte di capodanno abbiamo prenotato in un ristorante, abbiamo mangiato bene e speso bene e siamo andati alla festa in piazza, carina e coinvolgente. Il caffè Lorenz, anche ristorante, aperto tutta la notte, alle 3 del mattino ha fatto i cornetti caldi ed è rimasto aperto a lungo, pieno di persone in allegria. Ascoli è pieno di bellissimi negozi, che il 2 gennaio hanno organizzato delle manifestazioni, festa in piazza, orchestrina in un altra, pasticcini gratis al Lorenz, e dimenticavo il cartoccio di olive sempre calde, che così buone, non le abbiamo mai mangiate.Dimenticavo, il venerdì mattina, piccolo mercato di veri ortolani con meravigliose verdure appena colte. Vi sembra poco[?][:D]
Modificato da anox il 10/01/2011 alle 16:25:32