quote:Originally posted by buby> Anche noi pensavamo al Capodanno in Germania. La tua piccolina quanti anni ha? il mio 1 anno appena trascorso. Max
Ciao, anch'io ho quasi deciso(quanto mi piace programmare i miei viaggetti!!![:D])quasi sicuramente il capodanno in Germania, la RomanticheStrasse e agosto probabilm??? Inghilterra, Capo Nord o Sicilia?boh mi sa che faro i bigliettini e faro tirare a sorte la mia piccolina, tanto è tutto da scoprire[:D][:D][:D][:D]Ciao Francy >
quote:Originally posted by chichi05>
SCUSATE LA MIA LUNGA ASSENZA MA HO AVUTO UN AGOSTO PIENO DI LAVORO...[xx(] GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE NON MI HANNO DEMOLITO COME ALTRI[:(!], MA MI HANNO DIMOSTRATO SOLIDARIETA' SUL PROGRAMMARE CON LARGO ANTICIPO LE VACANZE...[^][^] NOI NON ABBIAMO ANCORA DECISO MA MI PIACEREBBE ANDARE O IN MONTAGNA INTORNO AI 1000 MT (NON DI PIU' PERCHE' NON ABBIAMO UN CAMPER DA MONTAGNA, NEVE ECC...), MAGARI NELLE VICINANZE, LOMBARDIA, PIEMONTE, VAL D'AOSTA. OPPURE QUALCHE CITTA' D'ARTE... INSOMMA POCHE IDEE E CONFUSE!!![:I][:o)] INTANTO A OTTOBRE ANDREMO UNA SETTIMANA A SALISBURGO E DINTORNI.[:)] BUONI KM A TUTTI. >
quote:Originally posted by giopat> Ciao Giovanni, volevo approfittare del ponte dei morti per andare alle terme 3000, ci sono più piscine coperte ? Oltre alle piscine, ci sono altre attrazioni per tre ragazzi (10+10+16) ? Infine quanto tempo ci vuole per arrivarci dal confine ? Molte grazie Gian Luca
Ciao, in Slovenia ci sono diversi centri termali, io sono stato alle terme 3000 a Moraske e a quelle di Catez, tra le due io preferisco le 3000, sono leggermente più lontane dal confine ma c'è un buon tratto di autostrada. Entrame hanno il camping annesso le 3000 prevede il costo persona giorno (circa 14 euro) con accesso alle piscine interne ed esterne a tempo indeterminato. Quelle di Catez invece ingresso a tempo indeterminato per quelle esterne, quelle interne per tre ore giorno.Le 3000 sono frequentate da persone di una certa eta pur avendo dei magnifici scivoli e giochi d'acqua, le 3000 hanno sicuramente anche delle proprietà benefiche, c'è una piscina d'acqua nera come l'inchiostro (non macchia)[:D] ad una temperatura di 38° . saluti e buoni km giovanni >
quote:Originally posted by lory71> Ciao Lorenzo, le terme dovrebbero essere queste:
PER GIOPAT E GIAN62 STATE PARLANDO DELLE TERME DI LEUKLERBAD?[?] PENSO ANCHIO CHE POSSA ESSERE UNA BUONA META PER NOVEMBRE COME PIACE A ME 4gg DI ASSOLUTO FAR NIENTE[^] E NEANCHE TANTO LONTANO. NOI SIAMO DI MILANO 90 SU 100 IO E MIA MOGLIE SAREMO DEI VOSTRI. ORGANIZZIAMOCI.[;)] QUESTO VALE ANCHE PER SILVIE80 ....SCUSATE IL MAIUSCOLO NON VOLEVO GRIDARE ME NE SONO ACCORTO SOLO ADESSO.[:p] CIAO LORENZO >
http://www.terme3000.si/home.ph...
prima di decidere definitivamente per il ponte dei morti cerco informazioni circa la durata del viaggio (dal confine alle terme). Gian Lucaquote:Originally posted by ric/73> Mercatini di Natale in Francia verso Sainte Marie de la Mer?? Dove? Interesserebbe anche a noi. Ciao e grazie
[:D]Ciao a tutti,sono in pieno accordo con sergio, noi addirittura nel ritorno delle vacanze estive pensiamo a quelle di capodanno e abbaimo già le vacanse estive già dicese anche per un l'anno prossimo...Sicilia... Per capodanno noi andiamo in montagna in Val Venosta già chiamato camping e ufficio turistico per avere vari deplian però visto che c'era lavoglia di cambiare e magari non sciare siamo andati anche a vedere i diari di bordo della costa azzurra per andare verso saint Marie sur mer(spero sia scritto giusto) perchè ci sono un sacco di paesini carini e che fanno i mercatini di natale.....comunque ovunque tu vada .....Buone vacanze e buon anno >