quote:Originally posted by robyanto> Ciao, Caprarola è una cittadina stupenda e palazzo farnese è la ciliegina sulla torta.... Appena fuori città dal lato sud, cè un parcheggio per camper, però non è il massimo, perchè a ridosso della strada provinciale, però se fai pochi km... al lago di vico cè un campeggio un po spartano, che fa anche punto sosta 12,00 euro, si chiama MONDO NATURA (ci vado spesso...) in + se vuoi mangiare bene!!! vai a mangiare alla trattoria del cimino, (A RIDOSSO DEL PALAZZO FARNESE) il proprietario mi conosce benissimo, digli che ti mando io[;)] si chiama Colombo. SALUTONI ARMANDO
Chi ha già visitato Caprarola (Vt)?? ... e magari ammirato Palazzo Farnese??? Com'è la zona per noi camperisti??? ... ci sono aree per la sosta??? ciauu ... e grazie per le info roberto >
quote:Originally posted by Yuma58 Ciao, Caprarola è una cittadina stupenda e palazzo farnese è la ciliegina sulla torta.... Appena fuori città dal lato sud, cè un parcheggio per camper, però non è il massimo, perchè a ridosso della strada provinciale, però se fai pochi km... al lago di vico cè un campeggio un po spartano, che fa anche punto sosta 12,00 euro, si chiama MONDO NATURA (ci vado spesso...) in + se vuoi mangiare bene!!! vai a mangiare alla trattoria del cimino, (A RIDOSSO DEL PALAZZO FARNESE) il proprietario mi conosce benissimo, digli che ti mando io[;)] si chiama Colombo. SALUTONI ARMANDO >> Grande Armando .... copio .... incollo e .... a buon rendere!! ciao rob.