quote:Originally posted by Domenic> Allora è perfetto perchè, se non siete alle prime armi, vi faranno andare al Buffaure, che, come detto, si raggiunge dal campeggio con gli sci... Credo solo il primo giorno dovrete andare a Pera perchè lì si svolge la selezione, comunque chiedete al momento della prenotazione che si effettua a Pozza... Fate presente che già sciate, così potrebbero aggregarvi da subito a gruppi che sono al Buffaure. Semprechè non decidiate per lezioni singole, in questo caso avrete maggiore autonomia decisionale. Noi siamo di Roma. considera che per noi sono 700Km e ca. 10h di viaggio per cui regolati. All'andata abbiamo sostato per la notte a Casalecchio di Reno, vicino Bologna. Dovrai percorrere l' autostrada Adriatica fino a Bologna per poi prendere quella del Brennero, esci a Egna/Ora e segui per Cavalese Predazzo fino ad arrivare a Pozza di Fassa. Ciao FreeStopid="blue">
Grazie mille. Le mie Bimbe sanno già sciare, infatti riusciamo a fare anche alcune piste rosse, solo che tutta la famiglia vogliamo prendere qualche lezione per migliorare ed eliminare i difetti. Ma voi di dove siete? Io sono di Foggia. Per il vieggio quante ore è il percorso? e quale? Potete darmi alcune dritte, dove fermarmi per dormire prima dell'arrivo, partirò il 16 pomeriggio verso le 15.00 non credo riesco ad essere a pozza di fassa in serata. >
quote:Originally posted by Domenic> il punto critico è proprio l'entrata del campeggio che si trova in curva e in salita, anche all'interno non è pianeggiante ma creato su terrazze per cui, potresti avere difficoltà. Comunque, un mio amico, con un Ford gemellato posteriore, non le ha montate. questo la settimana di capodanno. di neve ce n'era, ma molta meno di adesso. valuta in loco, comunque portatele dietro. ciao
Grazie di tutte la info. Spero proprio di non montarle per entrare solo nel campeggio. Di solito con il mio Ford non l'ho mai montate in situazione di neve o ghiaccio a meno che il campeggio è in salita o discesa allora è un dramma. Buon viaggio anche a voi per le prossime uscite. >