CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

"Caravan Garden Parking" a Pozza di Fassa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
Domenic
Domenic
-
Inserito il 30/01/2007 alle: 08:29:57
Chi conosce questo campeggio? é vero che si trova sulle piste? e a 10 minuti di strada dal paese Pozza di Fassa? Io dovrei stare lì nel periodo dal 16 02 al 24/02. Chi mi può dare delle conferme. Buon viaggio a tutti
19
andrea98
andrea98
29/10/2006 589
Inserito il 30/01/2007 alle: 11:56:01
SIAMO STATI IN QUEL CAMPEGGIO 2 ANNI FA. E' VERO NOI METTEVAMO GLI SCI DIRETTAMENTE FUORI DAL CAMPER E C'ERA UNA STRADINA CHE PORTAVA DIRETTAMENTE PER PRENDERE LA FUNIVIA. PERO' QUELL'ANNO C'ERA TANTA NEVE NON SO SE LA COSA E' FATTIBILE VISTO LA POCA NEVE DI QUEST'ANNO. COMUNQUE PER RAGGIUNGERE POZZA C'E' ANCHE IL SERVIZIO NAVETTA E I GESTORI DEL CAMPING SONO VERAMENTE GENTILI. BUON DIVERTIMENTO
FreeStop
FreeStop
-
Inserito il 30/01/2007 alle: 22:24:47
Ciao. ci sono stato la settimana di Capodanno. Confermo... appena esci dal campeggio a pochi passi c'è la pista che ti porta dritto all'ovovia del Buffaure. Da lì poi, puoi sciare tramite il Ciampac fino ad Alba di Canazei da dove puoi prendere uno skibus che in pochi minuti ti porta alla partenza dei 4 passi. Pozza di Fassa è a pochi minuti, comunque c'è il servizio navetta gratuito del Camping a disposizione. La neve ce n'è molta, considera che ha nevicato tutta la settimana passata, non credo avrai problemi. Confermo anche la gentilezza e disponibilità dei gestori, tra l'altro il Camping, a livello di servizi è veramente ottimo. Buona vacanza!!! [;)]FreeStopid="blue">
Domenic
Domenic
-
Inserito il 31/01/2007 alle: 08:53:31
Grazie a tutti voi per le informazioni. Chiedo ancora se le piste vicino al campeggio sono ottime di diversa difficoltà e se c'è la scuola sci vicino. I servizi igenici vedendo il sito sono nuovi e ben tenuti. Conviene prendere il servizio bagno - doccia riservato? a 6 euro al giorno?...... se mi potete dare ulteriori info ve ne sono grato......da mimmo
19
andrea98
andrea98
29/10/2006 589
Inserito il 31/01/2007 alle: 14:25:25
CIAO la scuola di sci non è lontana e le piste, se non ricordo male, sono di media difficolta' e abbastanze lunghe. c'e anche una pista per la notturna. Per quanto riguarda i bagni noi avevamo preso il bagno privato perche' avevamo un problema alla caldaia ed eravamo in compagnia di una donna incinta e di un bambino e non volevamo avere sorprese ma dopo averli visti ci siamo pentiti di aver speso soldi inutilmente comunque se hai delle riserve appena arrivi chiedi se te li fanno vedere sia i bagni pubblici che quelli privati. Io sono rimasta meravigliata perche' questo campeggio ha addirittura un locale per lavare gli animali!!!!!!!!!!! ciao e buona vacanza angela

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

FreeStop
FreeStop
-
Inserito il 31/01/2007 alle: 14:58:25
le piste vicino al camping (Buffaure) sono per lo più blu e rosse, mentre la pista che ti porta ad Alba di Canazei è nera. Inoltre c'è una pista di fronte alla fermata della navetta oppure raggiungibile a piedi dall'ovovia del Buffaure che si chiama Alloch.(anche notturna) E' un'unica pista, molto ripida, il primo tratto è nera, poi rossa. Personalmente non l'ho provata perchè quando ci sono stato era riservata per allenamenti. Per la scuola sci, per i principianti, non è comodissimo, in quanto si trova a Pera di Fassa e la navetta del Campeggio (unico neo) non ti ci porta. Per cui devi prendere anche lo skibus e, anche se si tratta di tragitti brevi, con dei bimbi, come nel mio caso, per di più alla prima esperienza, non è il massimo. Invece se hai già sciato, dal secondo giorno la scuola sci si svolge al Buffaure che, come ti dicevo, è raggiungibile con gli sci ai piedi. Ciò viene valutato dai maestri in loco. Di fronte alla scuola sci di Pera (Vajolet) c'è il Catinaccio. Anche lì puoi trovare ottime piste facilmente sciabili. Infine per i servizi ti sconsiglio di spendere soldi per il bagno privato... quelli comuni sono di recente costruzione e rasentano il lusso... in ogni caso puoi valutare in loco, in questo periodo dovresti trovare disponibilità. Ciao e buon divertimento FreeStopid="blue">

Modificato da FreeStop il 31/01/2007 alle 15:00:11
Domenic
Domenic
-
Inserito il 31/01/2007 alle: 16:56:56
Grazie mille. Le mie Bimbe sanno già sciare, infatti riusciamo a fare anche alcune piste rosse, solo che tutta la famiglia vogliamo prendere qualche lezione per migliorare ed eliminare i difetti. Ma voi di dove siete? Io sono di Foggia. Per il vieggio quante ore è il percorso? e quale? Potete darmi alcune dritte, dove fermarmi per dormire prima dell'arrivo, partirò il 16 pomeriggio verso le 15.00 non credo riesco ad essere a pozza di fassa in serata.
FreeStop
FreeStop
-
Inserito il 31/01/2007 alle: 18:14:46
quote:Originally posted by Domenic
Grazie mille. Le mie Bimbe sanno già sciare, infatti riusciamo a fare anche alcune piste rosse, solo che tutta la famiglia vogliamo prendere qualche lezione per migliorare ed eliminare i difetti. Ma voi di dove siete? Io sono di Foggia. Per il vieggio quante ore è il percorso? e quale? Potete darmi alcune dritte, dove fermarmi per dormire prima dell'arrivo, partirò il 16 pomeriggio verso le 15.00 non credo riesco ad essere a pozza di fassa in serata. >
> Allora è perfetto perchè, se non siete alle prime armi, vi faranno andare al Buffaure, che, come detto, si raggiunge dal campeggio con gli sci... Credo solo il primo giorno dovrete andare a Pera perchè lì si svolge la selezione, comunque chiedete al momento della prenotazione che si effettua a Pozza... Fate presente che già sciate, così potrebbero aggregarvi da subito a gruppi che sono al Buffaure. Semprechè non decidiate per lezioni singole, in questo caso avrete maggiore autonomia decisionale. Noi siamo di Roma. considera che per noi sono 700Km e ca. 10h di viaggio per cui regolati. All'andata abbiamo sostato per la notte a Casalecchio di Reno, vicino Bologna. Dovrai percorrere l' autostrada Adriatica fino a Bologna per poi prendere quella del Brennero, esci a Egna/Ora e segui per Cavalese Predazzo fino ad arrivare a Pozza di Fassa. Ciao FreeStopid="blue">
19
andrea98
andrea98
29/10/2006 589
Inserito il 31/01/2007 alle: 20:51:30
NON PENSO PROPRIO CHE ARRIVI IN SERATA A POZZA - HAI UN BEL VIAGGIO DA FARE. AH RICORDATI LE CATENE DA NEVE!!!!!!
FreeStop
FreeStop
-
Inserito il 31/01/2007 alle: 21:25:30
giusto!!! le catene... per entrare al campeggio sono indispensabili...
Domenic
Domenic
-
Inserito il 01/02/2007 alle: 08:35:44
Grazie di tutte la info. Spero proprio di non montarle per entrare solo nel campeggio. Di solito con il mio Ford non l'ho mai montate in situazione di neve o ghiaccio a meno che il campeggio è in salita o discesa allora è un dramma. Buon viaggio anche a voi per le prossime uscite.
FreeStop
FreeStop
-
Inserito il 01/02/2007 alle: 12:49:11
quote:Originally posted by Domenic
Grazie di tutte la info. Spero proprio di non montarle per entrare solo nel campeggio. Di solito con il mio Ford non l'ho mai montate in situazione di neve o ghiaccio a meno che il campeggio è in salita o discesa allora è un dramma. Buon viaggio anche a voi per le prossime uscite. >
> il punto critico è proprio l'entrata del campeggio che si trova in curva e in salita, anche all'interno non è pianeggiante ma creato su terrazze per cui, potresti avere difficoltà. Comunque, un mio amico, con un Ford gemellato posteriore, non le ha montate. questo la settimana di capodanno. di neve ce n'era, ma molta meno di adesso. valuta in loco, comunque portatele dietro. ciao
Domenic
Domenic
-
Inserito il 01/02/2007 alle: 17:16:49
Sicuramente le porterò. Cmq come si mangia al ristorante del campeggio? Conoscete qualche ristorante tipico di zona che si mangia bene e si spende non molto? Ciao da mimmo.
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 01/02/2007 alle: 22:22:11
Ho due riferimenti per mangiare: Ristorante la Soldanella, proprio accanto al campeggio, mollllto valido, come prezzo e cucina, sperimentato con FreeSpirit [;)] Malga Aloch, ci sono stati alcuni amici, ci si va a piedi, quando sei lì vedi la mappa del posto, anche questo è stato molto valido, a loro dire. Comunque cerca Vidor sul forum che escono molte informazioni. Ciao [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link