CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Caravan Park Sexten: opinioni?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
12
nikisnow
nikisnow
22/03/2013 182
Rispondi Abuso
Inserito il 08/07/2017 alle: 18:21:13
Ciao a tutti 
vorrei passare qualche giorno in questa famosa struttura e chiedo a chi c'è stato opinioni:
1) possibilità di escursioni direttamente dal campeggio?
2) come vi siete trovati? ho letto di qualcuno scontento perchè non sono il massimo della gentilezza. lo consigliereste?

3) distanza dal paese andando a piedi?

grazie a tutti
20
Aly
Aly
13/01/2005 106
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2017 alle: 11:22:41
In risposta al messaggio di nikisnow del 08/07/2017 alle 18:21:13

Ciao a tutti  vorrei passare qualche giorno in questa famosa struttura e chiedo a chi c'è stato opinioni: 1) possibilità di escursioni direttamente dal campeggio? 2) come vi siete trovati? ho letto di qualcuno scontento perchè non sono il massimo della gentilezza. lo consigliereste? 3) distanza dal paese andando a piedi? grazie a tutti
Ciao, noi ci andiamo ormai da una decina d'anni e ci siamo letteralmente innamorati di questo campeggio. Dal campeggio puoi partire a piedi e fare diverse escursioni. 
Noi ci siamo trovati benissimo abbiamo sempre trovato persone gentili e disponibili. Il paese lo puoi raggiungere in mezz'ora a piedi attraverso il bosco (all'andata è discesa per cui il ritorno è un po' più faticoso), ma puoi anche muoverti con l'autobus che ferma proprio davanti al campeggio.
il campeggio è pulitissimo e ordinatissimo, i bagni non hanno niente da invidiare a quelli di un hotel a 5 stelle e le piscine e zona benessere sono fantastiche.
Noi solitamente giriamo per cui utilizziamo poco i campeggi ma tra quelli che abbiamo visto questo è sicuramente il migliore.
Buona vacanza 
Alma
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2017 alle: 12:10:44
E' certamente un bel campeggio; certo i bagni non sono certo da 5 stelle!!

Almeno quelli della zona in cui ho soggiornato io.
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2786
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2017 alle: 22:03:28
In risposta al messaggio di Aly del 09/07/2017 alle 11:22:41

Ciao, noi ci andiamo ormai da una decina d'anni e ci siamo letteralmente innamorati di questo campeggio. Dal campeggio puoi partire a piedi e fare diverse escursioni.  Noi ci siamo trovati benissimo abbiamo sempre trovato
persone gentili e disponibili. Il paese lo puoi raggiungere in mezz'ora a piedi attraverso il bosco (all'andata è discesa per cui il ritorno è un po' più faticoso), ma puoi anche muoverti con l'autobus che ferma proprio davanti al campeggio. il campeggio è pulitissimo e ordinatissimo, i bagni non hanno niente da invidiare a quelli di un hotel a 5 stelle e le piscine e zona benessere sono fantastiche. Noi solitamente giriamo per cui utilizziamo poco i campeggi ma tra quelli che abbiamo visto questo è sicuramente il migliore. Buona vacanza  Alma
...
Non frequentiamo campeggi,poco aree di sosta,ma oltre ai bagni da 5⭐, anche le tariffe sono da 5o 6 ⭐
CarloVa
11
charliedelta
charliedelta
08/09/2014 149
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2017 alle: 00:05:55
In risposta al messaggio di nikisnow del 08/07/2017 alle 18:21:13

Ciao a tutti  vorrei passare qualche giorno in questa famosa struttura e chiedo a chi c'è stato opinioni: 1) possibilità di escursioni direttamente dal campeggio? 2) come vi siete trovati? ho letto di qualcuno scontento perchè non sono il massimo della gentilezza. lo consigliereste? 3) distanza dal paese andando a piedi? grazie a tutti
Ciao, sono stato qualche volta sia nell'area di sosta che nel campeggio e mi sono sempre trovato bene, nulla da obbiettare sulla gentilezza del personale. Confermo che il paese si trova a circa trenta/quaranta minuti di sentiero in discesa e che direttamente dal campeggio. Oltre che per il paese puoi fare escursioni direttamente verso il passo Monte Croce Comelico (circa 45 minuti in salita) o verso l'Alpe di Nemes o, attraversando la statale 52 Carnica, puoi andare sui prati della Croda Rossa (su entrambi i versanti puoi fare ore ed ore di camminate). Questi sentieri sono curati anche nel periodo invernale e puoi percorrerli anche senza ciaspole. Fermata autobus direttamente davanti al campeggio. Centro sauna e piscina di prim'ordine. Prezzi adeguati al servizio (e pertanto elevati). Mi permetto di consigliarlo senza riserve.

Buon soggiorno laugh
Charlie
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2017 alle: 13:09:17
Diciamo che è un campeggio "top", come pure le tariffe.

Per il personale non lo definirei "scortese", diciamo forse "distaccato": ma stiamo parlando di una caratteristica forse del luogo, non si può paragonare alla solarità di un gestore romagnolo.
--------------------------------------------

Francesco - Challenger Genesis 43 2011

http://francescoghinassi.blogsp...

15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2017 alle: 14:36:11
io invece sono fuori dal coro...NANCHE SE MI REGALASSERO UNA VACANZA Lì CI ANDREI, MA NEANCHE SE MI PAGASSERO CI ANDREI....Siamo stati lì una pasqua di circa 6 anni fa, aveva nevicato nella notte e le strade per arrivare non erano delle migliori, ma fin lì... invece per arrivare non in campeggio ma all'AA ...abbiamo dovuto quasi farci la strada...
Per quanto riguarda la gentilezza o la cortesia... se sei tedesco o lo parli e quindi ti confondi con loro avrai il tappeto rosso...se sei italiano avrai il tappeto... bhe lasciamo perdere...ma questo sia al piccolo marchet che al ristorante... al marchet stavo decidendo su 2 tipi di pane, è arrivato dietro di me un tedesco e... li ha presi entrambi..siamo rimasti senza... dopo aver fatto valere le mie ragioni mi è stato risposto che dovevo solo decidermi più in fretta...classico metodo italiano..temporeggiare...
Al ristorante abbiamo chiesto se era possibile avere una o 2 porzione di canederli asciutti da portare in camper visto che avevamo il figlio con la febbre e ci è stato detto cge solo quelli in brodo potevano essere serviti fuori... bhe dopo neanche 3 minuti ecco portare furoi un bel vassoio incartato da dare ad un tedesco che li portava in roulotte....
BHE SAPETE CHE VI DICO COTìRO CARAVAN PARK SEXTEEN,,,,,,,,, ANDATEVELA A PRENDERE NEL....angryangryno
moooooooolto ma moooooolto meglio il vidor.... 1.000.000.000 di volte meglio in tutto e x tuttto
Scusate lo sfogo ma se ci penso ancora mi si rizzano i peli... e credetemi...non vi sono stata a raccontare tutto.... ma c'era dell'altro...moooolto altro....
Ah..premetto che noi soggiornavamo nella zona AA magari se tu vai in campeggio hai un trattamento da vip....

paola
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2017 alle: 17:28:52
Beh, diciamo che le esperienze negative non sono la regola per fortuna.
Tutti parlano della presunta "preferenza" degli altoatesini nei confronti dei tedeschi: ho passato 20 anni di ferie in Alto Adige (dove avevo una piccola casa) e posso affermare il contrario, salvo in una occasione 2 anni fa in un campeggio dove tra l'altro siamo "clienti" da almeno 8 anni.
--------------------------------------------

Francesco - Challenger Genesis 43 2011

http://francescoghinassi.blogsp...

12
nikisnow
nikisnow
22/03/2013 182
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2017 alle: 22:32:17
grazie a tutti 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link