CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Caravan park sexten per sciare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
lombox
lombox
01/03/2007 22
Inserito il 14/12/2008 alle: 09:55:41
Visto che molti ci sono stati qualcuno gentilmente potrbbe dirmi se gli impianti di risalita sono comodi al campeggio?
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7009
Inserito il 14/12/2008 alle: 10:35:31
Io sono stato la scorsa settimana. Dal campeggio parte un trasferimento che porta agli impianti della Croda Rossa (dicono, io non l'ho fatto) dove ci sono piste medio-difficili. Altrimenti da fuori il campeggio si prende il bus che però passa mediamente ogni ora, per il monte elmo o, nell'altra direzione, per il passo ! Io sono stato all'Elmo in quanto consigliato dalla reception, ma ho trovato la cosa un po' scomoda proprio per la scarsa frequenza dei bus. Magari in altri momenti migliorano il servizio !!
zanf
zanf
-
Inserito il 14/12/2008 alle: 21:29:05
...ci sono piste da fondo nelle vicinanze? grazie ciaoooooooooooooooooooooooooo
quote:Originally posted by Paolo62
Io sono stato la scorsa settimana. Dal campeggio parte un trasferimento che porta agli impianti della Croda Rossa (dicono, io non l'ho fatto) dove ci sono piste medio-difficili. Altrimenti da fuori il campeggio si prende il bus che però passa mediamente ogni ora, per il monte elmo o, nell'altra direzione, per il passo ! Io sono stato all'Elmo in quanto consigliato dalla reception, ma ho trovato la cosa un po' scomoda proprio per la scarsa frequenza dei bus. Magari in altri momenti migliorano il servizio !! >
>
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7009
Inserito il 15/12/2008 alle: 07:46:28
quote:Originally posted by zanf
Io sono stato la scorsa settimana. Dal campeggio parte un trasferimento che porta agli impianti della Croda Rossa (dicono, io non l'ho fatto) dove ci sono piste medio-difficili. Altrimenti da fuori il campeggio si prende il bus che però passa mediamente ogni ora, per il monte elmo o, nell'altra direzione, per il passo ! Io sono stato all'Elmo in quanto consigliato dalla reception, ma ho trovato la cosa un po' scomoda proprio per la scarsa frequenza dei bus. Magari in altri momenti migliorano il servizio !! >
>
>
> Mi dispisce, ma non lo so, mi pare ci sia un sentiero appena di là del torrente che costeggia il campeggio e qualcuno ha detto che quella è una pista da fondo che però la settimana scorsa non era battuta. Però non ne sono certo, ma se telefoni alla reception ti spiegano sicuramente !!
21
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 15/12/2008 alle: 09:43:07
>
>
> Ciao, se vuoi fare fondo da quelle parti ti consiglio il Camping Lago di Dobbiaco, praticamente sulle piste da fondo, e che piste. Comunque per il week-end dell'8 dicembre era chiuso per ristrutturazione. Non so se aprono per Natale. Saluti. Gabriele
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
german
german
27/06/2007 173
Inserito il 15/12/2008 alle: 10:16:58
Dal Campeggio puoi scendere con gli sci fino a Cortina....basta avere fisico !!! La zona è ben collegata e servita da ski bus. Dall'anno scorso è aperta una nuova cabinovia che porta in Croda Rossa e parte poco più giù dl campeggio. Nel campeggio non ci sono mai stato ma sicuramente devi prenotare perchè di solito è tutto pieno. I luoghi sono meravigliosi. Le sciate più belle si fanno sul Monte Elmo. Se fa molto freddo evita la Croda perchè li fa molto freddo. Dal campeggio con le ciaspole non hai che l'imbarazzo della scelta !!Ciao !!
>
>
>
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 03/01/2009 alle: 10:46:07
Sapete se c'è un noleggio sci sotto la nuova cabinovia a 900 mt dal campeggio?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link