CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Caravan Park Sexten

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
cava74
cava74
-
Inserito il 25/11/2011 alle: 18:47:17
partiremo in 4 2 adulti e due bimbi 3 e 7 anni dalla provincia di brescia prenotato dal 2 gennaio fino al 8 gennaio premetto che dopo tanti viaggi col camper in periodo estivo questo è il mio primo viaggio sulla neve (moglie freddolosa..) in questo campeggio o in generale come ci si può organizzare con l'acqua a bordo del camper (classici 100 litri)? immagino che le colonnine non eroghino l'acqua in piazzola , quindi bisognerà spostarsi con il camper per fare camper service? qualche camperista che è stato nel campeggio in oggetto mi sà dire come si è organizzato e come è questo campeggio ? è raggiungibile a piedi un centro abitato o siamo un pò isolati? grazie a tutti per gli eventuali consigli
16
banco
banco
26/09/2009 408
Inserito il 25/11/2011 alle: 19:58:50
Io per l'acqua mi sono organizzato con una tanica,la porto sia in estate che in inverno. Il campeggio e uno dei migliori d'europa ,non è proprio vicino al centro ma ci sarà un bus o navetta. Piuttosto stai attento con le acque grigie,non so che camper hai,ma potrebbe ghiacciarsi la baionetta,e non riusciresti a scaricare. Ciao saluti Marco
14
gamondi
gamondi
21/01/2011 45
Inserito il 25/11/2011 alle: 20:45:13
ciao Cava 74 anche noi saremmo nel periodo dal 3 al 7 gennaio al caravan park sexten abbiamo prenotato un mese fà. Ho poca esperienza per viaggi invernali ma il posto per certo sò che è molto freddo...noi siamo 2 adulti e una bambina di 10 anni e un bambino di 7 anni....viaggiamo su un' arca 716[:)][:)][:I][:I]
14
Veleno69
Veleno69
05/04/2011 230
Inserito il 26/11/2011 alle: 01:04:48
Salve amici, sono stato al Caravan Park Sexten quest'estate, vi posso confermare che la struttura è bellissima: bagni da favola, piscina coperta da sogno, sauna, sala cinema, tre diverse tipologie di ristorante (pub/pizzeria, ristorante romantico, trattoria rustica), panorama incantevole. Purtroppo è distante dal paese e anche gli impianti di risalita sono piuttosto distanti. Tuttavia c'è la fermata del bus proprio davanti l'ingresso del camping. Per quanto riguarda i timori per il freddo è FONDAMENTALE lasciare la stufa sempre accesa anche quando sarete fuori dal camper altrimenti gli impianti si ghiacceranno e saranno guai. Se i serbatoi e le valvole di scarico sono riscaldati non avrete alcun problema. Le piazzole hanno tutte le fontanelle per l'acqua, non so se in inverno erogano, tuttavia il cs è estremamente comodo, anche se esterno al campeggio. Saluti e buona vacanza. Veleno[:)]
15
ro68
ro68
02/07/2010 90
Inserito il 26/11/2011 alle: 08:48:44
Noi abbiamo prenotato dal 21 al 28/1, due adulti + bimbo di 5,5 anni. Mai stati in quel camping, ma anche mai stati in montagna... sono del segno dei pesci [:D], ma per quanto scrivono sul depliant l'erogazione dell'acqua c'è anche d'inverno con rubinetto in piazzola. Le piazzole più grandi, le più costose per intenderci, hanno anche l'allaccio per lo scarico delle grige e quindi zero rischi di congelamento... Noi viaggiamo con un Elnagh Prince 47 del 2010. Buoni km a tutti Andrea
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
cava74
cava74
-
Inserito il 26/11/2011 alle: 16:09:17
la strada per arrivare comè? ho un camper da 7,3 metri, tanti tornanti? [V][xx(]
Pravet
Pravet
-
Inserito il 26/11/2011 alle: 16:31:50
quote:Risposta al messaggio di cava74 inserito in data 26/11/2011  16:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il 50 % dei camper presenti in estate supera i 10 metri, alcuni arrivano a 12 e c'hanno pure il carrello col SUV. No problem [:)] Alberto
16
wlavita
wlavita
20/07/2009 679
Inserito il 26/11/2011 alle: 18:36:17
quote:Risposta al messaggio di cava74 inserito in data 25/11/2011  18:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi siamo stati per due anni e quest'anno saltiamo solo perchè ci stà arrivando il camper nuovo e non sappiamo se facciamo in tempo ad organizzarci. Il campeggio come ti hanno già detto è bellissimo, puoi scendere in paese con il bus che passa ogni 30 minuti.Oltre alla Val Fassina fa Croda Rossa, Sesto e tutti gli altri paesini che trovi fino a Dobbiaco. E' di una comodità incredibile e vedrai che non rimpiangi la macchina. Per la strada andate tranquilli, nessun problema di parcheggio. Ciao e salutami le tre cime Laura
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 28/11/2011 alle: 08:26:54
IO ci sono stato in 'inverno' (primi di novembre, già bello freddo, innevato e ghiacciato, per un week end lungo. Come dice Pravet i mezzi grandi (tipo su meccanica da camion tipo Man) si sprecano. E' un campeggio in linea con i migliori campeggi Europei, come servizi e come qualità (e costi! il ristrantino mi è costato un botto...). Noi eravamo lì principalmente per le piscine, favolose. - Più che per l'acqua (segui quanto ti hanno detto, portati le taniche per il pieno, le fontanelle in piazzola non funzionano, ma solo quelle nell'androne riscaldato) preoccupati per il gas! Infatti in inverno la stufa sta sempre acccesa ed al massimo in 3 giorni finisci una bombola e se il mezzo è grande anche solo in 2 giorni. ergo dopo 4 sei al freddo. Ti consiglio di chiedere una delle loro bombolone da 33 litri che ti farà stare tranquillo ed al caldo per tutta la settimana. - Distanza dal centro abitato. La distanza è notevole, non la fai ne a piedi ne in bici. poi alle 4 è buio in quel periodo, per cui i pericoli son molti. E' vero che c'è il bus, ma informati sugli orari. magari l'ultimo passaggio è alle 20.00 così dopo una buona pizza ti ritrovi appiedato a 3/4 chilometri di curve tornanti e ghiaccio dal 'campo base'. quindi valuta bene... per il resto, che dire, il posto è splendido... -- gilby
cava74
cava74
-
Inserito il 28/11/2011 alle: 16:21:57
grazie obion... per i consigli , comunque ho il webasto non ho il problema gas ma dovrò avere piu o meno il pieno di gasolio per una settimana ...
15
family411
family411
09/06/2010 286
Inserito il 28/11/2011 alle: 23:24:02
ciao campeggio bello io ci sono stato l'anno scorso dal 2 gennaio al 7 gennaio . Faceva molto freddo notte -18 .Io ho un camper super new entry ma ce l'ho fatta bene con secchio sotto e un po' di sale tutte le sere nei tubi dei lavandini. Per l'acqua ho anche io una tanica. Lo trovo scomodo se hai dei bambini da portare a sciare in quanto la loro scuola di sci non ha (almeno l'anno scorso) il deposito sci e ti garantisco che con due bimbi dell'eta' dei tuoi e' problematico.Comunque se vuoi far sciare i bimbi o fargli usare lo slittino ti consiglio di fare 5 minuti in piu' di autobus ed arrivare a san candido dove c'e' un noleggio sci proprio davanti alle piste alla fermata del pulman con deposito sci cosi' vai avanti ed indietro con i doposci. Come arrivi prendi subito una bombola loro cosi' ti tieni le tue nuove anche perche' loro ritirano solo le loro vuote . Non ho trovato molta gentilezza nel campeggio da parte del personale.Trattasi comunque di opinioni prettamente personali . Se hai bisogno di ulteriori info chiedi pure. Paolo
15
mm68
mm68
15/05/2010 48
Inserito il 29/11/2011 alle: 14:27:20
ciao, noi ci siamo stati diverse volte in inverno. stupendo è dir poco. non preoccuparti per l'acqua, usa i bagni del campeggio e anche per le stoviglie così non ti dovrai preoccupare per il carico e lo scarico. sono molto belli, comodi, caldi... per il riscaldamento informati se puoi usare il gasolio, non sono sicura se in questo campeggio o in altra parte nel regolamento era vietato qualsiasi tipo di combustibile se non il gas. fatti portare una bombola da loro e stai sicuro per tutta la vacanza che non ghiaccia. ciao e buona vacanza. anche noi arriveremo dopo l'epifania. ciao.
cava74
cava74
-
Inserito il 29/11/2011 alle: 17:56:20
scusa come fà ad essere vietato il gasolio? il mio camper ha il webasto che utilizza il serbatoio della benzina come riscaldamento io non posso utilizzare bombole del gas..più che altro visto che si sei stato diverse volte mm68 ti ricordi se più o meno vicino nel arrivare al campeggio c'è un distributore di benzina visto che dovrò avere il serbatoio pieno per riscaldare una settimana?
15
mm68
mm68
15/05/2010 48
Inserito il 29/11/2011 alle: 18:36:20
noi di solito ci fermiamo a dobbiaco a fare il pieno con il gasolio invernale. ma anche poco prima del paese di sesto, arrivando da san candido c'è un distributore. per il gasolio per il riscaldamento non sono sicura che sia in questo campeggio, lo abbiamo letto nella locandina con il regolamento che ti consegnano all'arrivo, quella scritta in piccolo piccolo, e mi ricordo che di questo particolare. ciao mm68
17
tambur
tambur
03/10/2008 24
Inserito il 07/12/2011 alle: 22:11:59
io ci sono stato 2 anni fa spostarsi con il camper no c'è troppa neve devi portarti una tanica per l'acqua inoltre ci sono i bagni molto comodi i lavelli per lavare i piatti con acqua caldissima ci vogliono i guanti in gomma c'è ristorante e anche un self sevice interno bombole gas le portano al campercorrente a kilowatse consumi 10 paghi 10 attacco antenna tv devi portare il cavo mt10 accappatoio + costume per la piscina internet a pagamento con password a inoltre un locale molto caldo per acsiugare vestiti accappatoi scarponi e tute da sci ciao
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 08/12/2011 alle: 09:54:14
ed inoltre lavatrice ed asciugatrici,servizi per i cani, i blocchi servizi sono bellissimi caldissimi profumati che non ti viene voglia di rientrare in camper con tanta tanta buona musica ovunque e quando vai a fare plin...plin.... rimani comodamente seduto[:D][:D]
cava74
cava74
-
Inserito il 08/12/2011 alle: 18:40:46
grazie a tutti per le risposte date, ma con due bimbi che non sciano quindi slittino e moglie poi negozi[:(] cosa mi consigliate di fare bus per sesto o per san candido?
16
wlavita
wlavita
20/07/2009 679
Inserito il 08/12/2011 alle: 18:49:15
quote:Risposta al messaggio di cava74 inserito in data 08/12/2011  18:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La differenza di costo è molto bassa vedi te [:D][:D][:D] Buone vacanze e se hai qualche problema ricordati di TIM il capo campo è molto disponibile wlavita
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link