CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Caravan Park Sexten

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
feltria
feltria
09/11/2007 4
Inserito il 07/01/2008 alle: 15:48:00
Tutti (o quasi tutti...) i camperisti conoscono il suddetto campeggio a 4 stelle, fra i migliori d'Europa... Nessuno di voi ha notato, diciamo, qualche neo? [}:)][V]
chester
chester
-
Inserito il 07/01/2008 alle: 18:09:47
prova con il tasto cerca e di nei ne trovi quanti ne vuoi. ciao carlo
21
valentino
valentino
13/04/2004 87
Inserito il 07/01/2008 alle: 18:11:41
L"unico neo a parer mio,potrebbero essere le piste da sci,tutto il resto mi pare sia ottimo,anzi di piu.[8D]
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 07/01/2008 alle: 19:03:23
quote:Originally posted by feltria
Nessuno di voi ha notato, diciamo, qualche neo? [}:)][V] >
> ...il fatto che dopo le 17.30 non ci siano più bus per andare in qualche paese (Moso, Sesto, San Candido, .. ecc) ????...... ciao, Sal
19
nigio21
nigio21
22/02/2006 775
Inserito il 07/01/2008 alle: 23:00:28
Confermo il problema trasporti, lo consiglio in bassa stagione per due motivi: i prezzi molto piu bassi e convenienti la piscina molto bella e con una piccola aggiuntina la zona relax con tutti i tipi di sauna e bagni turchi... Ciao Giovanni
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
olivia06
olivia06
-
Inserito il 07/01/2008 alle: 23:11:13
Come ho già detto altre volte, sono un assiduo frequentatore di Sexten e Moos sin dal lontano 1977. Purtroppo questo campeggio ha tanti pregi e, se si può dire, un solo difetto essere molto fuori mano rispetto ai paesi sottostanti. Da anni in inverno preferisco andare in residence risparmio, non ho i soliti problemi del camper sulla neve e sono in paese. Comunque i piccoli problemi che si possono avere vengono ripagati, secondo me, dalla bellezza dei luoghi, forse uno dei più belli delle Dolomiti. Ciao Alex
18
feltria
feltria
09/11/2007 4
Inserito il 08/01/2008 alle: 10:02:35
quote:Originally posted by chester
prova con il tasto cerca e di nei ne trovi quanti ne vuoi. ciao carlo >
> Hai ragione!!!! Ho provato con il tasto cerca, e sono saltati fuori tutti i nei che ho rilevato, e ce n'è parecchi che condivido. NON è un campeggio molto adatto ai bambini; inoltre, anche se non mi piace dirlo, ho rilevato una certa preferenza per alcuni "gruppi etnici" - grazie marcmarlin58!!! [}:)] - molta freddezza, diciamo così, alla reception... e non credo che dipenda solo dal fatto dell'alta o della bassa stagione, perché in tutte la stagioni il campeggio è pieno... Forse le nostre aspettative erano superiori alle attese, forse perché si paga tanto ti aspetti il meglio. Comunque bello o no, non ci tornerò più...
19
aspira
aspira
05/10/2006 426
Inserito il 08/01/2008 alle: 10:57:45
ci sono stato ... in agosto , ci torno ancora . CRITICHE : piscina INTERNA , ai bordi scivolosa , pericolosa, per chiunque . Market , non fornito di giornali , almeno mesi fa .. pregi è inutile elencarli : il contesto ambientale , la presenza dei tedeschi ,rispetto , efficenza in ricezione , bagni , pulizia ...ecc. FINO ALLA NAUSEA !!! Per uno che sceglie di non ritornarci ...per tanti motivi ovviamente , ci sono tanti che ritornano Italiani e non . SONO di parte, perchè ho sempre premiato l Alto Adige in tutto , come ho sempre premiato le splendide città : ROMA - VENEZIA - FIRENZE....ecc. con varie visite . L AREA SOSTA nel camping ,cara , ma il contesto , la sicurezza , la pace , viene apprezzata da molti .
18
misterx
misterx
26/09/2007 1004
Inserito il 08/01/2008 alle: 12:11:20
IL prezzo è l'unico neo. Una famiglia come la mia di quattro persone (ragazzi di 18 e 21 anni) spende di più che se affitta un appartamento nella stessa località (fatto per anni). Con la differenza che fà meno strada per andare a sciare e non si trova a dover "combattere" con le difficoltà fisiologiche di campeggiare sotto zero.
olivia06
olivia06
-
Inserito il 11/01/2008 alle: 21:50:50
Non capisco le preferenze per certi gruppi etnici ........ In tutti i piccoli centri dove tutti si conoscono, anzi sono mezzi parenti, non dico sia logico ma la confidenza porta a certe cose che ai nostri occhi possono sembrare ""ostili"" in più loro tra se non parlano italiano e questo non piace nemmeno a me. Io vi ripeto da anni in quella vallata ho ricevuto solo gentilezze e quest'anno che ho avuto gravissimi problemi in famiglia ho avuto più aiuto da loro che dal mio vicino di casa che ci conosciamo da 40anni. Se lo devo giudicare come campeggio con quello che offre gli unici due nei sono la distanza dai centri abitati e il prezzo. Ciao Alex
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 11/01/2008 alle: 22:48:35
Giochi per bambini fatiscenti, pericolosi in disuso ma non protetti a sufficenza, perlomeno erano così ad agosto 07. Stefano
cuorealato
cuorealato
-
Inserito il 13/01/2008 alle: 01:47:15
noi siamo stati a fine agosto 2007 x 8 giorni : viene valorizzato il ristorante di gran lusso e il market era di una tristezza assurda senza nemmeno i prodotti tipici della zona . essendo biondo con gli occhi azzurri sono stato accolto col il sorriso ma poi il mio accento veneto ha smorzato l entusiasmo alla reception [V] panorama da favola , bagni particolarissimi pulitissimi . trasporti per i paesi vicini scarsi e un po cari (possibilita di farsi venire a prendere dal furgone del camping 5/7 €). obbligo di nudismo nella zona sauna-bagnoturco-relax ,divisa dalla zona piscina , molto caratteristica e molto pulita . nell insieme voto 8. [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link